Rif: 2/626
Bilocale in Via Palmanova 60 a Milano
- 190.000
- 53 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- Ascensore
RIF. 2/626
Milano Via Palmanova M2 Ciminiano - Udine. Posizione strategica, ben servita e perfettamente connessa alla rete metropolitana tramite la linea M2, ideale per ogni esigenza di mobilità.”
** AMPIO BILOCALE CON BALCONE AL PRIMO PIANO **
L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in vendiita ampio e luminoso bilocale balcone con affaccio sul giardino interno, sito al primo piano con ascensore.
Caratteristiche principali:
L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucinotto finestrato che conduce al balcone che si affaccia sul tranquillo giardino interno, offrendo un piacevole spazio all'aperto, disimpegno/notte: ampia camera matrimoniale, bagno con doccia.
Pavimenti in marmo palladiana, serramenti in legno, aria condizionata.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole, che garantiscono comfort e un controllo ottimale dell'efficienza energetica.
Spese condominiali contenute: Eu. 1.500/anno, circa comprensive di riscaldamento
Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato.
Palazzina anni '60 ben tenuta, caratterizzata da parti comuni curate e un'ottima manutenzione nel tempo.
Proprietà da rinnovare, che offre ampie opportunità di personalizzazione.
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di
Alessandro L'Abbruzzi
Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.26265020 fax 02/24308819
info@labbruzzi.it www.labbruzzi.it ... continua
