|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 2743
|
|
|
|
|
|
| Appartamento in vendita COLOMBIERA CASTELNUOVO MAGRA |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-827 |
TIPOLOGIA |
Appartamento |
| DATA |
26/05/2012 |
MQ |
110 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
LIGURIA |
N.VANI |
6 |
| PROVINCIA |
LA SPEZIA |
N.CAMERE |
3 |
| COMUNE |
CASTELNUOVO MAGRA |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Non definite |
RISCALDAMENTO |
Autonomo |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
COLOMBIERA |
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| Nessuno sopra, nessuno ai lati, solo sottostante.
E' il secondo ed ultimo piano (senza ascensore), comodo, struttura moderna , anni ''70, di sole 3 unita' immobiliari.
Lo sfogo esterno non manca: a livello del sottotetto abbiamo una terrazzina abitabile di circa 10 mq (esposta a sud-ovest), collegata con scala esterna alla seconda terrazza della casa (nord-ovest), quella accessibile dalla cucina; anch'essa di comoda metratura, circa 20 mq.
Ma non e' tutto, la parte piu' grande e godibile non e' stata ancora citata: trattasi di una terza , grande, terrazza di circa una cinquantina di metri quadri che prende sia la facciata principale che una delle secondarie (est e sud-ovest).
Al piano terra invece, un box auto e una grande cantina (volendo utilizzabile come box doppio).
Ma andiamo a vedere gli interni: si entra direttamente nel salone (circa 40 mq) e di qui, come gia' anticipato, si puo' accedere sia alla terrazza frontale che a quella laterale; a lato, l'ingresso della cucina, abitabile e collegata alla seconda terrazza, completa di dispensa.
Per entrare nella zona notte si passa da una porta posizionata al centro del salone che adduce ad un ampio disimpegno.
Le camere sono 3, due molto grandi ed una terza un poco piu' contenuta.
Il bagno e' decisamente generoso e provvisto anche di antibagno.
Le finiture sono datate ma ben tenute.
Luce ed aria si sprecano!
I servizi sono vicinissimi cosi' come gli svaghi.
Ottimo per una famiglia numerosa .
Classe Energetica G
IPE 1,75
|
|
|
|
Foto2
|
Foto3
|
Foto4
|
| |
|
Foto5
|
Foto6
|
Foto7
|
| |
|
Foto8
|
Foto9
|
Foto10
|
| |
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|