|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 2833
|
|
|
|
|
|
| Villa in vendita CASTEL DELL'ACQUILA MONTECASTRILLI |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-CD495 |
TIPOLOGIA |
Villa |
| DATA |
14/05/2012 |
MQ |
215 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
UMBRIA |
N.VANI |
10 |
| PROVINCIA |
TERNI |
N.CAMERE |
4 |
| COMUNE |
MONTECASTRILLI |
BAGNI |
3 |
| CONDIZIONI |
Nuova costruzione |
RISCALDAMENTO |
Autonomo |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Abitabile |
STATO |
Libero |
| ZONA-LOCALITA' |
CASTEL DELL'ACQUILA |
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| Questo esclusivo casale in pietra, finemente ristrutturato, si trova nelle dolci colline tra Todi ed Amelia, vicino al paese di Castel dell'Aquila, in una zona con altre ville e case di campagne sparse. La casa di ca. 170 m2 è stata ristrutturata con cura e con ottime rifiniture, preservando i dettagli caratteristici del casale umbro: pavimenti in cotto e soffitti con travi di legno e pianelle in tutta la casa. Tutti gli infissi sono in legno con doppi vetri e inferriate, ad eccezione della finestra nel soggiorno che è realizzato in vetro antisfondamento. I bagni sono arredati con dei sanitari di alta qualità e la cucina di legno è fatta su misura. Al portico di ca. 10 m2 è fissata una tenda da sole elettrica per aumentare lo spazio giorno esterno. Anche lo spazio intorno alla casa, giardino e piscina, è mantenuto in modo perfetto. Ideale come prima casa ma anche come seconda casa di lusso.
Suddivisione:
P.T.: Ingresso con dispensa/ripostiglio e lavanderia, ampio soggiorno con camino, portafinestre al portico e vista meravigliosa sul giardino e il paesaggio circostante, cucina abitabile completamente arredata con caminino e portafinestre al portico, 2 camere da letto (una con armadio a muro), bagno con doccia, portico con BBQ, locale tecnico separato.
P.1.: Piccolo pianerottolo, camera da letto, studio (o seconda camera da letto), bagno con doccia.
Un giardino completamente recintato e ben curato di ca. 4.510 m2 con un bellissimo prato all'inglese, rose, arbusti e vari olivi e alberi da frutta. E' inoltre presente un piccolo orto, un sistema d'irrigazione che usa l'acqua del pozzo per mezzo di un'autoclave, e luci esterne.
Ampia casetta di legno (ca. 25 m2) per tenere i mobili da giardino e gli attrezzi di giardinaggio, bella piscina con un locale di servizio (ca. 10 m2) seminterrato e indipendente in cui il locale tecnico e uno spogliatoio con bagno (doccia e water). |
|
|
|
Foto
|
Foto
|
Foto
|
| |
|
Foto
|
Foto
|
Foto
|
| |
|
Foto
|
Foto
|
Foto
|
| |
|
Foto
|
Foto
|
Foto
|
| |
| |
|
|
| MAPPA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|