vendita Casa Indipendente Agrigento
Rif: 33465
Casa singola in Via Salvo Randone in zona Villaggio Mosè a Agrigento
- 159.000
- 137 m2
- 4 locali
- 2 camere
Ti presentiamo un'esclusiva Appartanvilla del 2011, un vero gioiello che unisce l'autonomia di una villa al comfort di un appartamento, e la cosa incredibile è che non ci sono spese condominiali!
Questo immobile, libero su tre lati, ti regala prima di tutto la meraviglia del suo giardino privato addornato da piante ornamentali e un grande spazio, ideale per le tue cene con barbecue e il relax quotidiano, o utilizzarla come posto auto all'interno del cancello carrabile.
Appena entri, scopri i 137 mq di interni luminosi che si aprono sul tuo elegante salotto e sulla spaziosa cucina abitabile, entrambi serviti da un balcone, dove un ripostiglio ti aiuta a tenere tutto in ordine; la zona notte ti accoglie con due camere da letto e due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia e lavanderia, e ogni ambiente principale è climatizzato con i suoi tre condizionatori in totale.
La tranquillità è assicurata dagli infissi in doppio vetro camera con zanzariere e dalle robuste persiane in alluminio anti sfondamento, a cui si aggiunge un impianto di videosorveglianza e allarme, e non dovrai preoccuparti di nulla nemmeno per le utenze, poiché il riscaldamento è autonomo con GPL e l'acqua è gestita da una riserva interrata da 10.000 litri con autoclave, completato da un utilissimo locale deposito/cantina di 8 mq sulla terrazza.
Questa è l'opportunità che stavi aspettando per vivere in totale libertà e sicurezza.
Nota Bene: La proprietà è venduta nello stato attuale. Le immagini utilizzate sono puramente indicative e a scopo illustrativo del potenziale. Potrebbero non rappresentare lo stato di fatto.
IMMOBILE IN TRATTATIVA....... rif 33465 ... continua
