Rif. 3169b - Nel rinomato quartiere storico di Santa Lucia, proponiamo in elegante villa dei primi del '900 in stile Liberty un attico di grande prestigio, situato al secondo e ultimo piano, per una superficie complessiva di circa 330 mq commerciali.
L'immobile è proposto al prezzo di Eu. 950.0000,00 allo stato rustico, offrendo la libertà di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti ed esigenze, per creare un'abitazione unica e raffinata.
Possibilità di autorimesse singole o doppie, a seconda delle necessità, per il massimo comfort e praticità.
Un'opportunità esclusiva per chi desidera vivere in una residenza storica di charme, con ampie metrature e personalizzazioni su misura, immersa nell'eleganza senza tempo di uno dei quartieri più prestigiosi della città.... continua
Nel prestigioso e affascinante centro storico di Città Alta, proponiamo un raffinato pentalocale completamente terminato e parzialmente arredato, ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nel fascino senza tempo di uno dei luoghi più esclusivi della città.
L'abitazione, caratterizzataa da ambienti ampi e luminosi e da finiture di pregio, coniuga perfettamente stile contemporaneo e charme storico, offrendo comfort e atmosfera in un contesto unico.
Un'opportunità imperdibile per chi cerca una residenza di rappresentanza nel cuore pulsante di Città Alta, dove eleganza e autenticità si incontrano.... continua
rif. 3142 CITTA' ALTA – VIA SUDORNO
Circondato dal verde dei colli, esposto a sud, con meravigliosa e unica vista su Città Alta e Bergamo bassa, proponiamo in vendita splendido pentalocale di circa 240, mq, occupante l'intero piano completamente ristrutturato con finiture di pregio e particolari dii design, situato all'interno di un prestigioso palazzo in stile Liberty di sole tre famiglie completamente restaurato.
L'appartamento è posto al terzo piano ed è raggiungibile internamente con ascensore dai garage; vanta una terrazza abitabile in marmo di 70mq al piano e 400mq di giardino (con area relax panoramica) direttamente collegato all'abitazione.
Internamente la soluzione è composta da: atrio d'ingresso ingresso, ampio e luminoso soggiorno con infinity view, cucina (a vista o a scelta separata) con accesso diretto al terrazzo e al giardino privato, disimpegno, camera padronale con cabina armadio e bagno privato, seconda camera con bagno privato, ulteriore camera, bagno di servizio e lavanderia.
L'immobile, unico nel suo genere, è caratterizzato dalla presenza di pavimentazione in parquet intarsiato in tutti gli ambienti e bagni in marmo.
Possibilità di acquistare fino a tre box all'interno del contesto a Euro 90.000 ciascuno.
La richiesta è di Euro 2.490.000.
... continua
Rif. 3169a - Nel rinomato quartiere storico di Santa Lucia, proponiamo in elegante villa dei primi del '900 in stile Liberty una residenza di grande fascino, situata al primo piano, per una superficie complessiva di circa 370 mq commerciali.
L'immobile è proposto al prezzo di Eu. 1.400.000,00 alllo stato rustico, offrendo la libertà di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti ed esigenze, per creare un ambiente esclusivo e su misura.
Possibilità di autorimesse singole o doppie, a seconda delle necessità, per il massimo comfort e praticità.
Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una residenza storica di pregio, con ampie metrature e personalizzazioni su misura, immersa nel fascino senza tempo di uno dei quartieri più prestigiosi della città.... continua
Rif. 3169 - Nel rinomato quartiere storico di Santa Lucia, proponiamo in elegante villa dei primi del '900 in stile Liberty una residenza unica, situata al piano nobile rialzato, per una superficie complessiva di circa 660 mq commerciali.
La proprietà comprende un ampio seminterrato con locali acceessori e un giardino privato, perfetto per momenti di relax e convivialità.
L'immobile è proposto al prezzo di Eu. 1.800.000,00 allo stato rustico, offrendo la libertà di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti ed esigenze, per creare la casa dei propri sogni.
Possibilità di autorimesse singole o doppie a scelta, per il massimo comfort e praticità.
Un'opportunità esclusiva per chi desidera vivere in una residenza storica di grande fascino, con ampie metrature e soluzioni su misura in uno dei quartieri più prestigiosi della città.... continua
Fox Agency propone, nel borgo storico centrale di Borgo Palazzo, palazzina cielo/terra di 4 piani fuori terra per un totale di 800 mq. oltre area cortilizia interna di 500 mq.
Soluzione completamente da ristrutturare ottima per sfruttare al massimo ogni recupero fiscale ammesso dall'attuale normatiiva. Il progetto di recupero studiato prevede la possibilità di realizzare 16 camere e 14 bagni con la realizzazione dell'ascensore interno.
Ottima soluzione in zona centrale e strategica di Bergamo.... continua
Rif. 6271 - Bergamo San Colombano
Villa singola con giardino e splendida vista Città Alta.
Ottima posizione.
L'immobile può essere suddiviso in n. 2 unità abitative.
Tranquillità e nel contempo vicinanza a servizi.
La villa è di circa mq.363 con autorimessa di circa 25 mq e giardino privato di circa mq 1.000.
La richiesta è di Euro 1.200.000.
Splendido attico zona Borgo Canale
Rif.1603q- Signorile attico di circa 200 mq con spettacolare vista panoramica, completamente ristrutturato composto da doppio soggiorno cucina abitabile ,bagno giorno, lavanderia, 4 camere da letto, 2 bagni. Riscaldamento a pavimento con ricircolo d'aria e ariia condizionata canalizzata -WMS-. Tutto parquet a listoni grandi. Prestigiose finiture con ascensore che collega il piano box all'attico.
Giardino di 700mq. Grande box doppio + 2 posti auto e cantina.
La richiesta è Euro 1.950.000... continua
Rif. 1952f - In una delle zone più esclusive di Bergamo, Conca d'Oro, proponiamo in vendita prestigiosa villa singola di 300 mq con giardino privato di 250 mq.
La villa si sviluppa su due livelli:
Piano terra: ampia zona giorno composta da salone doppio e cucina abitabile
Primo piano: tre camerre da letto e bagno finestrato
Piano interrato: spaziosa taverna, ideale per momenti di relax, e secondo bagno
Soluzione ideale per famiglie che desiderano comfort, indipendenza e spazi generosi.
La richiesta è di Eu. 980.000... continua
CENTRALE, BERGAMO, Appartamento in vendita di 300 Mq, Da ristrutturare, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: F, posto al piano 1° su 3, composto da: 5 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 4 Camere, 3 Bagni, Prezzo: Eu. 586.000
In posizione esclusiva, ai piedi della rinomata Città Alta, proponiamo in vendita un appartamento di pregio di 228 mq, posto ai piani alti di un elegante stabile servito da ascensore.
Realizzato negli anni '60 e rinnovato nel 2016, l'immobile si distingue per gli spazi generosi e la distribuzionee funzionale degli ambienti.
Caratteristiche principali:
luminoso salone con accesso a un balcone panoramico con vista su Città Alta
cucina abitabile e ben organizzata
tre camere da letto
tre ulteriori balconi, che garantiscono ariosità e luce naturale
doppi servizi, uno dei quali dotato di sauna
lavanderia separata
cantina di pertinenza
Possibilità di acquistare al piano terra un box auto di ampie dimensioni, al prezzo di Eu. 60.000.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile, con ampi spazi interni, comfort moderni e una posizione tra le più ricercate di Bergamo.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.