Via Minerva in contesto signorile, libero appartamento cosi composto: Salone doppio, tre vani letto, due bagni, cucina abitabile con annessa veranda e camerino. Posto auto in spazio esterno condominiale munito di cancello elettrico e servizio di portineria. Termoautonomo Vista panoramica
Eco Expert Immobiliare propone appartamento posto al primo piano in un condominio di poche unità immobiliari tranquillo e silenzioso di mq 105 nelle vicinanze della servita via Manzoni,l'appartamento è così composto:
INGRESSO
SALONE
CUCINA
SALA DA PRANZO
CAMERA MATRIMONIALE
DUE CAMMERE DA LETTO
BAGNO
BAGNO/LAVANDERIA
DUE BALCONI
Buona riserva idrica,infissi in vetrocamera e tapparelle,condizionatori caldo/ freddo.... continua
Eco Expert Immobiliare propone appartamento posto al quarto piano con ascensore al quadrivio in condominio signorile e ben curato a pochi minuti dal Tribunale di Agrigento così composto:
Ingresso,Salone,Cucina,Sala Pranzo,Camera Matrimoniale,Due Camere da Letto,Due Bagni,Balcone.
RE/MAX CONCORDIA nella parte centrale della Via Imera proponiamo in vendita appartamento di 110 mq posto al quarto con ascensore,con magazzino e lastrico solare di proprietà esclusiva.L'immobile è così composto:
INGRESSO
SALONE DOPPIO
CUCINA
TRE CAMERE DA LETTO
BAGNO
RIPOSTIGLIO
DUE BALCONI
Appartamento in discrete condizioni di circa 120 Mq posto al 4° piano ubicato in zona campo sportivo comunale di Agrigento e composto di 5 vani Prezzo dell'immobile euro 85.000
Appartamento panoramico e luminoso, situato a pochi passi dalla VIa Atenea; posto al secondo piano con ascensore. Ha una superficie di circa 125 mq, composto da ampio ingresso, salone, cucina, tre camere da letto, bagno e ripostiglio.
CENTRO, AGRIGENTO, Appartamento in vendita, Buone condizioni, Classe energetica: G, posto al piano 1° su 9, composto da: 6.5 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno doppio, 3 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Prezzo: Eu. 100.000
Casa... è quel luogo che i nostri piedi possono lasciare, ma non i nostri cuori.
RE/MAX CONCORDIA propone in Via San Vito appartamento di mq 143 posto al 6° piano servito da ascensore, con ampio terrazzo di 70 mq comodo per cene con ospiti, termo autonomo entrando in casa troviamo:
- INGRESSSO
- SOGGIORNO / SALONE
- 1 CAMERA MATRIMONIALE
- 3 CAMERETTE
- 2 BAGNI
- LAVANDERIA
- CUCINA
- RIPOSTIGLIO
L'ingresso è direttamente sul salone e sulla sala da pranzo. Da qui possiamo accedere in ordine al bagno, alla stanza matrimoniale, alle tre camere e a un
ripostiglio con tutta la comodità di avere tutto sullo stesso piano, ma se cerchiamo la privacy per lo studio o lo smart working ecco che dalla scala interna si accede alla cucina, luminosa e areata….. un rifugio davvero molto vivibile, con splendida cucina a vista con porta finestra da cui si accede all'area esterna, un terrazzo di 70 mq,dove si può pranzare o prendere il sole in tutta privacy.
buona visita!!!... continua
Splendido appartamento in vendita ad Agrigento, situato nel contesto medio signorile del Centro, con una superficie di 238 mq. L'immobile è classificato in classe energetica G e dispone di 10 vani, 3 bagni, 4 camere da letto, cucina abitabile e ingresso condominiale. Situato al primo piano, questo aappartamento offre spazi ampi e luminosi, ideali per chi cerca comfort e eleganza. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
Vendiamo appartamento in posizione centralissima posto al 3° piano, dotato di ascensore e così composto: ampio ingresso, 2 vani letto, soggiorno, cucina, bagno e camerino. Ottimo anche come investimento.
IMMOBILIARE CAPELLUPO In posizione centralissima, nella rinomata via Imera e a pochi passi dalla via Atenea, proponiamo in vendita un ampio appartamento di mq 150 situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore.
L'immobile si distingue per il grande terrazzo che offre uno spazio esterno iideale per momenti di relax.
Internamente è composto da un comodo ingresso, luminoso salone, tre camere, due bagni, un pratico ripostiglio e una cantinetta.
La zona è servita da numerose attività commerciali, uffici e servizi tra cui poste, negozi e fermate dei mezzi pubblici, rendendo questa soluzione ideale sia per famiglie che per uso investimento.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!... continua
Eco Expert Immobiliare propone in esclusiva appartamento al piano terracon vista mare nella servita via manzoni a pochi minuti dalla zona mercato settimanale di piazzale ugo la malfa e di altre varie attività commerciali composto da:
Ingresso
Salone
Cucina
Camera Matrimoniale
Bagno
Balcone Vista Mare
Via Empedocle. Appartamento centralissimo e panoramico sito in elegante condominio e posto al secondo piano con ascensore, con doppio ingresso, composto da 3 camere più servizi, ottimo per uso ufficio o investimento.
Nella parte iniziale di Via Plebis Rea, proponiamo immobile con ingresso autonomo su 2 livelli, distribuito in saletta d'ingresso su strada, quattro comodi vani e due sevizi al piano rialzato.
Ottimo come studio professionale, laboratorio o agenzia assicurazioni ecc...
Via Imera. Vendiamo appartamento completamente ristrutturato, dotato di riscaldamento autonomo e ascensore. La proprietà è composta da salone doppio con possibilità di ricavare una seconda camera, una camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno e camerino.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.