623 Immobili a Lecce e provincia in vendita e in affitto
623 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Lecce
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Lecce.
Se vuoi trovare Immobili Lecce sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
appartamento semi indipendente posto al primo piano 90mq composto da: ampio ingresso-soggiorno, tinello, cucinotto, due camere da letto, bagno, ripostiglio e due balconi, riscaldamento autonomo
MONTERONI DI LECCE, Casa semi indipendente in vendita di 80 Mq, Buone condizioni, Classe energetica: G, posto al piano Terra, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, 2 Camere, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 75.000
possibile affitto: Eu. 280
MONTERONI DI LECCE, Appartamento in vendita di 80 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Inesistente, Classe energetica: G, posto al piano 1°, composto da: 5 Vani, Cucinotto, 2 Camere, 1 Bagno, Balcone, Prezzo: Eu. 100.000
Santa Maria di Leuca, a pochi metri dal porto e dal centro della marina, appartamento in ottimo stato posto al piano terra e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno vano lavanderia con doccia, terrazzo antistante di circa 20 mq e scoperto mattonato e recintato eddificabile di 52 mq sul quale è possibile edificare fino a 50 mq oppure come parcheggio recintato per 3 auto. L'immobile viene venduto arredato e dotato di impianto di riscaldamento.... continua
Salve, adiacenze Corso Roma ed a pochi metri dal centro storico, villetta di recente costruzione in perfetto stato composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura e predisposizione per il camino, 4 camere da letto, 2 bagni, vano lavanderia ed ampi spazi esterni con posto auto. Finemente arredata,, dotata di impianto di riscaldamento e di climatizzazione in ogni ambiente. Già allacciata alle reti idrico/fognaria pubbliche e predisposta per l'allaccio al gas.... continua
RIF. A0364/ V0320 - SPONGANO IN LECCE si propone in affitto/vendita villa, in parte a destinazione residenziale ed in parte agricola è immersa in un grande uliveto. questa soluzione e cosi composta: - ingresso - sala - cucina - 3 camere matrimoniali - 2 bagni.
Dalla casa si gode la tipica, bellisssima ed incredibile vista che solo in Salento si può godere: ulivi ed uliveti da ogni singola finestra, porta o terrazza! E poi il silenzio assoluto ⦠tranne le cicale d'estate!
Caratteristiche architettoniche: a piano terra, uliveto, ingresso all'abitazione con salotto che si espande all'esterno attraverso un pergolato di circa 30 mq, sala da pranzo con pergolato esterno, cucina, due bagni.
Piano superiore: terrazza (lastrico solare) di circa 160 mq dalla quale si gode una splendida vista sull'uliveto e sulla campagna circostante; la terrazza è parzialmente coperta con un pergolato predisposto per la creazione di un salotto all'aperto. Due posti auto coperti. Cinzione con muretto a secco e cancello di entrata nella proprietà . Dimensione: piano terra 160 mq con pareti, pergolati 65 mq circa, corte aperta 25 mq, lastrico solare mq 160 di cui 40 di terrazza panoramica con pergolato, garage/pergolato per 2 auto mq 40-45, uliveto circa 7.790 mq. Fabbricato ad 1 piano più lastrico solare. Riassumendo i mq usufruibili totali sono: 290 compresa la casa, i pergolati, la corte e la parte di terrazza pergolata.
Si trova in una zona di eleganti case di campagna. La realizzazione della casa è eseguita nel pieno rispetto dell'ambiente circostante (campagna salentina con uliveto) e dell'architettura originale tipica delle case di campagna del sud Salento. Sono stati impiegati materiali tradizionali del luogo come i pavimenti e pareti completamente in pietra leccese ed il lastrico solare in coccio pesto o chianca. Spongano è caratterizzato da uno splendido centro storico ricco di palazzi nobiliari, due antiche piazze e due splendide chiese barocche. La casa dista sei chilometri dalle spiagge di scoglio di Castro, sul mare Adriatico, mentre in 20-25 minuti si possono raggiungere le spiagge di sabbia dello Jonio (Torre Vado, le Maldive) o dell'Adriatico (Alimini) ed il Golf Club l'Acaja.
Se è vostra intenzione vendere, acquistare o affittare un immobile CONTATTATECI.
Se dovete vendere un immobile vi forniremo una
VALUTAZIONE GRATUITA
senza alcun impegno, per tenerne aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare.
Se invece dovete acquistare un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato.
Se l'immobile che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, nessun problema, potrete lasciare una richiesta nella nostra banca dati presso l'ufficio, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione.
Sarete contattati dal nostro consulente il quale cercherà il vostro immobile ideale.
Potete scaricare la nostra APP TOPCA... continua
Antico fabbricato denominato: " CASINA SIGNORELLA", risalente al XVII° secolo,composto da piano terra e primo. La superficie coperta complessiva raggiunge circa 300 mq. oltre ad un terrazzo a livello del piano primo di mq. 100 e al lastrico solare di mq. 105. Il tutto posto su terreno seminativo di mq. 17.650 che comprende un laghetto naturale. L'edificio è caratterizzato dalle volte di tipo a botte, a stella con diverse punte e ancora a padiglione. Inoltre ha una corte interna completamente recintata, con un pozzo di acqua sorgiva scavato a mano all'epoca della costruzione dell'edificio. Situato nella periferia a ridosso del paese.
DA RISTRUTTURARE... continua
SANTA MARIA AL BAGNO-APPARTAMENTO CON VISTA MARE SULLO SPLENDITO MARE IONIO INGRESSO 2 CAMERE LETTO 2 BAGNI CUCINOTTO SOGGIORNO CON TERRAZZO A LIVELLO DI AMPIA METRATURA CON VISTA MARE ARREDATO BUONE CONDIZIONI
Nel cuore del centro storico di Alezio, proponiamo un'abitazione indipendente tipica Ottocentesca, di ampia metratura e disposta su due livelli; restaurata nei minimi dettagli e finemente arredata, l' incantevole dimora " veste " di volte a stella tutti gli ambienti che la compongono. All'interno deell'immobile, si può accedere attraverso tre ingressi, i quali aprono la visuale a vari ambienti. Ampi soggiorni, 2 comode camere da letto matrimoniali, 2 bagni , ben 3 camini, spaziosa cucina in murat... continua
SANTA MARIA AL BAGNO APPARTAMENTO CON VISTA MARE E TERRAZZO A LIVELLO DI 30 MQ. CON: INGRESSO SOGGIORNO CUCINOTTO 2 BAGNI 2 CAMERE ACQUA FOGNA ARREDATO OTTIMO
A 100 m.t. dal mare zona centrale castro marina
Casa indipendente a piano rialzato, realizzata interamente in muratura, con volta tipica salentina, ambienti ampi e luminosi per una superficie coperta di circa mq 80, 00 e scoperto interno di mq. 40,00 vano sul terrazzo di circa mq 35, area solaare con possibile copertura, ideale per periodo di vacanza anche se abitabile nel periodo invernale, composta da 3 vani e bagno.
Stato di consistenza: necessita di manutenzione ordinaria
Classe energetica G ipe 150
Euro 130.000
Zona castro marina
Da ristrutturare
... continua
M9027
Villa a 500 metri dalla spiaggia di Santa Caterina. Ha una superficie coperta di circa mq 250 ed è disposta su due livelli, all'interno di 1500 mq. di parco recintato. Al piano terra si compone di un salone con camino e zona riservata al pranzo, di cucina abitabile, ripostiglio, camera maatrimoniale e bagno. Al primo piano, raggiungibile sia con una scala interna che con una esterna, si trovano un salottino, tre camere da letto matrimoniali e un bagno. Per l'ampiezza dei vani e per la presenza della scala esterna la villa si presta ad essere divisa in due comodi appartamenti.Classe energetica G – IPE 175 Kwh/mq anno.
MARMEA IMMOBILIARE
3291618504... continua
M9029
Palazzo del '700 nel Centro Storico di Galatina, con particolari soffitti a volta e un giardino di circa mq 300. E' situato a pochi passi dalla Chiesa di Santa Caterina, e così dalle migliori attrazioni turistiche e dai migliori negozi della città. All'interno presenta originali caratteriistiche architettoniche e gli interventi degli attuali proprietari sono stati nel rispetto del preesistente, che vanta peraltro affreschi originali.
Il palazzo è su due livelli principali. I circa 1000 mq di copertura sono divisi in tredici vani, cinque dei quali sono camere da letto, più gli accessori, tra i quali tre bagni.
Sono anche presenti ammezzati e sei locali sotterranei. L'immobile necessita ancora di qualche restauro.Classe energetica G – IPE 175 kwh/mq anno.
MARMEA IMMOBILIARE
3291618504... continua
Bilocale a Rivabella di Gallipoli
Bilocale a Rivabella di Gallipoli in piccolo complesso indipendente, con cancello automatico,posto auto,doccia esterna e ampio giardino.
Il bilocale è ubicato al secondo piano composto da:ingresso soggiorno con divano letto matrimoniale e terrazzino a livelloo,angolo cottura,camera matrimoniale e bagno.Ottimo Affare... continua
Splendida casa indipendente ad uso abitativo situata nel suggestivo comune di Giurdignano (LE). Di nuova costruzione, questa proprietà si sviluppa su un unico piano e offre un ambiente accogliente e luminoso. Con una superficie di 84 mq, la casa dispone di un ampio ingresso soggiorno con angolo cotttura, due camere da letto, un bagno e un comodo disimpegno. All'esterno, una veranda antistante di 46mq con posto auto, una veranda retrostante e un grazioso giardino di 31mq completano l'abitazione, offrendo spazi ideali per momenti di relax all'aria aperta. Ideale per chi cerca la tranquillità e la comodità di una casa indipendente in un contesto residenziale. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proprietà.... continua
Nel centro di Galatone, incantevole cittadina salentina ricca di fascino e tradizioni, è in vendita una residenza storica dal grande potenziale, perfetta per chi desidera vivere in un contesto autentico o per chi intende realizzare un progetto turistico nel cuore della Puglia. L'immobile, con accessso indipendente dal piano terra, si sviluppa su due livelli e conserva dettagli architettonici tipici, come le imponenti volte a stella, i generosi spazi esterni e la solidità costruttiva delle abitazioni di un tempo. Attualmente allo stato rustico, attende una ristrutturazione che possa riportarlo al suo splendore originario. Distribuzione degli ambienti Primo piano: ingresso, zona giorno con cucinotto, luminoso soggiorno e sala da pranzo con affaccio su terrazzo a livello, camera matrimoniale con bagno privato, ampio salone, disimpegno, seconda camera da letto e ulteriore bagno di servizio. Secondo piano: due vani aggiuntivi, un terzo bagno e un grande terrazzo, perfetto per una zona relax con vista panoramica sui tetti del centro storico. Galatone: tra arte e mare A soli 5 km dalla costa ionica, Galatone è un vivace borgo salentino che conserva il fascino della sua architettura barocca, con chiese, palazzi storici, piccole botteghe e piazze dall'atmosfera sospesa nel tempo. In pochi minuti d'auto si raggiungono: Santa Maria al Bagno, caratterizzata da una pittoresca spiaggia sabbiosa e un lungomare animato. Santa Caterina, immersa nella macchia mediterranea e vicina al Parco Naturale di Porto Selvaggio. Lecce dista 20 km, mentre l'aeroporto di Brindisi è a circa 65 km. Perché sceglierla Grazie alla posizione centrale, agli spazi generosi e agli elementi storici, questa proprietà si presta sia come abitazione privata sia come futura struttura ricettiva di charme. I due livelli e i terrazzi offrono infinite possibilità di personalizzazione, trasformandola in una dimora esclusiva capace di raccontare l'anima autentica del Salento. Un'opportunità rara per chi cerca una casa dal carattere unico, a pochi minuti dal mare e immersa nella cultura e nelle tradizioni pugliesi.... continua
A Nociglia, località salentina a poca distanza dalle rinomate marine di Castro, Santa Cesarea Terme, Diso ed Andrano, abbiamo il piacere di proporre in vendita casa indipendente con volte a stella composta da ingresso su ampio salone, soggiorno, cucinotto, due camere da letto, antibagno e bagno.
CCompetano la proprietà, scoperto retrostante di circa 70 mq ed area solare di esclusiva proprietà.
L'immobile è abitabile da subito. Cod. Rif. NOC0003.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.