Tuscania, all'interno del centro storico, appartamento di 70 mq.
Composto da : ingresso, cucina abitabile, camera, sala, bagno, ripostiglio e piccolo balcone esterno.
Termo autonomo a metano e mobiliato.
LIBERA
Eu.420
Per info : 3287503154 / 3426675147
Tuscania , appartamento al piano primo di 60 mq,
ristrutturato e termo autonomo
composto da ingresso , salone con angolo cottura, camera matrimoniale , cameretta e bagno
LIBERA DA Settembre 2025
Eu. 400
Per info 3287503154
TUSCANIA, all'interno del centro storico , in una piccola palazzina di sole due unità abitative, appartamento sviluppato su due livelli di 50 mq. circa attualmente cosi suddiviso: Ingresso , camera matrimoniale con bagno al piano primo e zona giorno con angolo cottura e camino al piano superiore
Coompleta la proprietà al piano terreno un magazzino ristrutturato con bagno e ripostiglio di 22 mq.
Ottima posizione ed esposizione con possibilità di raggiungere l'immobile in auto
Eu. 60.000
Per info 3287503154 - 3426675147
... continua
Tuscania, nel cuore della Bassa Maremma, a circa 18 chilometri dal mare di Montalto di Castro e dal centro abitato, Casale sviluppato su due livelli di 150 mq. circa
L' immobile si presenta in ottime condizioni grazie alla completa ed accurata ristrutturazione realizzata dai proprietari, dopo l'acqquisto del 2013.
La zona residenziale al primo piano è composta da una luminosa zona giorno con cucina a vista, disimpegno, doppi servizi e tre camere letto.
Al piano terra sala hobby doppia con accesso al patio esterno, ulteriore vano da adibire in base alle proprie esigenze e bagno.
Dall'esterno si accede ad una stanza utilizzata attualmente come deposito.
Completa la proprietà un giardino di circa 2.500 mq. decorato da piante ad alto fusto e piante di olivo.
Impianto fotovoltaico , pozzo privato , panoramico sono solo alcune delle componenti del casale. Ottima soluzione per chi cerca la tranquillità della campagna senza rinunciare ai comfort
Eu. 275.000 tratt.
Per info 3287503154
... continua
TUSCANIA, all'interno del centro storico , in zona comoda e silenziosa, appartamento di 40 mq. sito al piano primo .
L'immobile attualmente da ristrutturare è composto da : zona living con cucina a vista , camera matrimoniale e bagno
Completa la proprietà un garage al piano terra di ulteriori 40 mq.
Eu. 50.000 tratt.
Per info 3287503154 - 3426675147... continua
Viterbo, località Grotte Santo Stefano, in contesto riservato, il settore residenziale propone in vendita grazioso appartamento di circa 60 mq cosi disposto: Cucinotto con camino, soggiorno , camera matrimoniale , ripostiglio e servizio. Al piano terra troviamo un giardino privato di circa 1100 mq con annesso magazzino .
Completa la proprietà ampia cantina.
L'immobile è dotato di condizionatore e zanzariere.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso l'Agenzia Media-re filiale di Viterbo con sede a Piazza della Rocca 17
www.media-re.com
viterbo@media-re.com
Telefono: 0761958023
Referente: Marco Terzoli 3898835335
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all'estero ,in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita
-Servizio fotografico professionale.
... continua
Soriano nel Cimino, a pochi passi dalla piazza, proponiamo in vendita un appartamento di 75 mq. con ingresso al primo piano di Via Francesco Suriano.
Gli interni sono composti da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno,ampio ripostiglio e balcone panoramico.
Le condizioni generali sono buone, gli impianti anche se datati sono funzionanti, il riscaldamento è alimentato da caldaia a metano, il bagno è stato parzialmente rifatto e gode di una comoda doccia.
Di fatto, per viverlo immediatamente, è sufficiente una buona tinteggiatura, la sostituzione delle porte interne e altri piccoli lavori.... continua
Prestigiosa villa panoramicissima nella amata Sperlonga.
L'immobile è di circa 600 mq con 8 camere da letto e 7 bagni più altre due dependance indipendenti di 40 mq c/a cadauna una composta da una grande camera con bagno e l'altra da 3 camere da letto e 3 bagni.
Il tutto da restaurare e posizioonato su lotto di terreno 2.500 mq circa confinante con mare e lago.
... continua
Nelle immediate vicinanze della piazza centrale di Soriano nel Cimino, Via Benedetto Brin, proponiamo in vendita un appartamento di circa 50 mq. situato al primo piano di un antico palazzo composto da 2 soli appartamenti. L'appartamento, anche se con rifiniture datate, si presenta in condizioni abittabili, ed è pronto per essere abitato o personalizzato secondo i propri gusti. Internamente è composto da: soggiorno, cucina abitabile, camera con bagno interno, cameretta e balcone. Riscaldamento autonomo a metano Ottima soluzione sia per prima casa che per investimento, in pieno centro.... continua
Tuscania, appartamento al secondo ed ultimo piano di un palazzo storico del centro composto da zona living con camino ed angolo cottura , camera matrimoniale e bagno
La proprietà viene completata da uno spazio esterno privato a livello dell'abitazione
inverter caldo /freddo
Eu. 500,00
Per info 3287503154
TARQUINIA, Località Farnesiana, con comodo accesso dalla strada principale e fronte autostrada proponiamo in vendita un fabbricato di 90 mq su un unico livello. La proprietà insiste su un terreno pianeggiante ed irriguo di circa 3.2Ha, la costruzione va terminata.
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia
Virtuoso Serena 335.6821900
Piccioni Francesco 393.90.52.210
0766/84.03.08
www.media-re.com
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all'estero,in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita
-Servizio fotografico professionale.
... continua
TU464646
A pochi chilometri da Tuscania, campagna, circa 10 km dal paese Casale di 200 mq con portico di circa 38 mq e terrazzo panoramico di 38mq. Fanno parte della proprietà 2 HA di terreno adibiti ad Oliveto e Vigneto e Seminativo. L'immobile si sviluppa su due livelli.
Piano Rialzato: Apppartamento principale con grande Soggiorno con camino e con angolo cottura, Bagno ,due camere matrimoniali con bagno privato, dal soggiorno si accede alla terrazza panoramica che affaccia sulla valle della Maremma..
Al Piano Terra sono stati realizzati due grandi ambienti adibiti a Garage e Taverna con bagno e cucinotto. All'esterno portico di 38 mq comunicante con il giardino,
forno a legna in muratura ,pozzo, energia elettrica ,riscaldamento sia a gas che a legna. La proprietà viene venduta con tutto il mobilio esistente.
EURO 180000
Per Info 3939673150... continua
Tuscania, a 12 km dal centro abitato, Casale di 250 mq. circa sviluppati su due livelli.
Al piano terra soggiorno con termo camino, cucina abitabile, bagno, ripostiglio camera matrimoniale oltre ad un ampio open space di 90 mq. da adattare alle proprie esigenze.
Tramite una scala a giorno si accede al piano superiore dove troviamo una camera matrimoniale con terrazzo, bagno , cameretta con terrazzino panoramica, e ulteriore terrazzo panoramico di circa 20 mq.
Completa la proprietà un ampio portico collegato alla zona giorno da vivere estate ed inverno ed un terreno di proprietà di 5 ha
Eu. 380.000 tratt.
Per info 3287503154 - 3426675147... continua
In vendita a Gaeta, nella suggestiva zona di Villa delle Sirene, proponiamo un monolocale indipendente di categoria C/2 di 30 mq, ideale per chi cerca un rifugio tranquillo a pochi passi dal mare. Situato al piano seminterrato, questo immobile è composto da un ampio vano che ospita una zona living e un cucinotto , Il bagno, ben strutturato, completa la disposizione degli spazi.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
Tuscania, centro storico, appartamento di 75 mq. al piano secondo di una palazzina di sole tre unità abitative così composto: Ampio ingresso, tre camere di cui due matrimoniali, cucina abitabile con camino, bagno, balcone panoramico e terrazzino privato.
Molto luminoso, da ristrutturare.
Completta la proprietà un piccolo Magazzino di 7 mq. e sottotetto.
Euro 75000 tratt.
Per info: 3287503154 / 3426675147
... continua
Acquapendente (VT): All'interno della riserva naturale del Monte Rufeno, casale in pietra diviso in più appartamenti con due ettari di terreno, composto da:
- Quattro appartamenti con soggiorno ed angolo cottura a piano terra, camera con bagno a piano primo;
- Tre appartamenti con soggiorno ed anngolo cottura a piano terra, due camere da letto e bagno a piano primo.
La proprietà comprende una sala comune con cucina e bagno e terreno di circa due ettari. Possibilità di acquisto di ulteriore terreno.
Posizione molto collinare, panoramica.
... continua
Tuscania , in pieno centro storico , con affacci sulla piazza del Duomo , appartamento indipendente di 130 mq. calpestabili
L'immobile si sviluppa su due livelli : al piano primo zona giorno con tripla esposizione e balcone privato , 3 camere da letto e bagno .
Al piano superiore ulteriori due ccamere da letto , bagno , sottotetto ed ampia terrazza di 30 mq. panoramica .
La sua posizione , l'esposizione e la storia che raccoglie sono alcune delle caratteristiche principali di questo immobile
Possibilità di acquistare un magazzino al piano terra
Eu. 167.000 tratt
Per info 3287503154 - 3426675147... continua
In vendita a Sperlonga, proponiamo un accogliente appartamento di 30 mq situato al primo piano, ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale. Questo appartamento è composto da due vani, una camera da letto, un bagno e una cucina con angolo cottura, disposti su due livelli che ottimizzano ggli spazi. La proprietà è in condizioni abitabili, pronta per essere personalizzata secondo i propri gusti. Sebbene il riscaldamento sia inesistente, la posizione dell'appartamento permette di godere di un clima mite e piacevole. L'ingresso è condominiale, garantendo un accesso semplice e riservato. Situato in una delle località più belle della costa laziale, nei bellissimi vicoli nel centro storico, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera investire in una casa al mare o per chi cerca un rifugio tranquillo. Non perdere l'occasione di visitarlo!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.