Cernicasa.com

Via Vincenzo Comi
64010 Torano Nuovo (Teramo)
La nostra filosofia è quella di mediare con il sorriso per la soddisfazione del cliente, che sia acquirente o venditore, non solo economica ma anche umana. Con umiltà e disponibilità ci impegniamo ad assistere il cliente dalle fasi prevendita con valutazioni gratuite, ricerca di immobili o acquirenti appropriati, fino alla stipula del rogito notarile.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Controguerra

15
Rif: CON001

Appartamento in nuova costruzione a Controguerra

  • € 130.000
  • 130 m2
  • 5 locali
  • 4 camere
  • 2 bagni
  • Box
Vendesi due appartamenti su più livelli in palazzina di sole 4 unità in consegna a luglio 2013. APPARTAMENTO PIANO TERRA RIALZATO CON AMPIO RUSTICO. L' unità immobiliare di circa 70 mq ha ingresso indipendente sul retro (dunque no condominio) ed è composta da un ampio soggiorno cucina, una camera maatrimoniale, una cameretta ed un bagno. Dalle camere si accede ad un ampio balcone coperto ed abitabile che gode di una vista invidiabile sulle colline del Montepulciano d'Abruzzo con il Gran Sasso sullo sfondo. Dal soggiorno mediante una scala si accede ad un ampio rustico di circa 50 mq con un bagno e predisposizione per un eventuale angolo cottura, dal rustico si accede al garage di circa 30 mq da utilizzare come rimessa auto ma anche come zona lavoro. All'esterno corte pavimentata e giardino privato, mentre all'ingresso della palazzina ampio spazio nella zona comune, davanti alle entrate dei garage, magari da utilizzare come posto auto scoperto. APPARTAMENTO PIANO PRIMO CON SOTTOTETTO L' unità immobiliare di circa 70 mq ha ingresso indipendente sul retro ed è composta al primo livello da un ampio soggiorno cucina, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno con finestra. Dal soggiorno si accede ad un ampio balcone coperto ed abitabile che gode di una vista invidiabile sulle colline del Montepulciano d'Abruzzo con il Gran Sasso sullo sfondo. Dal soggiorno mediante una scala si accede al sottotetto mansardato con un bagno con finestra e 2 camere da letto. A completare l' appartamento un garage singolo ma con eventuale posto auto scoperto nell'ingresso comune. Fra i comfort cappotto termico e infissi in legno doppio vetro garantiscono elevati standard di isolamento termoacustico cosi' come il portone blindato e dotato di pannello isolante certificato, inoltre presenti predisposizioni per l'istallazione di pannelli solari termici e fotovoltaici, tv-sat, condizionatori, videocitofono, allarme. Ottimi i materiali utilizzati nella costruzione, eleganti le finiture esterne mentre per il completamento delle finiture interne si attende un eventuale acquirente per permettere la massima personalizzazione . Ricordiamo che la nostra agenzia offre gratuitamente la consulenza da parte di architetti professionali e qualificati. CLASSE ENERGETICA C PREZZO Euro 130.000,00 CLASSE ENERGETICA: C   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.