|
|
|
|
| Venerdì 25 maggio 2012 |
|
|
Utenti online: 1006
|
|
|
|
|
|
| Casa semi indipendente in vendita BRINDISI |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-003 |
TIPOLOGIA |
Casa semi indipendente |
| DATA |
30/04/2012 |
MQ |
70 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
PUGLIA |
N.VANI |
3 |
| PROVINCIA |
BRINDISI |
N.CAMERE |
1 |
| COMUNE |
BRINDISI |
BAGNI |
1 |
| CONDIZIONI |
Abitabile |
RISCALDAMENTO |
Autonomo |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Abitabile |
STATO |
Libero |
| ZONA-LOCALITA' |
|
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| Appartamento in centro storico in piccolo contesto condominiale, composto da: ingresso - soggiorno ampio con affaccio su pozzo luce interno, ampia camera da letto con affaccio sulla via principale, ampio tinello, cucinotto, bagno con box doccia. Terrazza di proprietà esclusiva. Buone condizioni, Luminosa.
Classe e dati energetici in attesa di certificazione. |
|
|
|
Soggiorno
|
Affaccio
|
Camera da letto
|
| |
|
Tinello
|
Cucina
|
Terrazza
|
| |
| |
|
|
| MAPPA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|