|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 2659
|
|
|
|
|
|
| Villa in vendita San Fatucchio CASTIGLIONE DEL LAGO |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-VPGE835 |
TIPOLOGIA |
Villa |
| DATA |
26/05/2012 |
MQ |
342 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
UMBRIA |
N.VANI |
12 |
| PROVINCIA |
PERUGIA |
N.CAMERE |
5 |
| COMUNE |
CASTIGLIONE DEL LAGO |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Ristrutturato |
RISCALDAMENTO |
Autonomo |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
San Fatucchio |
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| Bellissima villa unifamiliare completamente ristrutturata su tre livelli di circa 342 mq circondata da un curatissimo giardino di circa 900 mq nel comune di Castiglione del Lago. Il tutto in posizione panoramica con vista lago.
Si accede alla villa attraversando un bellissimo girdino; internamente la casa e' cosi' suddivisa:al piano seminterrato grande garage con accesso alla taverna con angolo cottura e forno a legna, un bagno, una legnaia e un locale predisposto per realizzare un bagno turco. Salendo: ingresso, cucina abitabile con vano dispensa/lavanderia, gande salone con camino e accesso al giardino del retro della casa, 3 camere da letto e un bagno. Dal soggiorno si accede,tramite scala interna, al primo piano dove troviamo una camera da rifinire con bagno e due terrazzi. Il tutto immerso in un giardino di circa 900 mq. Posizione panoramica e molto tranquilla con vista lago.
Stato e Rifiniture
Completamente ristrutturata a parte il piano primo dove troviamo una camera e un bagno allo stato grezzo.
La casa si presenta in parte in pietra,mattoncini e intonaco, gli infissi sono in pvc, i solai in latero cemento e pavimenti in monocottura.
Servizi ed Utenze
Presenti tutte le utenze come acqua, luce, impianto di riscaldamento a pavimento, telefono, antenna satellitare e pozzo nel giadino.
Situazione Urbanistica e Catastale
L'immobile e' stato edificato successivamente al 1967 tramite regolari concessioni o autorizzazioni edilizie e quindi la situazione attuale e' completamente conforme. Catastalmente l'immobile e' regolarmente censito al N.C.T. del comune di Castiglione del Lago per cio' che riguarda i terreni e al N.C.E.U. dello stesso comune per cio' che riguarda i fabbricati.
Dati Proprieta' e Vincoli
Tutta la proprieta' e' intestata a persone fisica e la vendita e' soggetta a imposta di registro rispettivamente al 10 % per i fabbricati se seconda casa o al 3 % se acquisto della proprieta' con agevolazioni prima casa e con l'obbligo quindi di trasferire la propria residenza nell'abitazione entro diciotto mesi dalla data del rogito notarile.
Utilizzi e Potenzialita'
La proprieta' puo' essere utilizzata sia come abitazione principale che come seconda casa. Vista la posizione strategica e ben servita, la casa puo' essere un comodo appoggio per raggiungere e visitare i maggiori centri dell'Umbria e della Toscana. Grazie alle sue caratteristiche, e la sua ubicazione in zona lago, potrebbe essere una ricercata attivita' ricettiva.
Classe Energetica G
|
|
|
|
Foto2
|
Foto3
|
Foto4
|
| |
|
Foto5
|
Foto6
|
Foto7
|
| |
|
Foto8
|
Foto9
|
Foto10
|
| |
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|