|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 2827
|
|
|
|
|
|
| Stanza / Camera in vacanza REGGIO CALABRIA |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-Residence Gabbiano |
TIPOLOGIA |
Stanza / Camera |
| DATA |
11/01/2012 |
MQ |
1 |
| TIPO |
Vacanza |
PREZZO |
|
| REGIONE |
CALABRIA |
N.VANI |
0 |
| PROVINCIA |
REGGIO CALABRIA |
N.CAMERE |
0 |
| COMUNE |
REGGIO CALABRIA |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Non definite |
RISCALDAMENTO |
Non definito |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
|
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| Bed&breakfast Il Gabbiano
Bed and breakfsat il Gabbiano a Reggio Calabria ti offre l'emozione di essere al centro di tutto. Puoi dormire a Reggio Calabria in un b&b che gode di una posizione esclusiva e assaporare un'ottima colazione, preparata con prodotti tipici calabresi, mentre ti godi lo spettacolare panorama dello stretto di Messina.
Le camere, ciascuna con una propria nota di colore, sono in grado di esaudire ogni vostra esigenza: sistemazione in singola, doppia, tripla, matrimoniale. Il servizio di pulizia e cambio asciugamani è giornaliero, il cambio biancheria ogni 5 giorni, ed è tutto incluso.
---MAGGIORI INFO http://www.viaggiarefelici.com/it/strutture/beb-reggio-calabria.html |
|
bed and breakfast reggio calabria
|
|
|
b&b reggio calabria
|
dormire a reggio calabria
|
| |
|
|
| MAPPA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|