20
Rif: VSC333

Villa a schiera in ottime condizioni in zona Borgo di Ronta a Cesena

  • € 280.000
  • 150 m2
  • 7 locali
  • 3 camere
  • 2 bagni
  • Box
Soluzione immobiliare ideale per gli amanti dell' INDIPENDENZA. Trattasi di villetta a schiera angolare, costruita nel 2002 ed in OTTIMO STATO DI MANUTENZIONE, con un BUONISSIMO LIVELLO DI FINITURE, e così composta: PIANO TERRA: ingresso sul soggiorno, cucina/pranzo divisa, bagno, corte privata paviimentata, garage; PIANO INTERRATO: BELLISSIMA e ampia tavernetta ( riscaldata e con predisposizione per stufa a pallet ), cantina pavimentata e ampia lavanderia ( con predisposizione per bagno ); PIANO PRIMO: n° 2 camere da letto, studio, bagno, 2 balconi; PIANO MANSARDA: ampia mansarda finestrata dove è possibile ricavare un terza camera padronale. ( impianto di climatizzazione, impianto d' allarme, impianto di aspirazione centralizzata, predisposizione per stufa a pallet, predisposizione cucina anche in taverna, predisposizione terzo bagno in tavernetta ... ). N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.   ... continua
3
Casa semi indipendente in Vendita di 200 mq a Cesena
Rif: 242

Casa semi indipendente in zona Borgo di Ronta a Cesena

  • € 458.000
  • 200 m2
  • 140 locali
  • 4 camere
  • 2 bagni
  • giardino 1000 mq
Ronta, prossima realizzazione di Villa Abbinata di classe energetica A, con circa 1000 mq di giardino. La villa è composta da salone di circa 41 mq , bagno e vano tecnico con garage al piano terra. 3 camere da letto e secondo bagno al piano primo. Ampi terrazzi, portici. In ufficio tutte le informazioni.
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.