Nella frazione di Lucrezia di Cartoceto, in posizione tranquilla, su un lotto di 500mq, casa singola composta da due piani di 110mq + capanni e garage.
La CASA è DA RISTRUTTURARE ed è perfettamente divisibile in due appartamenti.
Posizione tranquilla e poco trafficata, servizi a poca distanza dalla casa.
San Giorgio di Pesaro, vendiamo complesso costituito da due edifici separati + ampia area a scoperto e giardino.
La casa principale è formata da due appartamenti di circa 120mq ognuno.
Appartamento al piano rialzato: salone, cucina abitabile, due matrimoniali, bagno, terrazzo.
Appartamento al ppiano terra: sala, cucina abitabile, 3 camere ampie, bagno.
Mansarda: ampio vano di 107mq open space, allo stato grezzo predisposto per uso abitativo.
Il fabbricato secondario indipendente è composto da due livelli per complessivi 91mq
Piano terra: due vani uso ripostiglio (ma anche abitabili)
Primo piano: cucina abitabile, camera da letto, ampio terrazzo.
La proprietà dispone di una area di circa 1000mq a: parcheggio; piastrellato; giardino.
Gli immobili sono in perfette condizioni e sono stati ristrutturati da non molti anni come è possibile rilevare dalla documentazione fotografica pubblicata.
... continua
Nell'abitato di Poggio san Marcello, in posizione panoramica, casa colonica su due livelli per complessivi mq 230 + corte privata di 4000mq circa. Nel giardino privato troviamo un capanno deposito di 67mq ed un garage di 48mq.
La casa è inserita nel contesto urbano del paese ed è perfettamente seervita di strade e di tutti i servizi del paese.
L'IMMOBILE è COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE.
E' Possibile acquistare altri mq di terra come anche è possibile acquistare dei LOTTI DI TERRA EDIFICABILE adiacenti la casa colonica, pronti per la costruzione di una villetta singola o doppia.
Sempre adiacente la Colonica è possibile acquistare un altro ettaro di terra edificabile in zona già urbanizzata sulla quale potrebbe essere possibile dare vita ad una C.E.R. una comunità energetica rinnovabile, complesso di villette autosufficienti energeticamente, con i contributi del prnr.
Per maggiori info sulle C.E.R.: https://www.gse.it/servizi-per-te/autoconsumo/le-comunita-energetiche-rinnovabili-in-pillole
Maggiori informazioni contattando l'agenzia.... continua
A0-RR1719 In collina, a una diecina di km dal mare, con stupenda vista panoramica su Recanati e la costa ai piedi del Monte Conero, bellissimo casale in perfetto stato con annessi vari per circa 1000mq.. Terreno circostante a prato e piantumato per circa 10 ettari. Nel parco, piscina a sfioro con viista panoramica. Garage auto interrato. La proprietà è completamente recintata con cancello pedonale e carraio automatici. ... continua
Nella frazione di Montesecco casa su due livelli per complessivi 180mq circa più cortile privato.
La casa è perfettamente abitabile da subito.
Soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, tre camere, garage, cortile/giardino.
URBANIA (PU), San Lorenzo in Torre: Porzione di casale su due livelli composta da:
*piano terra appartamento di circa 80 mq con cucina, tre camere, disimpegno e bagno.
*piano seminterrato di circa 150 mq con vari fondi ad uso cantina e rimessa attrezzi.
La proprietà comprende ampio fabbricaato destinato a stalla bovini di oltre 300 mq., fienile di circa mq. 130, vari piccoli locali uso deposito, laghetto e terreno di circa 2,5 ettari, di cui circa 1,5 ettari seminativi collinari ed il restante a bosco.
Posizione panoramica.... continua
Cagli in bel fabbricato d'epoca con corti interne e loggiati, a pochi metri da piazza Pope Nicholas, appartamento al 1° Piano + 2° per complessivi mq 135 (75+60).
L'immobile è da restaurare; il secondo livello è un unico grande ambiente di 60mq con volte alte e soppalcabili ideale per la realizzaazione di un loft.
Immobile visibile con breve preavviso.
... continua
San Giorgio di Pesaro a pochi metri dal centro abitato, in posizione aperta e panoramica casa colonica di oltre 200mq con giardino di 1500 metri circa. La casa è perfettamente servita dalla strada che porta in paese.
Immobile allo stato di rudere come rappresentato dalle foto.
TRATTASI DI UNA *NUDA PROPRIETA'.
Fano in zona S. Orso vecchio, in casa bifamigliare, appartamento indipendente al piano rialzato composto da: sala, sala da pranzo, cucinotto, due bagni, tre camere da letto, balcone, bel giardino privato, garage, tavernetta, ripostiglio, cantina. Infissi Finestrre nuove del 2019. Fabbricato in ottime condizioni, appartamento abitabile. 225mq + giardino (185mq commerciali),
Valore di mercato di questo immobile Eu. 270.000 - Prezzo in nuda proprietà Eu. 180.000.
OTTIMO INVESTIMENTO DI MEDIO TERMINE!!
*Nuda Proprietà: La nuda proprietà è un diritto di proprietà su una casa che non comprende però il diritto di uso nell'immediato. L'immobile in nuda proprietà diventa usufruibile all'estinzione del diritto di uso di una terza persona che normalmente detiene il diritto d'uso vita natural durante. Il nudo proprietario è quindi qualcuno che non ha necessità di utilizzare il bene, né di ricavarne un profitto, almeno non nell'immediato. ... continua
Fano in zona Flaminio in posizione tranquilla e ariosa, casa bifamigliare composta di due appartamenti indipendenti di circa 150mq ciascuno + giardino privato, garage, posti auto scoperti e sottotetto grezzo.
Ogni appartamento è composto da: sala, tinello, cucina, tre camere da letto, bagno, balconni.
La casa è da ristrutturare. Ottima sia come soluzione unifamigliare che per due nuclei o anche per impresa per realizzare più appartamenti in un contesto signorile circondato dal verde a due passi da tutti i servizi.
Nota: gli appartamenti possono essere venduti anche separatamente a due acquirenti differenti purché contestualmente.... continua
Fano in Località Belgatto, bella e caratteristica Villa d'epoca disposta su tre livelli per complessivi mq coperti 380 con circa 5000mq di terra.
La casa ha 15 vani catastali e si presta sia come dimora singola per uso abitazione/ospitalità che per la realizzazione di più unità.
Casa a schiera su due piani di 410mq circa, composta da due blocchi: uno ristrutturato con soffitta (di 260mq circa) e uno più antico da ristrutturare (di 150mq circa). Al piano inferiore sono presenti: un negozio (50 mq circa), un magazzino, un garage, ripostigli, tinello; al piano superiore: cucinna, soggiorno, 4 camere da letto, 2 bagni. La casa è dotata di scoperto (370 mq circa) con incantevole vista sulle colline marchigiane e sul mare.
L'immobile è ideale oltre che per uso abitazione anche per uso ospitalità.... continua
Fano Centro-Ospedale, a due passi dal centro storico, su un lotto di oltre 1000mq bellissima Villa storica di oltre 500mq, oltre garage, giardino d'inverno, logge, terrazzi e piscina. L'immobile ha preservato molte finiture originali valorizzandole. Impianti, infissi e finiture interne richiedono unna semplice manutenzione ordinaria.
Posizione signorilissima. Pezzo unico per amatori. Prezzo impegnativo.
Per ragioni di privacy, ulteriori informazioni e ubicazione esatta, solo dietro appuntamento in ufficio.
LE FOTO PUBBLICATE SONO GENERATE DA AI AL SOLO SCOPO PUBBLICITARIO. Non rappresentano la villa ma la tipologia costruttiva.... continua
Fano in zona Ospedale, bella villa Liberty con giardino privato dotato di accesso carrabile.
L'abitazione è di 190mq disposta su due livelli + cantina di 35mq.
La villa richiede una manutenzione straordinaria. Ci sono molti elementi d'epoca (porte, pavimenti ecc...) in ottime condizioni che saarebbe bello preservare per mantenere il tono liberty dell'immobile.
Abitazione di livello inserita in contesto molto signorile di ville unifamiliari.
LE FOTO PUBBLICATE SONO GENERATE DA AI AL SOLO SCOPO PUBBLICITARIO. Non rappresentano la villa ma il genere di costruzione.
Per info, ubicazione, visione foto ed appuntamento contattare l'agenzia.... continua
Nell'abitato di Chiaserna vendiamo complesso immobiliare costituito da 3 unità immobiliari indipendenti così composte:
1 . Edificio autonomo disposto su 3 livelli + soffitta per complessivi mq 168 catastali. L'immobile è strutturalmente integro ed è da terminare - scoperto comune.
2. Piccolo terraatetto autonomo disposto su tre livelli + soffitta per complessivi 54mq catastali.
3. Fabbricato indipendente, in pietra, allo stato grezzo con annesso garage e corte/giardino privato.
Le unità immobiliari possono essere vendute anche separatamente.
Perfetta soluzione per B&B diffuso o seconda casa. ... continua
San Giorgio in buona posizione terratetto su due livelli composto da:
- locale ad uso commerciale al piano terra con ripostiglio sul retro;
- primo piano appartamento di circa 100mq con ampia zona giorno, due matrimoniali, bagno.
- Locale al piano terra di circa 30mq ad uso bottega.
L'immobile è in buone condizioni generali ed abitabile.
Fano in zona Centro-Ospedale, in posizione molto aperta e luminosa, fabbricato unifamiliare (con possibilità di realizzare 2/3 appartamenti) perfetto per casa padronale, con terrazzo, studio, garage.
La casa viene venduto da finire internamente con la maggior parte dei lavori già effettuati: Tettto, solai, infissi esterni, scala, fogne, facciata rifatta e portoncino nuovi. Da rifinire gli interni: pavimenti impianti ed infissi interni.
Maggiori dettagli sui lavori già effettuati e su quelli da finire in ufficio.
Immobile perfetto per casa padronale per professionisti che avrebbero anche necessità di avere uno studio privato indipendente. A due passi dal centro e dall'ospedale.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.