|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 1786
|
|
|
|
|
|
| Appartamento indipendente in affitto fontechiaruccia MONTEFRANCO |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-6316 |
TIPOLOGIA |
Appartamento indipendente |
| DATA |
26/05/2012 |
MQ |
70 |
| TIPO |
Affitto |
PREZZO |
|
| REGIONE |
UMBRIA |
N.VANI |
3 |
| PROVINCIA |
TERNI |
N.CAMERE |
2 |
| COMUNE |
MONTEFRANCO |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Ottime |
RISCALDAMENTO |
Autonomo |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
fontechiaruccia |
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| Montefranco-zona commerciale: due appartamenti molto luminosi al piano terra a pochi minuti da terni, composti da salone con angolo cottura, due camere, bagno e ripostiglio. luminosa veranda sul retro. ampio giardino condominiale. vicino a tutti i servizi.
Classe Energetica NC
|
|
|
|
Foto2
|
Foto3
|
Foto4
|
| |
|
Foto5
|
Foto6
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|