Cerchi Appartamenti in affitto a Furnari? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 106 annunci immobiliari di Appartamento a Furnari in affitto.
Piazza Stazione, in zona centrale appartamento di 90 mq al 3° piano con ascensore.
Composto da salone,cucinotto,due camere,bagno e due balconi.
Dotato di riscaldamento autonomo e infissi in alluminio con vetro camera
Via Tommaso Cannizzaro, appartamento centralissimo di 120 mq al 3° piano con ascensore.
Composto da salone, cucina, tre camere , bagno ,ripostiglio e tre balconi
Litoranea,grazioso trilocale panoramico di 70 mq al 2° piano .
Totalmente arredato,composto da soggiorno - cucina,camera da letto,cameretta ,bagno e due balconi .
Dotato di infissi in allumino con vetro camera,lavatrice e condizionatori
Ottimo Stato.
Via Tommaso Cannizzaro, appartamento centralissimo di 120 mq al 3° piano con ascensore.
Composto da salone, cucina, tre camere , bagno ,ripostiglio e tre balconi
Via 24Maggio,pressi Piazza Duomo appartamento arredato al 3°piano.
Composto da cucina, camera da letto e bagno.
Buone Condizioni ,condizionatore ,lavatrice, infissi in alluminio con vetro camera
Via 24Maggio,pressi Piazza Duomo appartamento arredato al 3°piano.
Composto da cucina,camera da letto e bagno.
Buone Condizioni,condizionatore,lavatrice,infissi in alluminio con vetro camera
Via R. Guelfonia, pressi Piazza Antonello, in zona servita, appartamento luminoso di 95 mq al 1° piano con ascensore.
Composto da salone, cucina, due camere e bagno.
Dotato di riscaldamento autonomo
MESSINA -Rif. AR044- Affittasi ottimo Trilocale, nei pressi del Torrente Trapani, composta da ampio doppio salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio, con due balconi. L'appartamento e' al secondo piano di uno stabile composta da 5 piani e servito di ascensore. Il riscaldamento e' autonomo con caldaia, molto luminoso ed accogliente. La zona e' ben servita considerato che siamo in pieno centro.... continua
Messina via Terranova, in zona centralissima e servita, è in locazione commerciale - ufficio - trilocale con due balconi in stabile d'epoca con ascensore. La zona in cui è ubicato l'immobile è ben servita da negozi, banche, ufficio postale, farmacia, etc.Tel. L'appartamento si presenta con la seguennte distribuzione interna ed esterna:- ampio ingresso con disimpegno-corridoio;- soggiorno-pranzo con balcone;- cucina abitabile con finestra;- due camere da letto di cui una con finestra ed una con balcone;- bagno con vasca e finestra.- due balconi.Finiture originarie:- infissi esterni in legno di vecchio tipo;- infissi interni in legno tamburato;- pavimenti in scaglie di marmo;- impianto di riscaldamento a termosifoni originario;- impianti elettrico ed idraulico originari.... continua
Stanza/Camera in affitto in ottime condizioni in contesto signorile a Messina in prossimità del V.le Regina Elena, in Zona Centro-Nord.
Situato al 3 piano di un condominio recentemente ristrutturato, in contesto signorile e tranquillo, proponiamo in locazione un appartamento composto da spaziosa arrea comune in soggiorno, cucina abitabile completa di arredi ed elettrodomestici, 3 camere da letto confortevoli e due bagni.
L'appartamento si trova in una posizione strategica: a soli due passi dalla fermata dell'autobus e vicino a tutti i principali servizi di prima necessità, ciò permetterà di raggiungere facilmente tutti i Poli Universitari della città.
Spese utenze extra da condividere.... continua
S. LICANDRO, MESSINA - RIF AR134
Appartamento in affitto di 100 Mq., composto da: Soggiorno doppio, 2 Camere da letto,cucina abitabile, doppi servizi. L'appartamento è posto al piano 2° su 5, ed è dotato di posto auto, ascensore, 3 balconi, Riscaldamento Autonomo.
Ottime condizioni.
A22-19 -Ampio e funzionale appartamento sito in zona Annunziata, in prossimità del rifornimento Esso, a due passi dai Poli Universitari. Al terzo piano con ascensore. L'appartamento è totalmente arredato in ottimo stato ed è composto da 3 camere da letto, ampio soggiorno/cucina, 2 bagni, balconi. Dootato di riscaldamento autonomo, metano e infissi in vetro camera. Si affitta per studenti, lavoratori, ma anche per coppie e famiglie ma per contratti transitori. LIBERO DA SUBITO chiamare il tel 0905726417 oppure 3492500298... continua
Via Pola,appartamento ben rifinito di 100 mq al 2° piano senza ascensore.
Composto da salone doppio,cucina,due camere,doppi servizi e due balconi.
Dotato di riscaldamento autonomo,infissi con vetro camera, condizionatori.
Ottimo Stato
Viale Regina Elena, in zona servita, appartamento non arredato di 90 mq al 1° piano con ascensore.
Composto da salone ,cucina, due camere, bagno
Dotato di riscaldamento autonomo e due condizionatori,
Posto auto
In una zona tranquilla e strategica, ricca di servizi e ben collegata ai principali punti della città, proponiamo in locazione un comodo appartamento completamente arredato.
L'immobile si compone di un accogliente saloncino, una camera da letto, una cucina e un bagno completo di tutti i comfort.
LL'appartamento si presenta in buone condizioni, luminoso e subito abitabile.
A completare la proprietà, un comodo posto auto all'interno del cortile condominiale, utile per chi desidera praticità e sicurezza.
Si loca esclusivamente a persone referenziate, preferibilmente dottorandi o specializzandi, in cerca di una soluzione confortevole e ben collegata. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER VISITARE L'IMMOBILE CONTATTARE AL 3284853629 GIANLUCA CARISTINA. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.