|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 2801
|
|
|
|
|
|
| Terreno in vendita MONTELEONE D'ORVIETO MONTELEONE D'ORVIETO |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-LPGE634 |
TIPOLOGIA |
Terreno |
| DATA |
26/05/2012 |
MQ |
18300 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
UMBRIA |
N.VANI |
0 |
| PROVINCIA |
TERNI |
N.CAMERE |
0 |
| COMUNE |
MONTELEONE D'ORVIETO |
BAGNI |
0 |
| CONDIZIONI |
Non definite |
RISCALDAMENTO |
Non definito |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Non definita |
STATO |
Non definito |
| ZONA-LOCALITA' |
MONTELEONE D'ORVIETO |
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| Terreno agricolo della superficie di c.ca ha 1,80 con 330 piante di ulivi e mq. 3500 di vigneto. Ubicazione Il terreno e' ubicato nella zona a confine tra Fabro e Monteleone d'Orvieto in collina, l'esposizione del terreno e' a Sud. E' raggiungibile con una strada asfaltata quindi estremamente comoda e dista 1 km da Fabro Scalo e 7 km da Monteleone d'Orvieto. Descrizione Terreno agricolo della superficie di c.ca ha 1,80 con 330 piante di ulivi , mq 3500 di vigneto e parte bosco. Delle 330 piante di olivo ci sono c.ca 100 che sono piante centenarie le altre sono state piantate dagli anni '80 fino agli anni '90. Le cultivar sono quelle previste per l'ottenimento dell'Olio D.O.P. "Umbria" dei colli Orvietani. Il terreno e' esposto a sud, esposizione ottima per questo tipo di colture. Situazione Urbanistica e catastale regolare Dati Proprieta' e Vincoli La proprieta' e' intestata a persona fisica quindi soggetta a tassazione del 18%. Utilizzi e potenzialita' Ottimo per produrre olio di qualita'.
Classe Energetica G
IPE 175
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|