Milano Via A. Mambretti 22 A- ottimo per chi si sposta con i mezzi La posizione strategica offre ottimi collegamenti con i servizi di prima necessità, supermercati, scuole superiori/primarie e farmacie, oltre ad essere nelle immediate vicinanze dell'ospedale Sacco, con facoltà di medicina, e del nuoovo Centro Sanitario Galeazzi con Polo di ricerca scientifico. Gli spostamenti sono garantiti da Stazione Milano Certosa tram 1 – 12 e Bus 57 – 40
L'Olimpo Affori propone Bel TRILOCALE recentemente ristrutturato con grande attenzione al dettaglio e arredato composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, 2 camere doppi servizi entrambi con doccia e ripostiglio in quota Corredato di elettrodomestici lavastoviglie, lavatrice, cucina induzione, smart Tv, macchinetta per caffè, aspirapolvere. Dispone di tutti i comfort aria condizionata canalizzata (il sistema permette di regolare la temperatura di ogni stanza) fibra ottica, luci di emergenza, porte a scomparsa, porta blindata. L'impianto di riscaldamento autonomo, garantisce comfort e autonomia nella gestione del consumo. Condominio civile completamente ristrutturato con video citofono. Canone di locazione euro 1.200/mese compreso spese di condominio. Utenze escluse. Soluzione adatta ad una coppia o per comode condivisioni di 2 studenti o colleghi Sono richieste referenze ( reddito dimostrabile) Tipologia Contratto concordato 3+2 o studenti universitari e lavoratori L’immobile non dispone di balcone cantina- solaio o box auto Classe A1, 87,46kwh/mqa. Per informazioni contattare L'Olimpo immobiliare 380-3181140 02-66220400 le visite saranno organizzate successivamente ad un contatto telefonico... continua
Caprilli/San Siro - ZONA SAN SIRO Via Ippodromo - In signorile condominio con portineria proponiamo, Ufficio al piano terra di mq 80 suddiviso in 3 ambienti con annessi i servizi. I locali sono completamente da riattare, possibilità di dedurre l'importo dei lavori dal canone, oppure la proprietà puòò assumersi tutti i costi. Vi è la possibilità di creare un Open Space. Riscaldamento centralizzato. Canone Eu.. 1.292,00 + Eu.. 175,00 di spese condominiali mensili.... continua
In affitto a Milano, nella rinomata zona Certosa, proponiamo un elegante appartamento di prestigio situato in Via Giannini, al quinto piano di un moderno edificio dotato di ascensore. Questo luminoso appartamento di 70mq è composto da due vani ben distribuiti, un bagno e due camere, perfetto per chii cerca comfort e stile in una delle aree più dinamiche della città.
L'immobile, arredato con gusto, presenta una cucina a vista che si integra armoniosamente con il soggiorno, creando uno spazio accogliente e funzionale. La classe energetica A garantisce un'ottima efficienza energetica, contribuendo a contenere i costi di gestione. Inoltre, l'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un clima piacevole durante i mesi estivi.
Completa la proprietà un box/garage di 15 mq al piano interrato, ideale per chi ha bisogno di un posto auto sicuro, e una cantina di 5 mq, perfetta per riporre oggetti e attrezzature. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, offrendo un'ottima impressione agli ospiti.
Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per professionisti, coppie o famiglie che desiderano vivere in un contesto elegante e ben servito, con facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e confortevole. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
via San Giusto in un contesto di recente costruzione affittiamo appartamento completamente arredato moderno composto da:
camera da letto, un soggiorno con una bellissima cucina a vista, bagno.
La casa è dotata dalla parte del soggiorno di una bellissima balconata dove è possibile al mattino faare delle belle colazioni e alla sera delle belle cenette.
La casa è dotata di tutti i confort dall'aria condizonata sia in soggiorno che in camera da letto, dai doppi vetri di ultima generazione , all'impianto d'allarme e dai sensori di fughe di gas e videocitofono.
Lavatrice e lavastoviglie fanno parte integrante degli elettrodomestici.
Ottimi collegamenti con i mezzi e supermercati.
Nel prezzo è incluso un posto auto e a parte c'è anche un box doppio.... continua
Via San Giusto in un elegante e recente contesto affittiamo appartamento arredato
composto da una camera matrimoniale, soggiorno con cucina a vista con grande balconata con possibilità di mangiare fuori, bagno e posto auto.
La casa dispone di lavatrice , lavastoviglie e aria condizionata.
Attualmente libera visionabile su appuntamento.
... continua
Via San Giusto in un tranquillissimo contesto di recente costruzione affittiamo appartamento completamente arredato composto da una camera da letto, soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata con lavastoviglie, bagno .
La casa è dotata di serramenti insonorizzati , aria condizionata, rilevatori di fughe di cas , tv lcd.
Il posto auto è interno e videosorvegliato.
Ottimi i collegamenti con i mezzi e molto comoda la posizione per la vicinissima vicinanza dell'esselunga.
... continua
Via San Giusto in un contesto di recente costruzione affittiamo splendido appartamento arredato composto da 2 camere, un bel soggiorno con terrazzo, splendido cucinotto superattrezzato, 2 bagni ( uno con doccia e uno con vasca idromassaggio.
La casa è arredata moderna con mobili di pregio.
La casa dispone di un box grande .
Prezzo mensile con spese e box grande Euro 2.000... continua
In posizione molto tranquilla e molto comoda con i mezzi pubblici, in costruzione recentissima con materiali di extracapitolato proponiamo particolare soluzione su due piani composta da: ingresso da primo piano direttamente su soggiorno/cucina e terrazzino, camera matrimoniale con balcone e bagno fiinestrato con doccia; piano sottostante collegato da scala interna con ampia zona living, secondo bagno con vasca e locale lavanderia, il tutto con affaccio su ampio giardino di proprieta' con posto auto interno. Perfetto!!! Vuoto. Adatto a coppia giovane. Possibilita' di un box a euro 100,00 al mese.... continua
Contratto transitorio per lavoratrice e/o studentessa Immobiliare L’Olimpo propone Milano via Castellammare 16 (1 Km circa da Politecnico di Milano, Campus Bovisa ) Disponibile subito Accogliente Monolocale progettato da architetto. Si tratta di un open-space attrezzato zona giorno e zona notte coon servizi. Gode di luce naturale da finestra velux nel tetto. Tutto nuovo, arredamento moderno, dotato di elettrodomestici,tv, aria condizionata, porta blindata Condominio recente con videosorveglianza. Ultimo piano. Canone compreso tutto, spese di condominio, riscaldamento, acqua calda sanitaria, internet, utenze luce e tassa rifiuti euro 950/mese Sono richieste referenze, no fumatrici e animali da compagnia. Deposito cauzionale 1 mese. Classe A 27,5kwh/mqa. L’immobile è in zona residenziale tranquilla vicino al parco Verga, ed è ben servita dal punto di vista dei collegamenti con la presenza di numerosi mezzi pubblici, a 700 mt circa stazione di Milano Villapizzone / e 900 mt stazione di Milano Certosa / passante Ferroviario, fermata Autobus 35 ( Molino Dorino M1 – Affori FN M3) sotto casa. Inoltre bus 40 (Bonola M1 – Niguarda/parco Nord), Autobus 57 (Q.to Oggiaro – M1 Cairoli) Servito da supermercati, banche, ufficio postale Le visite sono svolte direttamente sul posto solo previo appuntamento, dopo un primo contatto telefonico di breve presentazione L'olimpo Affori chiamaci al 380/3181140 02/66220400... continua
cormano adiacenze fnm e centro commerciale coop, in stabile civile ottimo 4 locali con soggiorno, cucina abitabile, 3 camere e doppi servizi, 2 balconi, arredato. euro 1200 compreso spese
Attico di 80 mq con terrazzo sovrastante di circa 70 mq con vista unica a 360° su ippodromo e Montestella.
?Doppio ingresso, uno direttamente da ascensore.
Ampia zona living con camino e cucina a vista eventualmente separabile, camera e bagno. Riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Arreddo e finiture di pregio
L'appartamento è dotato di cantina.
Possibilità posto auto nel garage della palazzina e arredo su misura.
L'appartamento si trova in una moderna costruzione di 4 piani in una zona di sole villette molto verde e tranquilla, a 500mt dalla metro QT8 e 50mt da fermata autobus.
... continua
Via Passo di Brizio in un tranquillissimo contesto in mezzo al verde con tennis condominiale affittiamo appartamento composto da 4 camere, salone con camino e grandi balconate, cucina abitabile, 2 bagni, box.
Già libero e visionabile.
Ad.ze San Siro, in contesto signorile di alta rappresentanza, in condominio con ampio giardino condominiale e portineria 24/24 h, proponiamo in locazione all'ottavo piano splendido appartamento di 150 mq così composto: ampio salone, terrazzo al piano di c.a. 25 mq.,cucina abitabile con accesso al teerrazzo, due ampie camere da letto con due bagni, ripostigli e cabina armadio. Completano la soluzione immobilare la cantina e il box doppio in lunghezza.... continua
Proponiamo in locazione ampio e luminoso trilocale arredato , sito in una casa indipendente al 1° piano .
L'immobile si trova nelle immediate vicinanze del centro commerciale Metropoli e linea autobus 41/82 comode per gli spostamenti verso Bovisa/Comasina e politecnico di Milano.
L'appartamennto è così composto da : ingresso, Ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile ( dotata di tutti gli elettrodomestici ) , 2 camere da letto matrimoniali , bagno, ripostiglio.
Canone di locazione 900 euro.
Per maggiori informazioni non esitare a prendere contatto con l'agenzia.
EXPO IMMOBILIARE.... continua
In stabile signorile con portineria e ascensore affittasi appartamento di 120 mq circa composto da ampio soggiorno, 2 camere da letto, cameretta, doppi servizi, balconi e cucina abitabile. Possibilita box auto. Riscaldamento centralizzato, impianto di antifurto, aria condizionata, completa di tutti gli elettrodomestici.
Via Don Gnocchi fronte stadio affittiamo appartamento arredato di mq 180 con ascensore diretto nel salone.
La casa è composta da 4 camere ( 3+ studio) , salone triplo con grande balconata con possibilità di mangiare fuori, cucina, 2 bagni .
La casa è dotata di aria condizionata e 2 box.
Visibile su appuntamento
SAN SIRO/IPPODROMO: a 10 minuti a piedi dalla M1/M5 e dalle nuove TERME De Montel, in uno dei contesti signorili più belli della zona, ricco di fascino e tranquillità, servizio di portineria tutto il giorno, ampio giardino condominiale con antifurto perimetrale.
appartamento ristrutturato e arredatto da noto architetto con finiture di pregio, composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato con vasca/doccia Jacuzzi.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.