Rif: 3250
Villa in ottime condizioni in zona Malnago a Lecco
- 480.000
- 100 m2
- 5 locali
- 3 camere
- 2 bagni
- giardino 2000 mq
In vendita a Lecco, nella tranquilla e suggestiva zona di Malnago, proponiamo una villa di 100 mq con meravigliosa vista panoramica sul lago e le montagne circostanti, ideale per chi cerca un'abitazione indipendente a pochi passi dalla città. Questa proprietà si sviluppa su due livelli e offre un'otttima distribuzione degli spazi interni. Al piano principale vi è un soggiorno spazioso, una cucina abitabile, una camera e un bagno mentre al piano inferiore troviamo la zona notte composta da due camere e un bagno. La casa, ristrutturata di recente non necessita alcun tipo di lavoro di adeguamento.
Il giardino privato circostante rappresenta un ulteriore valore aggiunto, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto o per attività con i bambini. Disponibili 3 posti auto.
La posizione è strategica, con facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione, senza rinunciare alla tranquillità che caratterizza la zona. Questa è un'occasione imperdibile per chi desidera abitare in una villa a Lecco, godendo di privacy e spazio e meravigliosa vista lago e montagne. ... continua
