Cerchi Bilocali in affitto a Mozzate? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 515 annunci immobiliari di Bilocale a Mozzate in affitto.
RIF. 24 ZONA FIERA VICINANZE MM LOTTO ROSSA E LILLA - LIBERO SUBITO IN CONTESTO CIVILE APPARTAMENTO IN AFFITTO DI DUE LOCALI E SERVIZI- BALCONE - SEMIARREDATO - CLIMATIZZATO Euro 1.100 COMPRENSIVO DI SPESE CON COMINIALI - CONTATTARE CASE IN CITTA' TEL, 02 43913001 - CELL. 338 5661585
Milano, Zona P.za Firenze, nel nuovo condominio "Residenze Continental" situato in una palazzina interna rispetto a Viale Certosa, con palestra e locale lavanderia condominiali, proponiamo in affitto bilocale appena ristrutturato ed arredato posto al 2° ed ultimo piano di uno stabile interamente risstrutturato negli interni. L'immobile è così disposto: si accede all'ingresso con un disimpegno che porta ad un ampio soggiorno con angolo cottura. Un altro disimpegno conduce alla zona notte che consta da un lato di un bagno con doccia e dall'altro di un'ampia camera da letto padronale. L'appartamento inoltre in fase di ristrutturazione è stato completamente insonorizzato. Si affitta anche a società ad uso foresteria. Possibilità di visionare anche altri appartamenti di diversa metratura tra quelli ancora disponibili in sede di appuntamento. Canone mensile 930Eu. più 150Eu. di spese condominiali. Ubicato in zona estremamente servita e collegata in modo semplice e rapido al centro della città, vicino alla fermata della MM5 linea lilla Portello e di fronte alla fermata dei Tram 1 e 14. Chiamaci subito per fissare un appuntamento. Qualityeffe professionalmente al tuo fianco per vendere e comprare casa T. 0248019748 - info@qualityeffe.com - www.qualityeffe.com... continua
AD. P.ZZA FIRENZE - Proponiamo in affitto un delizioso appartamento situato in un contesto medio signorile anni '60, nelle adiacenze di Piazza Firenze e precisamente in Via Pietro da Cemmo 8. Questo appartamento di 44 mq. realizzato nel 2023 si trova al piano seminterrato, accessibile tramite ingressso riservato dal piano strada. Completamente ristrutturato con finiture di design e arredato con gusto, l'immobile presenta un'ottima distribuzione degli spazi, con 2 vani che includono una zona living con una cucina a vista ben attrezzata., una camera da letto accogliente con finestre alte apribili tramite movimento elettrico ed un bagno cieco, ma molto moderno, con cabina doccia.
Completa l'unità uno spazio esterno/giardino in uso esclusivo dove poter trascorrere momenti all'aperto in totale silenzio e relax e un ripostiglio esterno sempre in uso.
La classe energetica E garantisce un buon livello di efficienza, mentre il riscaldamento centralizzato e il condizionatore assicurano comfort in tutte le stagioni.
L'ingresso condominiale è ben mantenuto, contribuendo a creare un'atmosfera piacevole e riservata ed è in programma, a breve, un progetto di riqualificazione delle parti comuni.
Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione particolare, comoda e funzionale, in una zona ben servita da mezzi pubblici e negozi.
Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e accogliente, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
RICHIESTA Eu. 900,00 + Eu. 90,00 PER SPESE CONDOMINIALI (RISCALDAMENTO INCLUSO) restano esclusi solo i costi per le utenze luce e Tari.
CONTRATTO 3+2 A CANONE CONCORDATO IN CEDOLARE SECCA - PAGAMENTO MENSILE - DEPOSITO CAUZIONALE PARI A 3 MENSILITA'
SOLO REFERENZIATI CON GARANZIE DI REDDITO DIMOSTRABILI... continua
Viale Vigliani Fronte nuova Metro affittiamo appartamento arredato composto da camera da letto con cabina armadio, soggiorno, cucina abitabile e bagno.
In una delle zone più richieste e ben collegate di Milano Inganni, proponiamo in locazione ELEGANTE BILOCALE al PRIMO PIANO, ideale per chi cerca comfort, stile e spazi esterni vivibili.
L'appartamento è dotato di un LUMINOSO SOGGIORNO con CUCINA a VISTA, moderna e completamente attrezzata con pianno cottura ad induzione, frigorifero e lavastoviglie. Da qui si accede a un TERRAZZINO VIVIBILE, perfetto per colazioni all'aperto o momenti di relax.
La CAMERA MATRIMONIALE è accogliente e ben organizzata, con BALCONE ESCLUSIVO, mentre il BAGNO è rifinito con gusto e dotato di BOX DOCCIA e LAVATRICE.
L'immobile è COMPLETAMENTE ARREDATO, con finiture moderne e funzionali:
• infissi in PVC con doppio vetro
• due balconi
• aria condizionata
• parquet in tutta la casa
• doppia esposizione angolare, che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale
Una soluzione pronta da vivere, perfetta per single o coppie che desiderano un'abitazione moderna in un contesto urbano ben servito.
Il riscaldamento è centralizzato. Certificazione energetica D 127,74
Canone mensile 950,00 euro – Spese condominiali mensili 250,00 euro
REQUISITI NECESSARI PER LA LOCAZIONE RICHIESTI:
- Contratto di LOCAZIONE TRANSITORIO DURATA 12/18 MESI;
- Deposito Cauzionale 3 MENSILITA' pari ad euro 2.850, 00;
- Immobile consegnato completamente arredato
- Libero da GENNAIO 2026
- Locazione a PERSONE REFERENZIATE con contratto di lavoro a TEMPO INDETERMINATO
- Massimo DUE PERSONE
I REQUISITI VERRANNO VERIFICATI PREVIO APPUNTAMENTO
Contattaci al numero 389/577.23. 74 per maggiori informazioni o per fissare una visita!... continua
MILANO INGANNI - BILOCALE MODERNO con TERRAZZO e DOPPIA ESPOSIZIONE
In una delle zone più richieste e ben collegate di Milano Inganni, proponiamo in locazione ELEGANTE BILOCALE al PRIMO PIANO, ideale per chi cerca comfort, stile e spazi esterni vivibili.
L'appartamento è dotato di un LUMINOSO SOOGGIORNO con CUCINA a VISTA, moderna e completamente attrezzata con piano cottura ad induzione, frigorifero e lavastoviglie. Da qui si accede a un TERRAZZINO VIVIBILE, perfetto per colazioni all'aperto o momenti di relax.
La CAMERA MATRIMONIALE è accogliente e ben organizzata, con BALCONE ESCLUSIVO, mentre il BAGNO è rifinito con gusto e dotato di BOX DOCCIA e LAVATRICE.
L'immobile è COMPLETAMENTE ARREDATO, con finiture moderne e funzionali:
• infissi in PVC con doppio vetro
• due balconi
• aria condizionata
• parquet in tutta la casa
• doppia esposizione angolare, che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale
Una soluzione pronta da vivere, perfetta per single o coppie che desiderano un'abitazione moderna in un contesto urbano ben servito.
Il riscaldamento è centralizzato. Certificazione energetica D 127,74
Canone mensile 950,00 euro – Spese condominiali mensili 250,00 euro
REQUISITI NECESSARI PER LA LOCAZIONE RICHIESTI:
- Contratto di LOCAZIONE TRANSITORIO DURATA 12/18 MESI;
- Deposito Cauzionale 3 MENSILITA' pari ad euro 2.850, 00;
- Immobile consegnato completamente arredato
- Libero da GENNAIO 2026
- Locazione a PERSONE REFERENZIATE con contratto di lavoro a TEMPO INDETERMINATO
- Massimo DUE PERSONE
I REQUISITI VERRANNO VERIFICATI PREVIO APPUNTAMENTO
Contattaci al numero 389/577.23. 74 per maggiori informazioni o per fissare una visita!... continua
Via Vodice affittiamo appartamento completamente ristrutturato e arredato composto da un'ampia camera da letto con balcone, un soggiorno, cucinotto e un ampio bagno.
Già libero
In zona Forze Armate, nelle immediate vicinanze delle fermate della metropolitana linea rossa, Bande Nere e Primaticcio, comodamente servito da svariate attività commerciali e da un ottimo collegamento di Bus , per raggiungere il vicino centro storico della città, affittasi ottimo bifocale compostoo da: Ingresso, corridoio, soggiorno, cucina, camera, bagno ripostiglio. L'appartamento è completamente arredato in ogni suo ambiente, compreso il corpo cucina con tutti gli accessori del caso. L'immobile di 70 Mq. ca., è sito al 1° piano con ascensore in stabile medio signorile, è dotato di porta blindata, tapparelle blindate ed infissi di recente ripristinati con doppi vetri antirumore. La casa ha un doppio affaccio, arricchita da parquet in soggiorno e camera da letto. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 650,00 mensili oltre spese condominiali in Euro 150,00 mensili, Classe energetica G IPE 175,00 ... continua
Via Faravelli, in palazzina anni 40 proponiamo bilocale di mq 55 cosi composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera bagno, ripostiglio, balcone e cantina.
LIBERO dal 10 giugno 2020.
L'appartamento si trova al primo piano senza ascensore, la doppia esposizione interna lo rende tranquilllo e favorisce un ottimo raffrescamento dell'ambiente.
L'immobile sarà locato completamente arredato.
Classe Energetica G Ipe 190,5 Kwh/m2a.
Prezzo euro 822 oltre 108 di spese condominiali (compreso il riscaldamento)
La proprietà aderirà alla cedolare secca, pertanto non ci saranno spese di registrazione all'Agenzia delle Entrate.
Requisiti: buste paga o dichiarazione dei redditi congrua all'affitto;
Pagamenti richiesti: tre mesi di deposito cauzionale (escluse spese condominiali) e un mese anticipato.
Il condominio è fornito di servizio di portineria per tutta la giornata nei giorni feriali e al mattino il sabato.
Nelle immediate vicinanze si trovano negozi di prima necessità, scuole, supermercati, ristoranti, bar, pub.
La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico:
- bus 57, 43, 69
- tram 14, 19, 1
- MM5 e Passante Ferroviario Domodossola
Vicinanza a tangenziali e autostrade.
Per informazioni tel 02.37052776, Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
... continua
Siamo in Bovisa, quartiere storico di Milano dove ha sede il Prestigioso Campus Universitario del Politecnico facoltà di Ingegneria, Architettura e Design e che a breve sarà oggetto di un importante progetto di riqualificazione a firma Renzo Piano.
In bello stabile degli anni '60, ben curato e inn ottime condizioni, proponiamo in locazione un delizioso BILOCALE di circa 50 mq posto al piano terra. L'immobile è stato interamente ristrutturato a nuovo con materiali di pregio, ultimato a gennaio '24, completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici.
Dal cortile interno si accede all'ampio ingresso/disimpegno, dove troviamo un armadio/ripostiglio in comune per lo stivaggio di materiali di pulizia; entrando nell'appartamento lo si trova così composto:
•ingresso su living con cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici e TV;
•camera da letto matrimoniale con armadio;
•ampio antibagno;
•bagno completo con box doccia doppio;
•riscaldamento centralizzato, aria condizionata, utenza unica elettrica.
La locazione è completata da un ulteriore vano presente nella zona ingresso/disimpegno, sullo stesso piano dell'appartamento, che si può utilizzare come cabina armadio per i cambi di stagione o deposito/ripostiglio.
Mezzi di trasporto:
Ferrovie Nord Bovisa a pochi minuti a piedi
Passante Ferroviario Milano Bovisa e Milano Lancetti
Metro Gialla Dergano
TRAM 2
Bus 82 – 92
Circolare 90 - 91.
... continua
Tra il Politecnico di Milano e piazzale Maciachini, In palazzo d'Epoca con servizio di portineria ed ascensore proponiamo in locazione appartamento di 65 m² composta da: Ingresso, cucina semiabitabile, soggiorno, camera matrimoniale, servizi e cantina.
L'Appartamento è stato totalemente ristrutturaato con predisposizione e canalizzazione aria condizionata, infissi di nuova generazione a doppio taglio termico, parquet in soggiorno.
Ideale per studenti o giovani coppie.
S&P Immobili, una stretta di mano sicura e concreta.... continua
in palazzina ristrutturata disponibile alloggio arredato ideale coppie con due ampi balconi di ingresso living su soggiorno cucinotta camera e servizi euro 350 tel 0110362719
Nelle strette vicinanze di via Aosta in zona Aurora proponiamo in locazione alloggio bilocale 70 mq, arredamento completo, composto da ingresso, camera da letto, cucina abitabile, salone, servizi, al 6° piano in palazzina con ascensore, alloggio ristrutturato nei minimi particolari, liberoda subito,, visionabile su appuntamento.
Per info: 011/7632571-011/7632587-393/6487054
Evelyne Affitti... continua
In ottimo quartiere residenziale, comodissimo con la fermata della M1 PRIMATICCIO, in recente contesto signorile con giardino e doppio ascensore, appartamento in ottime condizioni, arredato, composto da ingresso su salone doppio con affaccio sul terrazzo, cucina abitabile con secondo terrazzo, camerra matrimoniale, bagno, ripostiglio e ampio BOX ad Eu. 100 al mese. Il riscaldamento autonomo, l'aria condizionata e i serramenti a taglio termico consentono il massimo confort in ogni stagione e un ottima efficienza energetica in classe D.... continua
Bilocale con balcone in contesto tranquillo e residenziale così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno. Completo di box e cantina. Spese condominiali Euro 250 annue
PIZZA CANEVA / CENISIO VICINANZE CITY LIFE, SOLUZIONE IN AFFITTO DI 2 LOCALI DI MQ 70 COMPOSTO DA UN INGRESSO, SOGGIORNO- CUCINA CAMERA DA LETTO CON CABINA ARMADIO ED UN BALCONE . POSTO AL PRIMO PIANO CON ASCENSORE , FINEMENTE ARREDATO E RISTRUTTURATO. RICCA DI TUTTI I SERVIZI RAGGIUNGIBILI A PIEDDI .TRAM 12 -14 NELLE VICINANZE . IMMOBILE X 5 POSTI LETTO
CANONE Eu. 2100 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI ...SCLUSO LUCE ELETTRICA .
RIF CEN 87
INFO AL 3481986819... continua
Milano, Zona Cenisio, Via Govone 58, in stabile anni '50 recintato con cortile interno, proponiamo in affitto con incarico in esclusiva, un grazioso appartamento di due locali arredato, posto al 6° piano di 7 di un accurato condominio.
L'immobile è così disposto: si accede all' ingresso ed un disimmpegno con ripostiglio, introduce da un lato ad un soggiorno ed ad una cucina abitabile affacciata su un primo balcone, che definiscono la zona giorno, dall'altro alla zona notte composta da un bagno e da un'ampia camera da letto padronale servita da un secondo balcone con gradevole affaccio interno.
Degne di considerazione la tripla esposizione interna ed il piano alto, tali da renderlo particolarmente silenzioso oltre che luminoso.
Canone mensile 1.200Eu. più 250Eu. di spese condominiali comprensive della quota riscaldamento.
Possibilità di affittare anche un box singolo nel condominio.
Disponibile da subito.
Situato in zona estremamente servita e collegata in modo semplice e rapido al resto della città, vicino alla fermata della MM5 Linea Lilla Cenisio.
Chiamaci subito per fissare un appuntamento.
Qualityeffe professionalmente al tuo fianco per vendere e comprare casa
T. 0248019748 - info@qualityeffe.com - www.qualityeffe.com... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.