Rif: M43
Quadrilocale in zona Ardenza a Livorno
- 289.000
- 90 m2
- 4 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- giardino 110 mq
NOVITA' NS. ESCLUSIVA ARDENZA TERRATETTO CON GIARDINO UNICO NEL SUO GENERE! - Inserito in contesto interno e tranquillo e riservato ma vicino a tutti i servizi e al mare terratetto libero su tre lati disposto su unico livello di bifamiliare. Si accede al terratetto , tramite strada privata ed IINGRESSO INDIPENDENTE ; non presenta scale , e si trova al piano terreno rialzato con scannafosso . Attualmente si presenta con un taglio classico , con ampio ingresso che si apre sulla zona giorno dove troviamo appunto il soggiorno ( con delizioso caminetto funzionante ) , cucinotto con ampio tinello, disimpegno notte con 2 CAMERE MATRIMONIALI, bagno ampio con finestra e ripostiglio. L'appartamento ha un grazioso giardino di circa mq. 110, molto carino da poter sfruttare con diverse soluzioni .
Termoautonomo.
Siamo presenti su Facebook e garantiamo ai nostri clienti un supporto tecnico, collaborando con esperti geometri, architetti e consulenti finanziari, per creare intorno all'acquisto del tuo immobile armonia e semplicità.
L'agenzia C QUADRO IMMOBILIARE mette al centro di ogni sua attività il cliente con le sue esigenze e bisogni, mettendo in pratica un ascolto attivo, che contribuisce all'individuazione dell'immobile corretto per quello specifico cliente. Il tempo è prezioso e deve essere utilizzato al meglio, centrando così l'obiettivo comune: LA CASA GIUSTA PER VOI!!
Per poter visitare l'immobile contatta la nostra agenzia ai seguenti recapiti telefonici, saremo ben felici di accompagnarvi nel vostro acquisto!
Valentina 334 3315191
Samantha 334 247381 ... continua
