nuovo
Rif: 10141RA14654-3015
Monolocale in Via Emilia 394 a Ozzano Dell'Emilia
- 124.000
- 42 m2
- 1 locale
- 1 camera
- 1 bagno
- Box
In vendita a Ozzano dell'Emilia, in via Emilia 394, proponiamo un accogliente appartamento di 42 mq situato al secondo e ultimo piano di un contesto civile. L'immobile, di classe energetica G, è composto da un ampio vano che funge da soggiorno e camera da letto, un bagno funzionale e una cucina con angolo cottura.
La proprietà è dotata di un balcone di 5 mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto. Il riscaldamento è centralizzato e l'appartamento è inoltre equipaggiato con un condizionatore per garantire il massimo comfort in tutte le stagioni.
Completa l'offerta un box/garage di 16 mq situato al piano seminterrato, ideale per parcheggiare la propria auto o per ulteriore spazio di deposito. L'ingresso è condominiale, offrendo un accesso sicuro e riservato.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione pratica e funzionale in una zona ben servita. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! ... continua
