|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 2840
|
|
|
|
|
|
| Terreno edificabile in vendita CASTEL BOLOGNESE |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-039 |
TIPOLOGIA |
Terreno edificabile |
| DATA |
26/11/2010 |
MQ |
750 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
EMILIA ROMAGNA |
N.VANI |
0 |
| PROVINCIA |
RAVENNA |
N.CAMERE |
0 |
| COMUNE |
CASTEL BOLOGNESE |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Non definite |
RISCALDAMENTO |
Non definito |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
|
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| VENDESI a Castelbolognese lotto di terreno edificabile mq. 1170 zona a monte 300 metri dal centro con possibilità di edificare circa mq. 750 di appartamenti. Attualmente in un lato del lotto c'e' una casa di ca. mq. 150 su due piani da rifare.
Richiesta Euro 440.000 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|