Sesto Fiorentino, in zona Osmannoro, capannone artigianale di 500 mq, attualmente composto da unico vano, con altezza di 5 m al tirante, doppi servi con antibagno, libero su 3 lati con piazzale davanti e laterale all' immobile. Affittasi
Campi Bisenzio in zona artigianale di facile raggiungimento, capannone artigianale di 1550 mq, attualmente composto da 250 mq al piano terra unico ambiente con ingresso carrabile, 1300 mq al primo piano con altezza di 3.5 m attualmente diviso in quattro parti, ma facilmente modificabile internamente. Affittasi
SIGNA, COLLI BASSI - ZONA INDUSTRIALE, CAPANNONE AL PIANO TERRA DI MQ 140 CON SERVIZIO IGIENICO E AMPIO PIAZZALE CONDOMINIALE DI MQ CIRCA 300. LIBERO DAL 1° OTTOBRE 2024
CIFRA MENSILE RICHIESTA EURO 1.220,00.
CALENZANO, DISPONIAMO IN AFFITTO DI CAPANNONE ARTIGIANALE DI CIRCA 560 MQ CON ALTEZZA 3,70, DI CUI CIRCA 100 MQ. ADIBITI A UFFICI E SERVIZI, AL PIANO TERRA. INOLTRE AL PRIMO PIANO AMPIO APPARTAMENTO DI CIRCA 95 MQ. COMPOSTO DA : CUCINA, SOGGIORNO, DUE CAMERE, BAGNO FINESTRATO, DISIMPEGNO E RIPOSTIGGLIO.
RICHIESTA EURO 5.000/MESE + IVA.
RIF. F300 ... continua
(Rif. ZF-230) A 12 Km uscita autostrada A1 Fi Sud sito nel comune di Rignano sull'Arno Firenze, Stabilimento di tipo industriale, avente superficie in pianta di mq. 2735, libero su quattro lati, accesso indipendente con ampio parcheggio e terreno per un totale di mq 6035, la parte uffici è realizzatta in muratura tradizionale con 4 uffici, 3 vani magazzino, officina, 4 servizi, docce e spogliatoio. L'immobile è dotato di riscaldamento per tutti i locali, al primo piano si trovano tre appartamenti così composti: 1) monolocale con terrazza, 2) bilocale servizi con terrazza, 3) quadrilocale con balcone. I suddetti appartamenti sono realizzati in muratura tradizionale, dotati di tutti gli impianti perfettamente funzionanti ed in perfetto stato di uso così come risulta esserlo tutta la parte produttiva dello stabilimento.
... continua
(Rif. ZF-177) In zona Colli di Signa Fondo uso laboratorio con ufficio con bagno e soppalco per complessivi mq 70 e H=5,00 m, con piazzale condominiale avente 2 posti auto, riscaldamento a metano. PREZZO 750+IVA
RIF: A/2475 Zona industriale di Figline Valdarno, proponiamo porzione di capannone di mq.275 c.a, piano terreno, altezza mt. 4,5. L'immobile , dotato di bagno e resede privato, si presenta in ottime condizioni. Libero a Giugno 2023. Contratto a norma di legge 6+6. Richiesta euro 1.400 mensili. L'' AGENZIA IMMOBILIARE VALDARNO CASA S.N.C CON LA SUA PRESENZA SUL TERRITORIO DEL VALDARNO FIORENTINO E ARETINO DA OLTRE 30 ANNI,HA ACQUISITO CON L'OPERA SVOLTA UNA PROFONDA E CAPILLARE CONOSCENZA DEL MERCATO IMMOBILIARE UNA MERITATA NOTORIETÀ, AUTOREVOLEZZA E PRESTIGIO. DUE AGENTI IMMOBILIARI TITOLARI ARNETOLI DANILO,TADDEUCCI FRANCO, TRA I FONDATORI DELLA SOCIETÀ, ANCORA UNITI NELLO SVOLGIMENTO DELLA ATTIVITA'
DI INTERMEDIARI IMMOBILIARI,SIA PERSONALMENTE CHE ANCHE AVVALENDOSI DELLA COLLABORAZIONE DI ALTRE SOCIETÀ COLLEGATE CON LA SCELTA DEI MIGLIORI STUDI TECNICI, LEGALI E NOTARILI A SUPPORTO DELLA ATTIVITA' SONO IN GRADO DI FORNIRE RISPOSTE CERTE A TUTTE LE PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA COMPRAVENDITA... continua
SCANDICCI - Casellina-
proponiamo in affitto porzione di Capannone (accatastato D7) così composto:
- piano terra unico locale di 220 mq circa con altezza di 4.30m comprendenti una porzione ad uso uffici, bagno, spogliatoio e locale mensa.
- 1° piano (ed ultimo) altro grande locale di circa 230 mq ed altezza di 5 mt.
Completa la proprietà piazzale con passo carrabile.
Viene richiesta fideiussione bancaria a garanzia.
Prezzo richiesto 2.600,00 euro/mnese
Rif: AFF450D7DPA
per ulteriori informazioni chiamare o inviare un messaggio su whatsapp al 3441428388 o inviare mail... continua
Nella Zona industriale di Scopeti (Rufina) proponiamo in affitto, ampio e luminoso capannone uso artigianale dotato di ufficio e doppi servizi più spogliatoi. Sono di pertinenza 3 comodi posti auto di proprietà. A cento metri si trova la stazione ferroviaria di Scopeti.
I locali sono molto luminosi e climatizzati con impianto elettrico recente.
FIRENZE - INTERNO VIA BACCIO DA MONTELUPO
IN PROSSIMITA' DELL'USCITA DEL PONTE ALL'INDIANO E ALLA FI PI LI CON VISIBILITA' DALLA SUPERSTRADA E DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI SCANDICCI.
Proponiamo CAPANNONE di 1.000 mq situato in più ampio compendio immobiliare realizzato nel 2000 dotato di ascennsore, impianto antincendio, rampe carrabili per miglior viabilità interna.
La porzione immobiliare è così composta:
- CAPANNONE di 1.000 mq c.a. disposto su due livelli, compreso di magazzino, uffici e piano ammezzato oltre ripostigli, servizi e doppi ingressi con l'accesso dal PORTICATO di pertinenza di 183 mq. Il tutto collegato da un ascensore e scala interna.
- DEPOSITO di 173 mq al piano interrato a cui si accede sia esternamente che internamente mediante ascensore. Il deposito è collegato ai garage presenti nello stesso piano.
- GARAGE al piano interrato dove sono presenti DUE AUTORIMESSE di 45 mq e 39 mq.
- POSTI AUTO ubicati su due livelli. Al piano terra troviamo 13 posti auto negli spazi esterni del compendio immobiliare ed aventi accesso dalla viabilità interna. Al primo piano troviamo 2 posti auto in prossimità del porticato antistante il capannone.
La porzione immobiliare si presenta in ottime condizioni di manutenzione e risulta dotato di ottime installazioni impiantistiche ( impianto elettrico, impianto di riscaldamento autonomo a metano e di raffrescamento e impianto di allarme).
LIBERO SUBITO.
Classe energetica in corso di redazione.
RIF. SCapannone... continua
SCANDICCI - Casellina- vicino a Via Isaac Newton, proponiamo in affitto porzione di Capannone, disposto su due livelli per un totale di 395 mq.
L'immobile, categoria D7, è composto al piano terra da un grande locale di circa 200 mq con altezza di 4.30 mt che oltre una parte di circa 40 mq uso uuffici, bagno, spogliatoio e mensa.
Al primo piano ed ultimo troviamo un altro locale di circa 195 mq con altezza di 5 mt.
Completa la proprietà un ampio piazzale con passo carrabile.
Richiesta Euro 4.000,00... continua
CAPANNONE INDUSTRIALE D/7 di 330mq c.a. posto al primo ed ultimo piano ma con INGRESSO INDIPENDENTE e con spazio frontale PER PARCHEGGIO, CARICO E SCARICO di nuova realizzazione.
Il capannone è composto da un GRANDISSIMO VANO FINESTRATO di 300mq c.a., ulteriori DUE VANI fruibili sia come uffici cche come magazzini e DOPPI servizi.
Completano la proprietà uno SPAZIO FRONTALE per il carico e lo scarico e 4 POSTI AUTO.
L'immobile di NUOVA COSTRUZIONE è dotato di infissi in alluminio con doppi vetri visarm, predisposizione per l'impianto elettrico e di riscaldamento autonomo.
DOPPIA ESPOSIZIONE.
Immobile PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE.
Disponibile da subito viene locato vuoto.
Il Capannone è situato a Scandicci, sito in zona industriale, in interno della strada principale, vicinissimo all'uscita sia della FI-PI-LI sia dell'autostrada e strada con ottima viabilità.
Sono disponibili altri capannoni di varie metrature.
V23048 per maggiori informazioni e visite 375/5853741
... continua
Scandicci vicino all' uscita autostradale nei pressi di Viale Europa, proponiamo in locazione, complesso industriale di categoria D/7 posto al piano terreno di 750 mq.
L'immobile è composto da una parte ad uso laboratorio, una zona utilizzata come menza e due servizi igenici, mentre al primo pianno da due uffici e un servizio igenico.
Vanno a completare la proprietà un piazzale ad uso esclusivo di 420 mq circa e una resede adiacente alla struttura di 100 mq circa
Adatto per ogni tipo di attività e vincente grazie alla sua fantastica location
... continua
COLLI ALTI, SIGNA, Capannone industriale 2000mq in PERFETTE CONDIZIONI , ideale per produzione e rappresentanza alta moda.
PT 900 mq tra produzione, magazzino, bagni e spogliatoi
P1 900 mq uffici e salone show room
P2 200 mq uffici
PIAZZALE 1000mq carrabile
IMMMOBILE IN PERFETTE CONDIZIONI CONN IMPIANTI RECENTISSIMI, POMPE DI CALORE, MONTACARICHI,
immobile in vendita al prezzo Eu. 2.950.000
richiesta AFFITTO Eu.18.000
... continua
I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI PER LA PAUSA ESTIVA, SARETE RICONTATTATI DAL 25 AGOSTO
Zona Industriale di Casellina, capannone al primo piano corredato di ascensore per 21 persone / montacarichi portata 1600 kg.
In ottimo stato di manutenzione, il capannone si sviluppa al primo ed ultimo piano, compoosto da ampi spazi divisi attualmente in cartongesso ma rimodulabili senza bisogno di opere importanti.
Catastalmente suddiviso in due unità immobiliari, l'immobile è gestito come un solo fondo mediante aperture interne di collegamento come da planimetria allegata.
L'accesso è dalle terrazze esterne, l'immobile è corredato da 6 posti auto esclusivi.
Gli impianti sono funzionanti, cablaggio interno.
Il contratto di locazione è per 6 anni + 6, il canone mensile è di Euro 5.400 oltre IVA, garanzia con fidejussione annuale.
La zona di Casellina è vicina all'ingresso delle grandi vie di comunicazione quale FI-PI-LI e autostrada A1.
Maggiori info al 055292736 oppure info@immobiliareattuttotondo.it
Le immagini sono da ritenersi del tutto indicative.... continua
USCITA AUTOSTRADA FIRENZE SCANDICCI
uscita autostrada firenze scandicci affittasi bel capannone terratetto in perfette condizioni composto da metri quadri 650 circa a piano terra con doppi ingressi carrabili e doppi ingressi pedonali, servizi igienici e spogliatoi e metri quadri 125 circa a pianoo primo adibiti ad uffici e/o showroom con servizi igienici. il locale é completamente dotato di impianti elettrici e di condizionamento. piazzale privato recintato, posti auto posizione strategica con ottima visibilità... continua
REGINALDO GIULIANI POSIZIONE ANGOLARE AFFITTASI CAPANNONE ARTIGIANALE INDUSTRIALE CAT D7 DI MQ 2300 STATO PERFETTO OLTRE A PIAZZALE PRIVATO . 2 INGRESSI CARRABILI INDIPENDENTI. L'IMMOBILE E' PERFETTAMENTE RISTRUTTURATO E DISPONE ANCHE DI UFFICI, CANCELLI INDIPENDENTI RICHIESTA CANONE Eu. 15..000,00 MENSILI SI ESCLUDE LA VENDITA. POSSIBILITA' STUDI PROFESSIONALI ,CLINICA VETERINARIA ,CLUB RICREATIVO PALESTRA CENTRO CONFERENZE E CORSI ,LABORATORI ANALISI CENTRO BENESSERE CENTRO SCUOLA ARTE SCUOLA MULTI LINGUE RIF NF 02
... continua
uscita autostrada firenze scandicci e uscita lastra a signa della fi-pi-li affittasi bel capannone piano terra di metri quadri 390 circa angolare e molto luminoso in perfette condizioni, completo di impianti, con tre ingressi carrabili e tre pedonali, doppi servizi igienici e quattro posti auto riseervati e ampia zona di parcheggi liberi. libero da subito, posizione strategica, ottima visibilità.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.