MONOLOCALE APPOGGIO MARE. Torre del Lago, a due km dal mare, monolocale civile abitazione da rimodernare, di mq. 25 ca., al piano terra con ingresso indipendente, composto da: soggiorno/cucina, bagno. Resede esclusivo di mq. 12 ca. Euro 75 mila.
Nel Comune di Viareggio, Frazione Torre del Lago vendesi villetta a schiera a 2 km circa dal mare.
L'immobile è sviluppato s u due livelli:
- al piano terra è composto da resede esclusiva sul fronte del fabbricato e grande porticato con due vani ad uso ripostiglio;
- al piano primo è composto daa ingresso-vano scala, soggiorno, cucinotto e balcone coperto oltre al piano rialzato da camera matrimoniale, bagno e zona soppalco.
La villetta è ubicata nei pressi del Viale Venezia e a due passi dal viale Marconi . No spese condominiali. Da Vedere!!
... continua
TORRE DEL LAGO - Lagomare:
Nel residence Lagomare a due passi dal mare, bell'appartamento di 40 mq calpestabili al 2° piano con ascensore e con terrazza abitabile di circa 12 mq ideale per pranzi e cene estive.
E' composto da ingresso/disimpegno, ampio vano suddiviso in zona giorno da cui si accedde alla bella terrazza con vista sulla pineta, inoltre angolo cottura, e comoda zona notte con diversi posti letti e armadi a muro. A corredo inoltre aria condizionata e posto auto di proprietà.... continua
Appartamento ad uso civile abitazione posto al piano seminterrato composto da: ingresso-soggiorno-anglo cottura, camera e bagno. Corredato dall'uso esclusivo di due ripostigli.
Terratetto con giardino su due lati, ristrutturato ed a pochi km dal mare, dove al piano terra troviamo l'ingresso - soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato e luminosa camera matrimoniale; tramite una scala interna si accede ad una zona soppalcata composta da vano adibito a salotttino e sottotetto.
L'immobile è dotato di aria condizionata.
Nella resede fuori è presente un grazioso ed elegante loggiato, ottimo per relax con gli amici e cene all'aperto.
Inoltre la resede è corredata da un ampia zona lavanderia.
Ottima è l'ubicazione dell'immobile in quanto vicina ai principali servizi, in prossimità del Viale Venezia e del mare.
... continua
Appartamento al primo piano composto da ingresso, sala e cucina attigua a balcone verandato, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno finestrato con vasca. L' appartamento dispone inoltre di garage.
Appartamento indipendente, al primo ed ultimo piano senza condominio, in ottime condizioni e vicino ai principali servizi, composto da ampio salone luminoso e cucina che affaccia su terrazza, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio, corredato da resede con possibilità di cene all'aperto e posto auto. L'immobile è dotato di aria condizionata.
... continua
Nel Comune di Viareggio, Frazione Torre del Lago Puccini, vendesi villa ad 1,5 Km dal mare, in ottima posizione e ben mantenuta .
L'immobile si sviluppa al solo piano terra ed è composto da :
ampio ingresso con porticato, doppia sala, disimpegno, cucina abitabile collegata al tinello con caminettto, ampio corridoio con accesso al giardino, oltre a tre camere matrimoniali e due grandi bagni;
L'immobile è corredato da giardino esclusivo su quattro lati .
La tipologia architettonica del fabbricato e la posizione, sono uniche per la zona .
Da subito disponibile.... continua
TORRE DEL LAGO - lato mare:
Bella villa in bifamiliare con giardino su tre lati sviluppata al piano terreno e con a corredo taverna e mansarda, subito disponibile per essere abitata.
Si accede alla casa attraverso una comoda e spaziosa veranda; troviamo l'ingresso, la sala, la cucina, 2 camere mattrimoniali, il bagno ed il vano scala.
Al piano seminterrato è presente una grande taverna con camino ed un ripostiglio.
Al piano sottotetto c'è invece una mansarda sfruttabile come terza camera oppure come studio, più un grande ripostiglio.
L'immobile si presenta in buonissime condizioni di manutenzione, in epoca recente è stato rifatto il tetto con relative canale, le tende, la piastrellatura esterna e sono stati sostituiti gli infissi.
Ottima esposizione al sole e posizione ideale sia per la spiaggia che per i servizi.... continua
VIAREGIO - TORRE DEL LAGO: In zona mare, in piccola palazzina di recente costruzione, appartamento con ingresso indipendente disposto su due livelli con giardino fronte e retro. Piano terra: ingresso in ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con vasca e finestra; piano semintterrato: taverna unico grande ambiente con la possibilità di divisione in più stanze, bagno con doccia e finestra. Posto auto di proprietà. Subito disponibile.... continua
APPARTAMENTO piano terra, con soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta e bagno.
Giardino fronte\retro.
Ottima zona, vicina a Viale Venezia ed a 1,5 Km dal mare.
Villa bifamiliare in vendita a Torre del Lago, zona lago. Situata in un contesto medio signorile, questa proprietà si sviluppa su 4 livelli e offre 8 vani, 3 bagni, 3 camere da letto e una cucina abitabile. Classe energetica G, riscaldamento autonomo, condizioni buone e ingresso indipendente. Contatttaci ora per organizzare una visita!
Giardino su tre lati , in parte piastrellato e con posto auto interno.
Buone condizioni .
Subito abitabile .... continua
Torre del Lago Villetta a schiera libera su tre lati di mq circa 160 con giardino sviluppata su due livelli più mansarda abitabile e giardino anno di costruzione 1996 così composta ; Loggiato d'ingresso, ampio soggiorno cucina tinello open space, ripostiglio, bagno , terrazza ampia per pranzi/cene . P1° due camere , bagno PM due camere , bagno. Giardino , posti auto . E' dotata di impianto di allarme, aria condizionata .Richiesta Eu. 310.000 Trattabili Rif 4158/R Classe “F” IPE 116,00 kWh/m2a... continua
VIAREGGIO - TORRE DEL LAGO. In zona mare, villa singola con giardino sui quattro lati, sviluppata al piano terra oltre a mansarda e cantina. Piano terra, rialzato: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, studio, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno con vasca Jacuzzi e doccia e tre balconi. PPiano primo: mansarda accessibile da scala a chiocciola in ferro battuto e divisa in camera, studio e ripostiglio. Piano seminterrato: taverna con accesso interno ed esterno e composta da soggiorno, cucina, dispensa e lavanderia. ... continua
Benvenuti a Torre del Lago ,località che incanta e affascina con la sua bellezza naturale e il suo ricco patrimonio culturale.
Situata sulle rive del pittoresco Lago di Massaciuccoli e circondata da una cornice di boschi di pini e spiagge dorate, Torre del Lago è un vero paradiso per coloro che cercano una combinazione di tranquillità e avventura.
Il cuore pulsante di Torre del Lago è la sua atmosfera rilassata e autentica, che ha attirato artisti, scrittori e musicisti da tutto il mondo nel corso degli anni. Immersa nella magia del paesaggio toscano, la città è rinomata per essere stata la casa estiva di Giacomo Puccini, uno dei più grandi compositori d'opera italiani, che qui ha trovato ispirazione per molte delle sue opere più celebri.
Il vero tesoro di Torre del Lago è il suo ambiente naturale incontaminato. Il Lago di Massaciuccoli è una riserva naturale protetta, un luogo dove la flora e la fauna prosperano in un equilibrio perfetto. Le sue acque tranquille offrono l'opportunità di praticare una vasta gamma di attività acquatiche, come il kayak, la vela e la pesca, mentre le sue sponde sono il luogo ideale per rilassarsi al sole o fare una piacevole passeggiata.
Non meno importante è la vicinanza alle spiagge della Versilia , facilmente accessibili e caratterizzate da chilometri di sabbia dorata ideali per una giornata al mare o per trascorrere le proprie vacanze estive.
“Il Villino del barbiere” , è una semindipendente di 155 mq commerciali su due livelli e offre un'elegante soluzione abitativa con spazi generosi e un design moderno, ideale per chi cerca comfort e funzionalità.
Situata in una tranquilla zona residenziale, la proprietà vanta una corte privata al piano terra, accessibile direttamente dal soggiorno principale, che aggiunge un tocco di privacy e permette momenti di relax all'aperto.
Al piano terra , accedendo dalla corte privata si apre :
- Ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura a vista
- Tre camere
- Due bagni
- Altra corte interna
- Ampio ripostiglio
Al piano superiore (sottotetto), collegato da scala interna troviamo :
- Due locali con possibilità di ricavare altre due camere
- Un bagno
- Un disimpegno funzionale
- Altro ripostiglio
La distribuzione degli spazi razionale e la possibilità di avere uno spazio esterno privato rappresentano una soluzione abitativa completa e versatile, ideale per chi cerca una residenza familiare o un investimento dal tipico sapore Toscano.
... continua
Porzione di Bifamiliare in Vendita a Viareggio Frazione Torre del lago - Lago
Porzione di bifamiliare disposta su due livelli più Mansarda.
L'immobile gode di giardino su due lati di circa 50/60 mq. Ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, portico con veranda ad uso lavanderia, bagno ddi servizio.
Al livello superiore una camera matrimoniale, una camera doppia con bagno padronale con vasca.
In mansarda, camera media con bagno/doccia con terrazza a tasca. Per un totale di mq. 115 e libera da arredi.
Per tutte le vostre informazioni ricordate il Rif 483... continua
Villa in vendita a Viareggio - Torre del lago - Lago
La villa in Vendita è disposta su due livelli più mansarda e taverna per una superficie di circa 150 mq
Ingresso su ampio soggiorno con camino. cucina e bagno di servizio con doccia.
Al livello superiore bagno padronale con vasca, cameraa matrimoniale e cameretta con balconi.
Mansarda disponibile per ulteriore camera da letto. Aria condizionata.
La taverna arredata con cucina completa e mobile soggiorno è un open space di ampia abitabilità.
Disponibile da subito. Contratto annuale rinnovabile. No residenza
Il prezzo Eu. 300.000 Trattabile
Visibile in ogni momento su appuntamento. Per tutte le vostre informazioni ricordate il rif. 693... continua
Appartamento semi indipendente in affitto invernale a Torre del Lago
Appartamento semi indipendente al primo piano. ingresso su soggiorno/pranzo. Cucinotto, matrimoniale e cameretta.
Completamente arredato. Bagno con vasca e balcone Disponibile da settembre a Maggio
Richiesta un mese a depposito cauzionale e una mensilità anticipata.
Per tutte le vostre informazioni ricordate il Rif 440... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.