|
|
|
|
| Venerdì 1 giugno 2012 |
|
|
Utenti online: 2888
|
|
|
|
|
|
| Villa in vendita BUSSOLENGO |
|
|
|
|
|
|
| COD.RIF. |
RI-032 |
TIPOLOGIA |
Villa |
| DATA |
17/05/2011 |
MQ |
320 |
| TIPO |
Vendita |
PREZZO |
|
| REGIONE |
VENETO |
N.VANI |
12 |
| PROVINCIA |
VERONA |
N.CAMERE |
4 |
| COMUNE |
BUSSOLENGO |
BAGNI |
4 |
| CONDIZIONI |
Ottime |
RISCALDAMENTO |
Autonomo |
| CLASSE ENERGETICA |
G |
EPI  |
|
| CUCINA |
Abitabile |
STATO |
Libero |
| ZONA-LOCALITA' |
|
GARAGE |
|
| GIARDINO |
|
| ASCENSORE |
|
| ARREDATO |
|
| DESCRIZIONE |
| In tranquilla zona residenziale di prestigio, recente villa singola, anno 2000, con finiture lusso ed in pronta consegna, su lotto di mq.850, ampia zona esterna coperta (porticato) cucina elegantemente arredata, sala da pranzo, ampio soggiorno, 3 camere da letto ed uno studio, 4 bagni, lavanderia. Taverna, zona relax. Ampia autorimessa. Giardino ben piantumato.
Per gli amanti delle cose belle |
|
|
| MAPPA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
|
© Copyright 2012 RisorseImmobiliari.it - BasicSoft Srl - Tutti i diritti sono riservati Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V. |
|
|