|
|
|
|
| Venerdì 25 maggio 2012 |
|
|
Utenti online: 1649
|
|
|
|
|
|
| Appartamento in vendita SANT'ANTIOCO |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-173 |
TIPOLOGIA |
Appartamento |
| DATA |
19/04/2012 |
MQ |
34 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
SARDEGNA |
N.VANI |
2 |
| PROVINCIA |
CARBONIA-IGLESIAS |
N.CAMERE |
0 |
| COMUNE |
SANT'ANTIOCO |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Non definite |
RISCALDAMENTO |
Non definito |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
|
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| Sant'Antioco Centro Appartamenti rif.173
.Antioco, Vera occasione: Vendesi Centralissimi appartamenti costruendi. ottime riffiniture, si compongono di bivani o trivani; composizione: locale soggiorno, un disimpegno, una o due camere uno o due bagni. con le certificazioni energetiche di legge, Vicinissimi a tutti i servizi, si sviluppano su un unico livello, piano terra o piano primo.
PREZZO : A PARTIRE DA 60000 |
|
|
| MAPPA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|