Rif: 23- SOIANO
Villa a Soiano del Lago
- 1.800.000
- 235 m2
- 10 locali
- 4 camere
- 3 bagni
Lago di Garda - Soiano del Lago
vendesi Villa disposta su 3 piani e composta da 10 vani per circa 700 mq.di: ingresso, salone, cucina abitabile, sala pranzo, 4 camere letto, 3 bagni, locale hobby sala biliardo, terrazzo. 2 box. Terreno di 30.000 mq. recintati con 2 laghetti, depandance per ospitti di ca. 60 mq., piantagione di ulivi e 2 boschi.
La proprietà oltre alla villa, si compone di altri 2 fabbricati residenziali indipendenti, che offrono la possibilità di ospitare anche un eventuale custode ed ospiti.
Sono presenti strutture utili per svolgere attività agricola ed un ricovero attrezzi, coltivazione in essere di circa 300 olivi e circa 1200 abeti.
La proprietà è ben servita dalla viabilità .
La zona è principalmente residenziale e molto tranquilla tra Desenzano e Salò, e a pochi minuti dal lago di Garda .
Il terreno è per la maggior parte in piano e completamente cintato, inoltre dispone anche di comodi accessi carrai, per facilitare la manutenzione e la coltivazione.
La villa principale è in buono stato di manutenzione.
La proprietà oltre alla villa, e' composta da altri due unità residenziali indipendenti, che offrono la possibilità di ospitare un eventuale custode ed amici.
Nelle vicinanze ci sono tutti i servizi principali (supermercato, farmacia, panificio, ecc…).
Le fotografie , la descrizione e l'indirizzo sono ad esempio esplicativo e non vincolo contrattuale.
InfoMail immobilisulgarda@gmail.com - WebSite www.realtor24.it
InfoCell. +39 3356498826 TelUff.+39 02 8718 6717 ... continua