Cerchi Uffici in vendita a Firenze? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 76 annunci immobiliari di Ufficio a Firenze in vendita.
In zona CENTRALE E BEN SERVITA, proponiamo in VENDITA un UFFICIO DI CIRCA 50 MQ, completamente RISTRUTTURATO, con INGRESSO INDIPENDENTE al PIANO TERRENO.
L'immobile si compone di INGRESSO SU CORRIDOIO, AMPIA STANZA CON AFFACCIO SU STRADA e BAGNO con accesso a CORTE INTERNA.
Al PIANO SEMINTERRATOO si trovano un CUCINOTTO e un VANO SUPPLEMENTARE, ideale come archivio o spazio di servizio.
Dotato di RISCALDAMENTO AUTONOMO, l'immobile si presenta in OTTIME CONDIZIONI, pronto all'uso.
Soluzione perfetta per STUDIO PROFESSIONALE, SHOWROOM o SEDE DI RAPPRESENTANZA in posizione strategica a pochi passi dal centro.... continua
Firenze, località Peretola, in posizione di facile raggiungimento, ufficio di circa 120 mq al primo piano con accesso indipendente dal piano terra, ad oggi composto da cinque vani con doppi servizi e ampio terrazzo. Immobile tutto climatizzato, e con facilità di parcheggio. Vendesi
Firenze, in zona Novoli, in contesto completamente ristrutturato con ottime rifiniture, a due passi dalla fermata della tramvia e mezzi pubblici, ufficio al secondo piano con ingresso condominiale di 122 mq, attualmente composto da tre vani con due bagni ed antibagno e ampia terrazza di 74 mq . Immoobile con climatizzazione condominiale già presente. Possibilità di acquistare dei posti auto coperti. Vendesi... continua
ISOLOTTO
VIA VIANI ADIACENZE VENDESI LUMINOSI LOCALI CON DESTINAZIONE UFFICIO ADATTI A VARIE ATTIVITÀ.
IL FONDO COMMERCIALE POSTO AL PIANO TERRENO, DISPONE DI TRE AMPIE VETRATE, DUE INGRESSI, UNA ZONA ATTESA, IL LOCALE OPERATIVO, SPOGLIATOIO, SERVIZIO E DUE RIPOSTIGLI.
ATTUALMENTE UTILIZZAATO COME STUDIO DENTISTICO, È DOTATO DI IMPIANTI CONFORMI, CLIMATIZZAZIONE, OTTIME CONDIZIONI GENERALI.
CON ACCESSO TRAMITE SBARRA AUTOMATICA, È INFINE ACCESSORIATO DI UN POSTO AUTO CONDOMINIALE NON ASSEGNATO.
CONTATTACI PER VISITARE L'IMMOBILE 0557189265 WAPP 3201929897
SEGUICI SU WWW.FACEBOOK.COM/LLOYDAGENZIAIMMOBILIARE... continua
Firenze, in ottima posizione di facile raggiungimento e buona visibilità, uffici di 2550 mq, completamente ristrutturati in ottime rifiniture, tutti a norma con le ultime innovazioni, disposti su due stabili e ciascuno su due piani, con stanze modulabili, pavimento fluttuate e tutto cablato e due poorzioni di immobili ad uso archivio/ magazzino. L'immobili hanno piazzali privati per un totale di 1850 mq per ampi per parcheggio auto. Vendesi... continua
VENDITA UFFICI A REDDITO - INVESTIMENTO SICURO
Lungarno Colombo - proponiamo in vendita DUE uffici già locati situati nello stesso stabile, ideali per un investimento con rendita immediata.
Ufficio 1: ufficio di circa 130 mq al piano mezzanino (tra piano terra e primo) composto da 3 ampi vani oognuno con porta finestra sul terrazzo, oltre vano adibito ad archivio e bagno. Ottima esposizione a sud
Ufficio 2: ufficio di ca 240 mq posto al primo piano con ascensore, in ottimo stato, è composto da: doppio ingresso con ampia zona accoglienza/attesa, area reception, 8 vani ariosi e ben illuminati vista le ampie superfici finestrate, ripostigli vari e due bagni. Termo-singolo. Ambiente climatizzato.
Attualmente locati a inquilini affidabili con contratti in essere per un totale di Eu.5.000 mensili
Si tratta di un opportunità d'investimento vantaggiosa con rendita immediata e gestione semplificata grazie alla cessione della società
... continua
ITCT2692 - Nel cuore del quartiere delle CURE, in posizione strategica, riservata, facile da raggiungere con i mezzi pubblici ed in auto, un UFFICIO di 106 mq commerciali.
Lo spazio dispone di QUATTRO STANZE con doppio ingresso, tra le quali una RECEPTION, una SALA RIUNIONE e spazi per scrivanie, llo completano un bagno ed un RIPOSTIGLIO ed è dotato di impianto di RISCALDAMENTO, ARIA CONDIZIONATA ed illuminazione.
Questo immobile accogliete e ben strutturato è ideale per privati od aziende che cercano uno spazio professionale e strategico.
Adatto ad accogliere spazi coworking con postazioni flessibili.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.... continua
RIF: VEU9MABE, FIRENZE,MATTEOTTI, UFFICIO 245 mq . Signorile. Cantine. Balcone. Eu. 1.150.000NOSTRA ESCLUSIVA
In ambito contesto dei rinomati Viali del Poggi,tra Piazza Donatello e Piazza Libertà,fiore all'occhiello della Firenze Capitale, attualmente oggetto di importante riqualificazione, in tipiico palazzo di quell' epoca con ascensore con ,facciate e tetto di recentissimo intervento, proponiamo immobile di assoluta rappresentanza,elegante e luminoso posto al 4° e penultimo piano con ascensore.L'immobile è composto da ingresso, oltre 9 vani utili da poter destinare a vari usi quali ampio salone, sala da pranzo, cucina abitabile, quattro camere , studio wc e bagno. Immobile da rivedere in generale, molto luminoso e soprattutto dotato di luminosità e contesto molto signorile. Immobile che ha mantenuto le caratteristiche dell'epoca con bellissimi pavimenti e infissi interni di ottima fattura.Ideale per famiglie e/o adatto per caratteristiche all' utilizzo come abitazione/studio-ufficio. DIETRO PARERE TECNICO PREVENTIVO POSSIBILITA' DI CAMBIO DI DESTINAZIONE IN ABITATIVO Cl. E. "G" Eu. 1.150.000,00... continua
FIRENZE, SOFFIANO, (RIF: W25027) proponiamo in vendita UFFICIO di 88mq circa con INGRESSO INDIPENDENTE.
Nella splendida zona residenziale di SOFFIANO, la più signorile del Quartiere 4, vicino al Campo di Atletica Bruno Betti ed al Parco del Boschetto in vendita AMPIO UFFICIO (Categoria Catastale A/10) con ingresso indipendente carrabile e possibilità di parcheggio nella resede.
L'immobile è composto da ampio vano OPEN SPACE attualmente diviso con pareti in vetro facilmente rimovibili. Completa la proprietà BAGNO con antibagno. Lo spazio grazie alla sua disposizione interna è perfetto per molteplici utilizzi.
Termocentrale (attualmente staccato) + Predisposizone impianto aria condizionata.
Ape Classe G >175 kwh/m2 anno
Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze
Toscana, Firenze, Firenze, Soffiano, ufficio in vendita, ufficio... continua
VIA MASACCIO
UFFICIO A/10 OTTIMAMENTE DISTRIBUITO !
In Via Masaccio, zona signorile di grande passaggio veicolare e pedonale, in palazzina anni '60, proponiamo in vendita luminoso e silenzioso UFFICIO A/10 superficie netta 90 mq. c.a., IN OTTIME CONDIZIONI, al primo piano senza ascensore, dispposto su un unico livello così organizzato: ingresso su GRANDE AMBIENTE SALA D'ATTESA/RECEPTION, TRE SPAZIOSE STANZE, capiente ripostiglio/archivio, antibagno e servizio finestrato con box doccia. Aria condizionata in ogni ambiente. Riscaldamento centralizzato a pavimento. Licenza di abitabilità.
UBICAZIONE
Via Masaccio è una lunga strada semicentrale di Firenze, che va dal viale Don Giovanni Minzoni a via Capo di Mondo.
Zona signorile ricca di attività commerciali e ottimamente servita dai mezzi pubblici.
Distante a piedi: farmacia Donatello 6 min. 500 mt. - parcheggio via Benedetto Varchi 4 min. 300 mt. - stazione ferroviaria Campo di Marte 6 min. 450 mt. - supermercato "Natura si" 3 min. 230 mt.
PALAZZINA
Anni '60 con Amministratore e Regolamento di Condominio.
Lavori di rifacimento facciata frontale e laterale deliberati e in corso di esecuzione.
Spese condominiali mensili 150Eu. c.a. incluso riscaldamento centralizzato a pavimento.
DISTRIBUZIONE DEGLI AMBIENTI
- Ingresso su grande ambiente sala d'attesa/reception 20 mq.;
- Prima stanza 30 mq. con doppio punto luce;
- Seconda stanza con balcone alla francese 15,32 mq.;
- Terza stanza con balcone alla francese 14,50 mq.;
- Capiente ripostiglio/archivio 5,07 mq.;
- Anti bagno 1,49 mq. e servizio finestrato 3,41 mq. con box doccia.
Aria condizionata caldo/freddo in ogni ambiente. Infissi vetro legno. Riscaldamento centralizzato a pavimento. Affacci tergali molto tranquilli. Vuotatura fosse biologiche abbonamento annuale.
Vendita da persona giuridica.
Compravendita del 2014.
Classe Energetica "F".
Categoria Catastale A/10 (ufficio) - Superficie catastale 102 mq.... continua
Esclusiva Tecnostudio77Immobiliare e Brighigna Immobiliare
Via Fabbroni – Via Melchiorre Gioia
Ampio Laboratorio di 380mq catastali.
Adatto per molteplici usi: Studio dentistico, studio medico, palestre, scuole di ballo, uffici Co-working.
3 servizi.
Termo autonomo
Richiesta: Eu. 350.000,00
Esclusiva Tecnostudio77immobiliare e Brighigna immobiliare vendesi in palazzo signorile e di prestigio comodo ufficio di 55 mq , accesso condominiale oltre ad altro accesso pedonale, ampi 2,5 , servizio, grande veranda regolare, luminoso e siilenzioso possibilità di acquisto posti auto o grande ppiazzale per 9/12 posti auto , adatto a molterplici usi, per ufficio professioniale , per studio di fisioterapia data la facilità di accesso per portatori di handicap , per autoneleggiatori abbinando il grande piazzale carrabile . possibilità di cambio destinazione da ufficio a civile ... continua
Firenze - Via Boccaccio, immobile con destinazione uso ufficio, accatastato A/10 di mq. 85, ubicato al piano terra con ingresso indipendente e posizione angolare.
In prossimità del Fiume Mugnone, in origine era un ex Mulino, facente parte di un complesso più grande.
L'immobile è composto da 4 ampi vani, inoltre è presente un bagno completo.
Ristrutturato recentemente, con cura di particolari dettagli come le travi a vista ed i pavimenti in cotto fiorentino. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata.
La parte fronte strada risulta essere molto luminosa, adatto ad uffici e studi professionali.
La sua perfetta collocazione, permette facilità di parcheggio e adeguata accessibilità con mezzi pubblici.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, contattare Andrea Caporale al 335/332846 oppure via email andrea@caporaleimmobiliare.com
... continua
Esclusiva Tecnostudio77immobiliare e Brighigna immobiliare
vendesi in palazzo signorile e di prestigio comodo ufficio di 55 mq, accesso condominiale oltre ad altro accesso pedonale, ampi 2,5 , servizio, grande veranda regolare
luminoso e silenzioso
possibilità di acquisto posti auto o grandee piazzale per 9/12 posti auto, adatto a molterplici usi, per ufficio professioniale , per studio di fisioterapia data la facilità di accesso per portatori di handicap, per auto-noleggiatori abbinando il grande piazzale carrabile.
Possibilità di cambio destinazione da ufficio a civile abitazione... continua
Ufficio in Vendita -
Scopri un'opportunità unica nel cuore della città! Questo ufficio, situato al piano rialzato di un prestigioso palazzo storico, offre un ambiente di lavoro elegante e funzionale. Con una superficie commerciale di 30 m², il vano ampio e luminoso è stato appena ristrutturato coon materiali di alta qualità, tra cui pavimenti in parquet e un bagno finestrato rivestito in travertino.
L'ufficio, accatastato A10, vanta un'entrata indipendente da una corte monumentale, garantendo privacy e tranquillità. La cucina nuova di zecca è perfetta per le pause caffè, mentre gli ottimi affacci sui giardini circostanti creano un'atmosfera serena e ispiratrice. Non perdere l'occasione di lavorare in un ambiente silenzioso e raffinato, ideale per professionisti e piccole imprese. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
adiacenze piazza libertà a due passi dalla tramvia Vendesi ufficio di 55 mq con grande resede carrabile per almeno 10 posti auto, perfetto per attività che hanno bisogno di parcheggio, come attività di NCC, noleggio auto, con possibilità di aumentare il numero di veicoli parcheggiabili, oltre a comoodo ufficio con doppio ingresso sia autonomo che da condominio di rappresentanza, adatto a molteplici usi possibilità di frazionare il resede il 9/10 posti auto alienabili a terzi ... continua
adiacenze piazza libertà a due passi dalla tramvia Vendesi ufficio di 55 mq con grande resede carrabile per almeno 10 posti auto, perfetto per attività che hanno bisogno di parcheggio, come attività di NCC, noleggio auto, con possibilità di aumentare il numero di veicoli parcheggiabili, oltre a comoodo ufficio con doppio ingresso sia autonomo che da condominio di rappresentanza, adatto a molteplici usi possibilità di frazionare il resede il 9/10 posti auto alienabili a terzi ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.