RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Oristano.
Se vuoi trovare Vendita Case Oristano sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
CARATTERISTICA CASA CAMPIDANESE DA RIATTARE CON CORTILE in posizione centrale con possibilità di usufruire di finanziamenti locali per parziale ristrutturazione
prezzo ridotto a 27.000 euro
Seneghe - Casa tipica in pietra
Composta da:
- Ingresso / andito
- Soggiorno-pranzo
- 2 Ampie camere da letto
- Bagno
- Magazzino
- Piccolo cortile
- Ampia terrazza
L'immobile si presenta in discrete condizione ed è abitabile
N.B. - Per il sopralluogo pressso questo immobile è richiesto un Rimborso Spese di 40 euro ...... continua
San Vero Milis - Casa campidanese da RISTRUTTURARE
con ampio fronte strada
Composta da:
- 6 ampi vani
- cortile
- 2 garage
San Vero Milis - tipica casa Campidanese
da RISTRUTTURARE
parte di lavori avviati
PROGETTO CON CONCESSIONE EDILIZIA
già approvati e tutt'ora validi
il che conssente un immediato proseguimento dei
lavori senza perdita di tempo burocratico.
...... continua
Ti presento un'opportunità unica nel cuore della Sardegna! Una casa tradizionale nel pittoresco paese di Bonarcado, situato al centro dell'isola.
Questa tipica casa di Bonarcado è pronta ad essere aggiornata e rappresenta un'occasione imperdibile per coloro che cercano una soluzione conveniente ccome punto d'appoggio estivo. Con un prezzo incredibilmente vantaggioso di soli 25000 euro, questa proprietà è perfetta per coloro che desiderano immergersi nella cultura e nell'atmosfera autentica di un autentico paese sardo.
La casa offre un'architettura tradizionale, con dettagli caratteristici che ti faranno sentire subito a casa. Una volta ristrutturata, potrai personalizzare gli interni secondo i tuoi gusti e creare uno spazio accogliente e confortevole.
Bonarcado è un luogo incantevole, circondato da panorami mozzafiato e paesaggi incontaminati. Potrai goderti una tranquillità impagabile, lontano dal trambusto della città, ma con tutti i servizi essenziali a portata di mano. La posizione centrale del paese ti permetterà di esplorare facilmente le bellezze naturali e le attrazioni della Sardegna, dalle spiagge sabbiose alle montagne imponenti.
Non lasciarti sfuggire questa eccezionale opportunità di possedere una casa nel cuore della Sardegna a un prezzo così conveniente. Contatta subito per organizzare una visita e iniziare a realizzare il tuo sogno di avere un punto d'appoggio estivo in questa meravigliosa località.
N.B. - Per il sopralluogo presso questo immobile è richiesto un rimborso spese
di 30 euro che saranno rimborsate in caso di acquisto... continua
NARBOLIA - Casa tipica del posto di 125 Mq,
Da ristrutturare
Piano Terra
- soggiorno
- camera da letto
- cucina
- bagno
- cortiletto
- Magazzino
Piano primo
- 2 ampie camere
Da ristrutturare
Ottima soluzione come punto d'appoggio. casa per il mare o
come prima soluzione abitativa (al pposto di buttare soldi in affitto)
N.B. - Per il sopralluogo è richiesto un rimborso spese pari a 30 euro,
che in caso di acquisto verranno rimborsate.... continua
OLLASTRA, - tipica casa campidanese
Da ristrutturare,, posto al piano Terra,
composto da: 4 Vani,
Cucina Abitabile,
Soggiorno singolo,
2 Camere,
1 Bagno,
Giardino ampio
Prezzo: Eu. 55.000
CABRAS - Casa Campidanese tipica del posto
completamente da riattare
di 100 Mq, posta al piano Terra, composto da:
4 Vani,
- Cucina Abitabile,
- Soggiorno singolo,
- 3 Camere,
- 1 Bagno,
- Giardino,
Prezzo: Eu. 45.000
SEMICENTRO, ORISTANO, Villa a schiera in vendita di 150 Mq,
TOTALMENTE DA RISTRUTTURARE e/o RICOSTRUIRE
composto da: 5 Vani, Cucina Abitabile,
Soggiorno singolo, 3 Camere, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 75.000
Casa in campagna Villetta di recente costruzione, poco fuori dal centro abitata, contornata da ulivi e alloro. Internamente composta da soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 ampie camere da letto e bagno. Box auto doppio, completamente rifinito. Verande 10000 metri quadri di terreno Cliimatizzatori Impianto di allarme Cancello elettrico... continua
BARATILI SAN PIETRO, Casa singola con doppio ingresso su 2 strade
recentemente ristrutturata, composta da:
- ingresso
- 2 camere da letto ampie
- soggiorno
- sala da pranzo
- cucina
- bagno
Ampio cortile con vari locali di sgombero/cantina
Garage di ben 55 mq
BAULADU, - Casa tipica - indipendente
a 10 min d'auto da Oristano e 20 min dal Mare
composta da:
PIANO TERRA
- ingresso
- ampio salone
- camera matrimoniale
- cucina
- bagno
PIANO PRIMO
- ampio andito
- 2 grandi camere
Ampio Giardino / cortile con ulteriore ingresso secondario
l'immobbile è in buone condizioni generali e
si presta ad essere subito abitabile
N.B. - Per il sopralluogo presso questo immobile è richiesto un
Rimborso Spese di 30 euro che in caso di acquisto saranno rimborsate.... continua
Torre del Pozzo - Villa libera su 4 lati, con Giardino, 2-3 posti auto. a 90 mt dal mare, a piedi a 120 mt dal mare composta da: - salone con camino - 2 camere da letto - 1 stanzino - cucina - bagno - verande esterne barbecue, doccetta esterna in buone condizioni generali eventuali lavori di manutennzione saranno effettuati a carico del venditore e pertanto la villa verrà consegnata in perfette condizioni. CLASSE ENERGETICA: F (DL 192 19/08/05) IPE: 106.00 kwh/mq... continua
Fabbricato indipendente su 3 livelli, con ampie possibilità d'uso. Situato in posizione strategica, questo immobile offre numerose opportunità sia per attività commerciali che per l'abitazione.
Al piano terra, troverete un ampio locale commerciale con servizi igienici, ideale per attività commercciali di vario genere. Con spazio sufficiente per l'esposizione dei prodotti e un'ampia vetrina, questo locale è pronto ad accogliere il vostro business.
Al primo piano, si trova un luminoso appartamento abitativo con ingresso, salotto, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e balconi. Le ampie stanze e gli ambienti ben distribuiti offrono spazio sufficiente per una famiglia numerosa o per chi desidera vivere in una casa confortevole e accogliente.
Al secondo piano, c'è una spaziosa terrazza di ben 100 mq, perfetta per godersi il sole e organizzare piacevoli momenti di relax. Inoltre, è presente un locale ripostiglio di 53 mq, che può essere utilizzato come magazzino o spazio di archiviazione per soddisfare le vostre esigenze. Una tettoia di 24 mq aggiunge ulteriore copertura e protezione per gli oggetti da esterno.
L'immobile si trova in buone condizioni, pronto per essere abitato o utilizzato per attività commerciali. La posizione strategica offre facilità di accesso ai servizi e alle principali vie di comunicazione della zona.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Saremo lieti di mostrarvi questo immobile versatile e funzionale.... continua
Bosa. Nel caratteristico centro storico di Bosa, e precisamente nella via Carmine al n. 8,
appartamento di circa 65 metri quadrati edificato nel 1700.
L'appartamento si sviluppa su quattro livelli ed è così composto:
1° livello, piano terra: cucina, ripostiglio, bagno.
2° livello, piano primo: ccamera da letto matrimoniale.
3° livello, piano secondo: camera da letto a castello.
4 livello, piano terzo: sala/ studio, veranda con vista verso il castello di Malaspina.
Stato dell'immobile: in buono stato, abitabile.... continua
Sardegna - Tresnuraghes
Tresnuraghes è situato nella parte occidentale della Sardegna tra il golfo di Oristano e Alghero, Tresnuraghes si specchia in un mare azzurro e incontaminato, con fondali di rara bellezza, incantevoli spiagge.
Proponiamo la vendita di un immobile bifamiliare cielo-terra dii circa 260 mq con ampia corte esclusiva che si sviluppa su 2 piani e con annesso giardino di circa 80 mq. ... continua
SANTA GIUSTA, - CIRRAS
Villa con 2 appartamenti
ed TERRENO di 1,2 Ettari - 12.000 mq.
PIANO TERRA:
- soggiorno
- cucina abitabile
- 2 camere
- bagno
PIANO PRIMO
- soggiorno pranzo
- 3 camere
- bagno
CAPANNONE
MAGAZZINO
POSTI AUTO COPERTI
NURACHI, Appartamento indipendente con ingresso autonomo
composto da:
- ingresso
- ampia sala centrale
- 2 camere
- cucina
- bagno
- balconcino
- giardinetto
- ampio Garage
Necessita di piccoli lavori di manutenzione
Prezzo: Eu. 60.000
Ottima soluzione come punto d'appoggio, casa per il mare o prima sistemazione
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.