|
|
|
|
| Giovedì 24 maggio 2012 |
|
|
Utenti online: 1941
|
|
|
|
|
|
| Appartamento in vendita CAMPO TURES |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-467 |
TIPOLOGIA |
Appartamento |
| DATA |
18/05/2012 |
MQ |
73 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
TRENTINO ALTO ADIGE |
N.VANI |
2 |
| PROVINCIA |
BOLZANO |
N.CAMERE |
0 |
| COMUNE |
CAMPO TURES |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Non definite |
RISCALDAMENTO |
Non definito |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
|
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| Classe Energetica:BMOLINI DI TURES: In posizione panoramica, poco sopra il paese di Molini costruiamo questa casa plurifamiliare in stile tradizionale tirolese, con dei terrazzi ampi e soleggiati. In vendita questo bilocale in mansarda composto da: 1 entrata, 1 bagno finestrato, 1 stanza da letto, 1 soggiorno ampio con angolo cottura, 1 balcone soleggiato al sud, cantina e garage. La casa è conformo alle normative "casa clima", ogni appartamento termoautonomo, finito a chiave con cantina e garage. A pochi chilometri al conosciuto "Plan de Corones" e in vicinanza immediata alla pittoresca Valle Aurina.
Tel. +39 0474 556002
www.immobilcom.net
immobilcom@dnet.it |
|
|
|
Foto2
|
Foto3
|
Foto4
|
| |
|
Foto5
|
Foto6
|
Foto7
|
| |
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|