nuovo
Rif: MV BRASIL
Trilocale in ottime condizioni in zona Peretola, Brozzi a Firenze
- 180.000
- 61 m2
- 3 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- Ascensore
NOSTRA ESCLUSIVA PERETOLA (POSIZIONE STRATEGICA)
IN STRADA INTERNA E TRANQUILLA, ALL'INTERNO DI UN CONDOMINIO CURATO E CON OPERE CONDOMINIALI IN OTTIMO STATO. PROPONIAMO IN VENDITA OTTIMO TRILOCALE IN PERFETTE CONDIZIONI. **CARATTERISTICHE** Cucina abitabile complleta di ogni elettrodomestico con accesso diretto al balcone. Ampio soggiorno con zona notte sul con soppalco d'arredo; con camera matrimoniale ILLUMINATA DAL SUO LUCERNAIO e ulteriore piccolo soppalco per stanza studio o camera. Il bagno con doccia è antibagno lavanderia. ***LA ZONA*** Le linee autobus più vicine sono PERETOLA GARIBALDI 5 minutia piedi, FACCIOLI e altre 12 fermate nel raggio di 500 mt.
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SANTA TERESA PADRE BALDUCCI e altri 3 asili entro il raggio di 500 metri.
Inoltre, la zona ben servita con attività commerciali, posta, palestra, areoporto, linea t1 della tramvia ecc… Altre caratteristiche sono: infissi in vetro legno, aria condizionata, spesa condominiale, 200 euro al mese e sono comprese le seguenti voci: fossa biologica,
passo carrabile,
estintori
pulizie scale,
ascensore,
centrale termica
spese generali di conduzione, Il condominio è composto; di 16 unità immobiliari.
Appartamento adatto sia come abitazione principale che per affitto uso turistico. Vi aspettiamo numerosi per presentarvi MV Brasil
... continua
