Piazza d'Azeglio pressi, proponiamo l'affitto di comodo posto moto coperto in garage di più ampie dimensioni. Canone mensile richiesto 100 Euro mensili.
E' disponibile anche un posto auto coperto doppio a 350 Euro al mese.
Signa, in zona residenziale, nel centro del borgo di San Mauro a Signa, si propongono in vendita DUE POSTI AUTO, posti in piazzale condominiale dotato di cancello automatico. Richiesta euro 7900 cadauno, DISPONIBILI SUBITO, VENDESI.
SAN GODENZO PAESE. APPARTAMENTO MQ.140 POSTO AL PRIMO PIANO. SALA DOPPIA, CUCINA, TRE CAMERE, DOPPI SERVIZI, OLTRE A TERRAZZO, RIPOSTIGLIO, GARAGE MQ.50 E CORTE PRIVATA.
*
Classe Energetica ND
CALENZANO IN ZONA RESIDENZIALE PROPONIAMO IN VENDITA N.2 POSTI AUTO SCOPERTI DI CIRCA MQ 11 CADAUNO IN PIAZZALE CONDOMINIALE CON ACCESSO CUSTODITO DA BARRA AUTOMATICA.
RICHIESTA EURO 6.000 CAD.- RIF. FV23
Piazzle di 2000 mq recintato adatto parcheggio di piu mezzi, destiazione 1000 mq a parcheggio e 1000 mq a verde. Ai piedi delle colline sulla Via di Castelpucci comodo per ingresso Fi-Pi-Li e per centro scandicci e Firenze
Toscana, Firenze, Scandicci, San Martino alla Palma
Intermedia Progetti raccchiude un'esperienza di oltre 25 anni nel settore immobiliare e nelle operazioni immobiliari legate agli investimenti ed alle energie rinnovabili. Operiamo con serietà, professionalità e competenza. Area di bella Esposizione
L'esperienza maturata nel tempo, ci consente di trattare qualsiasi tipo di soluzione; appartamenti anche di nuova costruzione, ville, immobili di prestigio, coloniche, complessi immobiliari, fondi commerciali e capannoni in Firenze e provincia ed operazioni immobiliari a reddito o trasformazione. www.intermediaprogetti.it... continua
Tecnostudio77immobiliare e Brighigna immobiliare
Adiacenze piazza Leopoldo/Giorgini, strada silenziosa e tranquilla, a pochi passi dalla fermata della comoda tramvia,
in bel palazzo signorile completamente ristrutturato (facciate, tetto, Caldaia a norma) con ingresso curato e dotato di ascensore,
proponiamo ampissimo 5 vani, mq 135 s.u.l, oltre a 2 balconi, e comoda CANTINA.
L'immobile ha un taglio moderno con la divisione giorno/notte, è composto da ingresso, sala di 20 mq, cucina abitabile con accesso a comodo balcone di servizio, 3 ampissime camere matrimoniali, doppi servizi, 2 ripostigli e ulteriore balcone nella parte giorno.... continua
Via De' Bardi, in splendido palazzo del 1400 notificato alle Belle Arti, si propone in vendita appartamento di circa 75 metri quadrati dislocato su due livelli e posto all'ultimo piano. Al piano d'ingresso troviamo la cucina, con zona cottura in muratura, un servizio ed un piccolo ripostiglio. Al piiano superiore invece troviamo le due ampie camere da letto ed un bagno molto grande e completo. Riscaldamento autonomo e pavimentazione in cotto in cucina e in parquet nelle camere. L'immobile nel complesso si presenta in buone condizioni generali, con tutti gli infissi esterni sostituiti non molti anni fa. Libero su tre lati, l'appartamento è ben illuminato ed è caratterizzato anche da un'ottima areazione naturale. Si tratta di una soluzione abitativa di sicuro fascino, sia se presa come abitazione personale sia come forma di investimento vista la grande ricerca da parte di studenti di Università straniere di immobili disponibili in zona.... continua
Firenze zona Via Mariti/Ponte di mezzo a due passi dalla linea T2 della Tramvia, proponiamo in vendita 4,5 vani DA RISTRUTTURARE di
circa 100 mq (90 mq netti) con balcone oltre cantina e POSTO AUTO IN RIMESSA CONDOMINIALE.
L' immobile si trova al 4° ed ultimo piano ed è composto da:
- Ingressso di 8 mq
- Salone doppio di 25 mq
- Cucina abitabile di 13 mq
- Disimpegno di 5 mq
- Ripostiglio di 2 mq
- 2 Camere matrimoniali rispettivamente di 16 e 14 mq
- Bagno di 5 mq
POSSIBILITA' DI RICAVARE TERZA CAMERA
Sono presenti inoltre un balcone ad uso esclusivo con accesso dal pianerottolo ad uso
LAVANDERIA, un ampia CANTINA di 8 mq al piano seminterrato e un POSTO AUTO condominiale.
Riscaldamento centralizzato
ARIA CONDIZIONATA in sala e nelle camere
Pavimenti in Marmo e Parquet
Nelle spese condominiali di circa Eu.250 al mese sono inclusi riscaldamento e acqua.
Ideale sia per famiglia che per INVESTIMENTO zona servita da ogni tipo di servizio, molto
richiesta sia per affitti residenziali a studenti per la vicinanza alle università di Novoli e Careggi, che
turistici essendo a pochissimi passi dalla fermata della linea T2 Buonsignori-Liceo Da Vinci, a soli
15 min dal centro di Firenze.
LIBERO SUBITO
RIF. 4VLEKARO
per informazioni chiamare il 331.5207810 o il 0552699754 o inviare mail... continua
FIRENZE PRESSI PIAZZA SAN MARCO AFFITTASI SOLTANTO A STUDENTI O STAGISTI STRANIERI OTTIMO APPARTAMENTO UBICATO AL PRIMO PIANO DI TIPICA PALAZZINA FIORENTINA CON VANO SCALE IN PIETRA SERENA. L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO AMPIO CON ANGOLO COTTURA E ZONA PRANZO, CAMERA DA LETTO MATTRIMONIALE CON SOPPALCO AD USO STUDIO, BAGNO COMPLETO FORNITO DI BOX DOCCIA. L'APPARTAMENTO E' FRUTTO DI UNA RISTRUTTURAZIONE FUNZIONALE FINALIZZATA A SFRUTTARE GLI SPAZI IN MANIERA OTTIMALE. L'APPARTAMENTO E' FINAMENTE ARREDATO CON FINITURE DI PREGIO, DISPONE DI TERMO AUTONOMO ED E' FORNITO DI LAVATRICE, FORNO, TV, DIVANO LETTO ED ARIA CONDIZIONATA, APE IN ATTESA DI ELABORAZIONE
... continua
Via Panciatichi pressi, in contrada interna lontana dal traffico automobilistico, si propone in vendita appartamento di circa 100 metri quadrati posto al piano alto servito da ascensore e composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, due camere da letto, un bagno completo e finestrato, unn ripostiglio, un ampio balcone verandato di servizio ed una terrazzina parzialmente abitabile di circa 10 mq. Completano la proprietà un posto auto condominiale assegnato ed un box auto di 25 mq. Impianto di riscaldamento autonomo. L'immobile, nonostante sia in buone condizioni generali e subito abitabile, richiede alcuni interventi di modernizzazione. Eccellente luminosità garantita dalla doppia esposizione e dall'essenza di costruzioni davanti la casa. Offerta di sicuro interesse per chi è alla ricerca di un appartamento confortevole in una zona molto tranquilla.... continua
ITMB2734 - Appartamento ARREDATO di 4 vani per 75 mq complessivi, composto da CUCINA ABITABILE con accesso al grande GIARDINO di 100 mq, una CAMERA MATRIMONIALE e DUE CAMERE SINGOLE con letto alla francese, completa l'immobile un ampio BAGNO FINESTRATO.
DOPPIO INGRESSO, TERMOAUTONOMO, libero da suubito.
Contratto TRANSITORIO a studenti o lavoratori.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.
... continua
Firenze, nei pressi di Piazza Ferrucci proponiamo al piano terreno rialzato una nuova ristrutturazione di tre bilocali con consegna Marzo 2026 con possibilità di personalizzazione rifiniture.
L' immobile in questione è un ampio bilocale di circa 61 metri quadrati con ampia zona giorno e balcone.
SSi compone da ingresso, disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale, servizio igienico, oltre balcone.
Termo centralizzato e predisposizione aria condizionata. Possibilità detrazioni fiscali.
Foto dimostrative.
Per informazioni o visite contattare Andrea Merano al 3397134626... continua
Nel cuore del pittoresco borgo di Sant'Appiano, uno dei luoghi più suggestivi del Chianti grazie alla sua antica pieve romanica e ai panorami che lo circondano, proponiamo in vendita un caratteristico terratetto adibito ad appartamento rurale di circa 83 mq.
L'immobile, con ingresso indipendente e affacci panoramici sulle colline circostanti, si sviluppa su due livelli: oltre a due locali sottotetto da ristrutturare.
Piano terra: ingresso, disimpegno e pratico sottoscala.
Primo piano: cucina abitabile con piccolo ripostiglio, due spaziose camere matrimoniali e un bagno.
Un'abitazione dal sapore autentico, ideale per chi cerca un rifugio nel Chianti ricco di storia e tradizione, immerso nell'atmosfera unica di Sant'Appiano,
Gli ambienti, se pur abitabili necessitano di un aggiornamento di impianti, finiture e in particolare la completa ristrutturazione dei due locali sottotetto.
Il borgo si trova a pochi minuti da Barberino Tavarnelle, con il suo centro storico medievale, e a breve distanza da Poggibonsi, cittadina ben servita da negozi, scuole, supermercati, stazione ferroviaria e collegamenti stradali rapidi verso Firenze e Siena.
Grazie a questa posizione, Sant'Appiano unisce il fascino del vivere in un contesto rurale e panoramico alla comodità di avere tutti i servizi principali a portata di mano.... continua
Campi Santa Maria terra-tetto di 6 vani in schiera oltre giardinetto tergale privato di 30 mq.
La casa ha ingresso indipendente, cucina abitabile con accesso diretto alla corte esterna, soggiorno ampio, oltre ad un bagno sotto scale
Al primo piano, a cui si accede da scale troviamo 3 camere da leetto di cui due camere da letto matrimoniali e camera singola \ studio.
Il servizio del piano primo è al piano mezzanino con acceso anche all'ampia soffitta calpestabile attualmente usata come grande ripostiglio ma - Completa la proprietà una soffitta calpestabile, accessibile dal secondo bagno al primo piano.
Possibilità di pronta consegna.
il tetto è stato rifatto completamente 5 anni fa
Se desideri vedere questo immobile contattaci allo 055440152 - 055445074 oppure sul nostro sito www.immobiliaresestese.com... continua
Proponiamo in vendita un appartamento interamente ristrutturato, situato al secondo piano di un condominio in buone condizioni, senza ascensore. L'immobile si trova in zona Cure tranquilla e residenziale, a pochi passi da tutti i servizi essenziali.
L'appartamento si apre su un ampio e luminoso iingresso, soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità e relax. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con servizio privato, una camera singola e un ulteriore servizio. Completa la proprietà una comoda cantina, perfetta per le tue esigenze di spazio extra.
Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca un ambiente moderno e funzionale, senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito.
Per appuntamenti chiamate Tel.0555003126 - Cell. 3279738581- oppure inviate una e-mail: info@scudocasa.eu
ScudoCasa nasce in una delle zone di Firenze più prestigiose.
Vanta una presenza e conoscenza del territorio altrettanto consolidata, grazie ai suoi quasi 20 anni di esperienza nel settore immobiliare.
L'obiettivo, quello di curare l'interesse del cliente che intende vendere la propria casa, cercare una nuova dimora ove stabilire le proprie radici o semplicemente trascorrervi un lasso di tempo ben definito, determinato da esigenze momentanee.
Con i sopra descritti servizi di compravendita e locazione, l'agenzia ScudoCasa copre non solo l'intera area metropolitana prestando particolare attenzione alle seguenti zone:
Cure – Campo di Marte – Coverciano – Gavinana – San Domenico – Gioberti – Masaccio – Savonarola;
ma anche aree immediatamente limitrofe, quali: Fiesole, Settignano, Bagno a Ripoli.
Al fianco tanto di chi vende quanto di chi acquista, l'agenzia si incarica di mediare tra le parti, evidenziando le specifiche esigenze di ognuna e cercando di trarre da questo confronto la massima soddisfazione per entrambe. Il tutto attraverso l'ascolto attivo ed una continua assistenza che accompagnerà il cliente per l'intero rapporto di mandato:
Dalla valutazione gratuita alle accordate visite dell'immobile;
Dalla compilazione della proposta, all'individuazione della più adeguata soluzione creditizia offerta dal mercato
Nonché ogni altra azione necessaria a concludere positivamente e nel minor tempo possibile l'affare.
https://www.youtube.com/watch?v=zqs5GQ_LzpA
... continua
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita, grazioso trilocale immerso nelle meravigliose colline che circondano Firenze, in posizione strategica per raggiungere le più importanti città d'arte.
L'appartamento, facente parte di un più ampio fabbricato risulta così composto: ingresso, cucina/sogggiorno, due camere, due bagni finestrati.
Completa la proprietà resede esclusivo al piano terreno oltre un resede condominiale dove è presente una magnifica piscina dalla quale si gode di un fantastico panorama.
PREZZO NON TRATTABILE
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
Rooms (only for single use) in a shared apartment for rent ONLY TO STUDENTS with 3 bedrooms and 2 bathrooms. The apartment is located on the 1th floor (without an elevator) of a building on a quiet street (Via Ferruccio Busoni, click on this link to see the position https://goo.gl/maps/B8gsUbcufuBYDDA2w5) near the POLIMODA MANIFATTURA TABACCHI, the University Campus and very close to the Buonsignori-Liceo Da Vinci tram stop. The apartment is fully furnished and comprises an entrance hall/living room, a fully equipped kitchen with a balcony, 3 bedrooms (2 large and 1 small), and 2 bathrooms. Washing machine, dishwasher, individual heating, and air conditioning are also available.
The price of the larger rooms is Eu.800 + Eu.50 for condominium, wifi, garbage tax + the costs of utilities of gas, water and electricity. As regards gas, water and electricity utilities, a monthly deposit of Eu.80 is required, this amount will be adjusted at the end of the stay (depending on all the tenants use and subject to reading the meters at the beginning and end of the stay).
The price of the smaller room is Eu.700 + Eu.50 for condominium, wifi, garbage tax + the costs of utilities of gas, water and electricity. As regards gas, water and electricity utilities, a monthly deposit of Eu.80 is required, this amount will be adjusted at the end of the stay (depending on all the tenants use and subject to reading the meters at the beginning and end of the stay).
Security deposit of Eu.700/800 based on the room chosen. Extra final cleaning Eu.50. Mediation costs equal to 10% + VAT.
To reserve the apartment a payment is required to the owner of Eu.700/800 based on the room chosen which will then become the security deposit which will be returned within 10 days of the end of the stay after checking that there is no damage to the apartment.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.