IL POGGIO DI SIGNA

VIA ROMA 231/A
50058 Signa (Firenze)
IL POGGIO DI SIGNA SAS attenta da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 terreni edificabili

9
Rif: 3032-T

Terreno edificabile da ristrutturare a Varna

  • € 300.000
  • 2500 m2
  • 1 locale
BULAVARI, DOBRICH, LOCALITÀ “PALAZZO” IN ZONA TURISTICA , Si vende terreno edificabile di circa 2.500 mq, Si trova nella parte costiera di Balchik, nella zona resort del Palazzo, Area destinata a case vacanze ed hotel. Ha una forma triangolare, il fronte della proprietà è di 80 mq, confinante con una strada asfaltata parallela alla spiaggia, che collega l'ingresso di Balchik con la riva del mare. Gli altri due lati della proprietà sono delimitati dal terreno comunale destinato a paesaggistica. La proprietà è fornita di luce e acqua. Il mare è raggiungibile solo quattro 10 minuti. La città di Balchik ha una spiaggia grande e tre piu piccole, una di queste si trova di fronte a “Palazzo”. È possibile la costruzione di mq 3.500. La costruzione è prevista in questo luogo è per esigenze del resort. Regione Dobric, città di Balchik. Il mare è raggiungibile in quattro minuti a piedi. La parte costiera oltre alla passeggiata con bar e ristoranti caratteristici e dotata di un comodo yachting club con tutti i servizi.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.