|
|
|
|
| Venerdì 25 maggio 2012 |
|
|
Utenti online: 1613
|
|
|
|
|
|
| Appartamento in vendita CATANIA |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-PER2010 |
TIPOLOGIA |
Appartamento |
| DATA |
11/05/2012 |
MQ |
1 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
SICILIA |
N.VANI |
1 |
| PROVINCIA |
CATANIA |
N.CAMERE |
0 |
| COMUNE |
CATANIA |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Non definite |
RISCALDAMENTO |
Non definito |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
|
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| L' AGENZIA Elios immobiliare
Ricerchiamo, per ampliamento organico. Agente Immobiliare Professionista e Tecnico Professionista, in settori affini con l'aspirazione di specializzarsi come Agente Immobiliare.
La persona che cerchiamo avrà il compito di svolgere appuntamenti prefissati da coordinatori interni e gestire un cospicuo pacchetto di clienti nonché acquisirne di nuovi.
L' Agenzia offre la possibilità concreta, al raggiungimento di obiettivi importanti, di ricoprire ruoli di responsabilità. Offre altresì la possibilità di guadagno provvisionali, incentivi economici e crescita professionale per altrettanto serio e duraturo rapporto di collaborazione.
Possibilità futura apertura e/o gestione Punto vendita.
GIARRE - RIPOSTO
TAORMINA - GIARDINI NAXOS
Si richiede un minimo di esperienza.
Invia un curriculum a –email:richieste@agenziaelios.it
o un Fax. allo 095 7774375
|
|
|
| MAPPA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|