Cerchi Negozi in vendita a Pavullo Nel Frignano? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 93 annunci immobiliari di Negozio a Pavullo Nel Frignano in vendita.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Pavullo Nel Frignano
In zona S. Bartolomeo, a due passi da Piazza del Duomo, fondo commerciale di 40 mq., composto da unico vano, con accesso da via di alto passaggio. Predisposizione scarichi bagno. Ottime condizioni.
Viale Adua - Bel fondo commerciale, attualmente LOCATO e con elevata rendita, in ottime condizioni di manutenzione, prospiciente strada di forte passaggio con tre sporti a vetro ben visibili.
L'immobile si compone di un unico ampio vano della superficie di circa 200 mq. oltre bagno e ripostiglio.. E' inoltre corredato da un resede/giardino posteriore e da un parcheggio anteriore di circa 50 mq.
Siamo nel COMUNE DI PISTOIA, provincia PT, zona VIALE ADUA.
VENDITA, FONDO COMMERCIALE LOCATO, posto al piano al piano TERRA, OTTIME condizioni, per una superficie commerciale di 224 m² dei quali 215 m² di parte abitabile, distribuiti su 1 livello.
3 SPORTI A VETRO su strada di transito. POSTI AUTO E RESEDE ESCLUSIVI.
... continua
RIF. 9032 - ZONA PORTA AL BORGO: Ampio fondo con destinazione commerciale posto al piano terra e corredato di due sporti a vetrina direttamente su strada di notevole transito.
Il fondo è di totali mq. 135 ed è composto da 2/3 vani oltre servizio.
Il tutto si presenta in buone condizioni, con imppianto di climatizzazione/pompe di calore.
Siamo nel COMUNE DI PISTOIA, provincia PT, zona CENTRALE.
AFFITTO, FONDO COMMERCIALE, posto al piano al piano TERRA, BUONE condizioni, per una superficie convenzionale di 135 m² dei quali 135 m² di parte commerciale, distribuiti su 1 livello.
2 SPORTI A VETRI su strada di transito.... continua
Rif. 9031 - ZONA PORTA AL BORGO: Ampio fondo con destinazione commerciale posto al piano terra e corredato di uno sporto a vetrina direttamente su strada di notevole transito.
Il fondo è di totali mq. 135 (di cui 85 a negozio/commerciale e 50 mq a magazzino) ed è composto da 3 vani.
Siamo neel COMUNE DI PISTOIA, provincia PT, zona CENTRALE.
VENDITA, FONDO COMMERCIALE, posto al piano al piano TERRA, DA RIMODERNARE, per una superficie TOTALE di 135 m² dei quali 85 m² di parte commerciale, distribuiti su 1 livello.
1 SPORTO A VETRI su strada di transito.
... continua
CORSO GRAMSCI negozio attualmente locato composto da ampio vano con vetrina oltre a retrobottega con bagno.impianti certificati.Ottimo per investimento.
Rif. 9353 - Centro città - A due passi dal centro storico, in zona con forte passaggio sia pedonale che carrabile, ampio fondo commerciale di circa 110 mq in ottime condizioni con grandi sporti a vetro.
Composto da unico grande vano di ingresso con due porte di ingresso, oltre vani retrobottega ideeali come magazzino.
Adatto a molteplici attività come bar, negozi di vendita al dettaglio, sia per la dimensione generosa che per l'ottima visibilità.
Possibilità di dividerlo in due grazie ai due ingressi separati.
Chiamaci per maggiori informazioni.
... continua
Pistoia, a pochi passi dal centro storico vendiamo fondo commerciale di circa 45 mq. composto da 2 ampi vani e un servizio finestrato.
Questo locale, da ristrutturare, offre un grande potenziale per chi desidera avviare un'attività di vendita al dettaglio o un ufficio professionale. La ristrutturazzione interna rappresenta un'opportunità per personalizzarlo secondo le proprie esigenze.
L'immobile ha una buona visibilità.
Attenzione!! L'indirizzo non è quello esatto ma è solo indicativo della zona ... continua
Centro storico - Prestigioso e storico complesso immobiliare a destinazione polifunzionale (commerciale - direzionale), già sede dell'Accademia degli Armonici e conosciuto come "Le Stanze". Il complesso, suddiviso in due unità immobiliari comunicanti fra loro, è dotato di quattro accessi indipendentti e comprende un salone monumentale con due soppalchi contrapposti sorretti da colonne, da una serie di locali finemente decorati, da un altro grande salone (ex sala teatrale dei pesci), da vari vani tecnici e da tre gruppi di servizi, per una superficie complessiva di circa 1.500 mq. La proprietà è disposta a valutare anche proposte di acquisto o di locazione per le due distinte unità immobiliari ... continua
Nel cuore del Centro storico, posizionato in via Giuseppe Verdi, strada di collegamento fra via Curtatone e Montanara e il Teatro Manzoni, fondo commerciale con sporto/vetrina, composto da due vani e piccolo servizio! L'immobile si presenta in perfette condizioni di manutenzione e si presta a diversse possibili piccole attività commerciali o a studio professionale; attualmente adibito a Libreria! Ottimo anche come investimento!... continua
Nel cuore del centro storico di Pistoia, in una posizione incantevole proponiamo in vendita un prestigioso fondo commerciale di oltre 300 mq, inserito in un elegante contesto storico.
L'immobile si sviluppa su due livelli, con ambienti caratterizzati da ampie volumetrie e grande fascino architettoonico. Completa la proprietà una splendida cantina a volte di circa 100 mq, collegata direttamente al piano terra, perfetta per creare un ambiente suggestivo e di grande atmosfera.
Gli spazi versatili e modulari consentono di adattare il fondo a molteplici destinazioni. A impreziosire ulteriormente l'immobile, una deliziosa corte interna di circa 10 mq, ideale come angolo esclusivo o raffinata cigar lounge.
Un luogo unico, dove il fascino storico incontra grandi potenzialità commerciali nel cuore più autentico della città.... continua
Nel cuore di Pistoia, in posizione di forte passaggio e all'interno di un palazzo storico di pregio, proponiamo in vendita un ampio fondo commerciale disposto su due livelli per complessivi circa 300 mq. Gli spazi ampi e versatili lo rendono ideale per diverse destinazioni d'uso. La posizione strateegica, a pochi passi dal centro più vitale della città, offre massima visibilità e grande potenziale commerciale.... continua
Centro Storico - Via Orafi angolo Via Buozzi - Prestigioso e storico negozio angolare con 5 ampie vetrine e 2 espositori, 110 mq. al piano terreno comprendenti un retro negozio e un bagno al piano terreno oltre ad un magazzino, collegato al negozio mediante scala interna, di ulteriori 110 mq. con acccesso anche da vano scala condominiale. Una posizione unica ed un investimento sicuro
... continua
Piazza Duomo - a un passo dalla nostra meravigliosa piazza del Duomo, fondo commerciale con due ampie vetrine su strada oltre ingresso ed in ottime condizoni di manutenzione. Per un totale di circa 86 mq, il fondo si sviluppa in tre "zone" comunque comunicanti tra loro oltre antibagno e bagno. Riscaaldamento con fancoil.
Adatto a varie tipologie di attività commerciali.. dal bar al negozio al dettaglio.
Zona di forte passaggio pedonale ma con possibilità di accesso carrabile per carico/scarico di fronte all'entrata.
Subito dsponibile!
... continua
CENTRO STORICO, ZTTL, vendesi fondo commerciale, su via di grande passaggio pedonale, con vetrina su strada.
Il locale si compone da unica grande stanza oltre antibagno e bagno, completamente ristrutturato.
OTTIMO INVESTIMENTO.
Rif. 9421 - Alle porte del centro storico di Pistoia, nella prima ZTL, proponiamo in vendita un negozio in ottime condizioni per una metratura totale di circa 85 Mq.
Posto a livello strada con una bella vetrina, si compone della prima parte con destinazione commerciale per una superficie di 40 mqq, soffitti con travi in legno e mezzane in cotto mentre, salendo qualche gradino, troviamo l'ampio retro negozio e i servizi.
Aria condizionata.
Per maggiori info, contattaci in agenzia! ... continua
CENTRO STORICO - IN ZONA COMMERCIALMENTE OTTIMA VENDESI FONDO COMMERCIALE LIBERO ED IN OTTIME CONDIZIONI.
TENDA AUTOMATIZZATA E VETRINA IN OTTIMO STATO.
BAGNO ED ARIA CONDIZIONATA.
In una delle zone più vivaci e dinamiche della città, caratterizzata da un flusso pedonale costante, a pochi passi dalla vivace Piazza della Sala, proponiamo in vendita un fondo commerciale, di 35 mq situato al piano terra . L' immobile è stato oggetto di una ristrutturazione che ne ha ridefinito ggli standard estetici e funzionali.rendendolo una soluzione chiavi in mano. L' ambiente open space, dominato da una grande vetrina fronte strada, una cornice espositiva di grande impatto, si distingue per la metratura compatta che garantisce bassi costi di gestione. Il servizio igienico è rifinito con materiali di qualità.
Questa proposta rappresenta un investimento sicuro, in un contesto urbano commercialmente solido e in continua espansione.
Per info fissa un appuntamento in ufficio o chiama al 339 540 8404... continua
A Pistoia, in zona centro storico fuori dalla ZTL, in una delle vie principali della città ad intenso passaggio, proponiamo in vendita ampio fondo commerciale, situato al piano terra di più grande complesso condominiale e dotato di uno sporto su strada.
L'immobile, che è fornito anche di due ingrressi separati, uno indipendente direttamente dalla strada e l'altro da vano condominiale, si compone di due spaziosi vani principali, di cui il primo con destinazione negozio ed il secondo laboratorio, oltre un terzo vano di dimensioni inferiori, due servizi ed una corte scoperta.
Il fondo necessita di lavori di ristrutturazione ed è ideale sia per un'attività commerciale che per un'attività di produzione.
L'immobile in breve:
- Pistoia centro storico, non ZTL
- Richiesta Eu.58.000,00
- 3 Vani
- 2 Bagni
- Corte scoperta
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.