|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 2614
|
|
|
|
|
|
| Appartamento in vendita BOISSANO |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-MLD |
TIPOLOGIA |
Appartamento |
| DATA |
11/10/2010 |
MQ |
75 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
LIGURIA |
N.VANI |
3 |
| PROVINCIA |
SAVONA |
N.CAMERE |
2 |
| COMUNE |
BOISSANO |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Nuova costruzione |
RISCALDAMENTO |
Autonomo |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
|
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| BOISSANO - CONFINE CON LOANO
A c.a. 1,5 km dal mare, in zona pianeggiante proponiamo in nuova costruzione di 5 alloggi tutti con ingresso indipendente:
- Ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, due camere ( una con bagno privato), bagno e giardino circostante di c.a. 100 mq con posto auto privato interno.
-Ingresso indipendente, ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e due porzioni di giardino di c.a. 20 mq ognuna. Al piano superiore due camere, altro bagno e terrazzino.
- Ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, due camere, doppi servizi e due balconate vivibili. Sottotetto di proprietà per altri locali.
Tutti gli alloggio sono termoautonomo e con posto auto privato.
Altre offerte su:
www.costaovestimmobiliare.it
COSTA OVEST
VIA MILANO 6
18013 DIANO MARINA
TEL 0183.49.32.91 |
|
|
|
2
|
3
|
4
|
| |
|
5
|
6
|
7
|
| |
|
8
|
9
|
10
|
| |
|
11
|
12
|
13
|
| |
|
14
|
15
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|