|
|
|
|
| Venerdì 25 maggio 2012 |
|
|
Utenti online: 1993
|
|
|
|
|
|
| Villa in vendita CAGLIARI |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-631514 |
TIPOLOGIA |
Villa |
| DATA |
19/05/2012 |
MQ |
100 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
SARDEGNA |
N.VANI |
3 |
| PROVINCIA |
CAGLIARI |
N.CAMERE |
2 |
| COMUNE |
CAGLIARI |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Abitabile |
RISCALDAMENTO |
Non definito |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
|
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| OIKADE IT
Casa indipendente su tre livelli a Cagliari zona santa gilla. Ristrutturata nel 2002, con gradevoli rifiniture in legno, parquet e travi a vista. Ampia zona giorno con cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, predisposizione impianto di riscaldamento con gas di città.
Per ulteriori informazioni e fotografie visita il nostro sito www.oikade.it |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|