|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 2582
|
|
|
|
|
|
| Bifamiliare in vendita CAVO RIO MARINA |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-V1/EC |
TIPOLOGIA |
Bifamiliare |
| DATA |
24/05/2012 |
MQ |
70 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
TOSCANA |
N.VANI |
4 |
| PROVINCIA |
LIVORNO |
N.CAMERE |
2 |
| COMUNE |
RIO MARINA |
BAGNI |
2 |
| CONDIZIONI |
Ottime |
RISCALDAMENTO |
Autonomo |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Libero |
| ZONA-LOCALITA' |
CAVO |
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| Villa in vendita all'isola d'Elba in posizione panoramica con vista mare. La villa in vendita è una porzione di bifamiliare, libera su tre lati, in ottime condizioni.
L'unità immobiliare è composta da soggiorno con ampio balcone panoramico, due camere matrimoniali, cucinotto separato e bagno. Al livello sottostante uno spazioso portico con bagno e locale tecnico. Un ampio parco fa da cornice alla villa, da cui si gode una vista incomparabile del golfo di Follonica.
Nella vendita è compreso l'arredamento, particolarmente elegante e curato. Il terrazzo che circonda l'immobile è dotato di tende da sole. Tutte le utenze sono attive, riscaldamento con GPL. La villa è ubicata a 300 mt circa dal centro del paese, in posizione collinare vista mare.
L'unità immobiliare è stata recentemente ristrutturata ed è dotata di impianto di riscaldamento, autoclave e vari depositi per l'acqua. La localita' del Cavo, antico borgo marinaro, all'Isola d'Elba si raggiunge in soli 15' di Aliscafo da Piombino o con traghetto, da poco istituito.
|
|
|
|
Foto
|
Foto
|
Foto
|
| |
|
Foto
|
Foto
|
Foto
|
| |
|
Foto
|
Foto
|
Foto
|
| |
|
Foto
|
Foto
|
Foto
|
| |
|
Foto
|
Foto
|
Foto
|
| |
|
Foto
|
Foto
|
Foto
|
| |
|
Foto
|
| |
|
|
| MAPPA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|