|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 2845
|
|
|
|
|
|
| Qualsiasi tipo in vendita MONTECCHIO |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-519 |
TIPOLOGIA |
Qualsiasi tipo |
| DATA |
07/01/2012 |
MQ |
1400 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
UMBRIA |
N.VANI |
0 |
| PROVINCIA |
TERNI |
N.CAMERE |
0 |
| COMUNE |
MONTECCHIO |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Da ristrutturare |
RISCALDAMENTO |
Inesistente |
| CLASSE ENERGETICA |
Non soggetto |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Libero |
| ZONA-LOCALITA' |
|
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| L’antico borgo in pietra da ristrutturare con degli annessi limitrofi e terreno di circa mq.60.000, sito nella tranquilla campagna umbra, su un poggio panoramico nelle vicinanze del lago di Alviano, in un territorio ricco di antichi castelli, dove il contatto con la natura e le antiche tradizioni si fondono in un’unica armonia.
Dista 28 km da Orvieto, 17 km da Attigliano, 80 km da Roma.
Date le caratteristiche storiche, la posizione, la notevole quantità di superfici a disposizione e viste le altre caratteristiche di pregio il borgo risulta utilizzabile in molti modi: il modo più adatto è creare una struttura ricettiva di pregio del tipo Country-House con alcuni mini appartamenti e singole stanze, oltre locali per la ristorazione aperta ai fruitori della struttura e ad ospiti occasionali; secondo il dimensionamento della struttura si potrebbero realizzare tra camere e mini appartamenti, oltre a locali comuni quali sale hobby, cantine per la degustazione guidata dei vini, sala ristorante per completa di cucine e dispense, ecc… Trattativa riservata. Non soggetto a certificazione energetica in quanto è un immobile in costruzione. Vedi sito www.umbriaimmobiliare.it
|
|
|
| MAPPA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|