Palermo Zona Diaz appartamento al piano 5° c/as. di mq.115 circa composto da ingresso su disimpegno, salone, camera da letto, cameretta, bagno, ripostiglio e cucina abitabile. Classe g.
Climatizzata.
Richiesta Euro145000 tratt.
Appartamento al piano primo, scala A, composto da cucina, soggiorno, salone, due camere, oltre accessori.Prezzo base asta 94.500, valutazione reale 180.000 Euro . Ottimo investimento . tel 339 7180543
palermo casa popolare di mq.100 al piano 3° con ascensore composta da ingresso su disimpegno, 2 camere da letto, salone, cucina abitabile con angolo cottura, ripostiglio e bagno. classe g
richiesta Euro 79000 tratt.
ERREBICASA 091/547977 - VENDE IN CENTRO STORICO. A Palermo, in pieno centro storico, a pochi passi dai Quattro Canti, precisamente in Via Vittorio Emanuele, proponiamo in vendita un elegante appartamento ristrutturato, situato al primo piano di un prestigioso contesto condominiale. L'immobile si preesenta in ottime condizioni ed è ideale sia come residenza che per investimento, grazie alla sua posizione strategica e al fascino del contesto storico.
L'appartamento è composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali ed un servizio con vasca/doccia.
C.E. "D".
E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze .Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977.Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.... continua
Se desideri vivere nel cuore pulsante di Palermo, circondato dalla storia e dal fascino della città antica, questa è l'opportunità perfetta. L'appartamento si trova in Via Matteo Sclafani, in una posizione privilegiata, a soli 50 metri dalla Cattedrale, uno dei monumenti più celebri della città. La zona è caratterizzata da strade suggestive, palazzi storici e una vivace atmosfera che unisce tradizione e modernità. Inoltre, la vicinanza con punti di interesse come il Palazzo dei Normanni, Piazza Bologni e il mercato di Ballarò rende questa soluzione ideale per chi vuole godere della vera essenza di Palermo.
L'immobile, situato al piano terra, ha una superficie di circa 100 mq e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare ogni dettaglio della propria casa, grazie alla possibilità di ristrutturazione totale. L'attuale disposizione degli spazi prevede un ingresso su un'ampia zona living con angolo cottura, un ambiente pensato per essere il fulcro della casa, dove poter trascorrere momenti di convivialità. La zona notte comprende due spaziose camere da letto, luminose e ariose, oltre a una cameretta, perfetta per essere utilizzata come studio o stanza per gli ospiti. Completano la proprietà un bagno e spazi ben distribuiti che possono essere adattati alle esigenze di chi acquisterà l'immobile.
Oltre alla straordinaria posizione, un altro punto di forza di questo appartamento è il contesto in cui si trova. La zona è servita da negozi, ristoranti tipici, servizi essenziali e si presta perfettamente sia a un utilizzo residenziale che a un investimento nel settore turistico, considerata la forte richiesta di soluzioni abitative nel centro storico.
Questa è un'occasione unica per chi sogna di vivere in un luogo ricco di storia e cultura, con la possibilità di modellare gli ambienti secondo il proprio stile e le proprie necessità.
Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci senza impegno. Saremo felici di accompagnarti alla scoperta di questa interessante soluzione abitativa.... continua
Proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare situato nel cuore del centro storico di Palermo, precisamente in Vicolo Ragusi. Questo immobile, di 93 mq, si trova al secondo piano di un elegante edificio e offre un'ottima opportunità di investimento o di residenza per chi desidera vivere in una delle zone più suggestive della città.
L'appartamento che ha esposizione interna è composto da 4,5 vani, tra cui due spaziose camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Gli spazi interni, attualmente da ristrutturare, offrono la possibilità di personalizzare l'ambiente secondo il proprio stile e le proprie esigenze.
L'ingresso condominiale che sarà a breve oggetto di ristrutturazione già deliberata, contribuisce al fascino dell'intero edificio con un'ampia scalinata in marmo e un androne nobiliare.
La posizione centrale permette di godere di tutte le comodità della vita cittadina, con negozi, ristoranti e attrazioni turistiche a pochi passi.
L'appartamento è locato con regolare contratto che scadrà il 30/11/2026. Non perdere l'opportunità di trasformare questo appartamento in un'accogliente dimora nel cuore di Palermo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
... continua
In vendita a Palermo, nel caratteristico Vicolo Ragusi, proponiamo un ampio appartamento di 115 mq situato al secondo piano di un affascinante palazzo storico. Questo immobile, che si distingue per la sua posizione privilegiata con affaccio su Corso Vittorio Emanuele, offre cinque vani spaziosi, ideeali per famiglie o per chi desidera ampi spazi da personalizzare.
L'appartamento è composto da un'accogliente cucina abitabile, due camera da letto, un bagno e un ripostiglio il tutto da ristrutturare, permettendo così di realizzare un progetto su misura per le proprie esigenze. L'ingresso condominiale è elegante e rappresenta il fascino storico dell'edificio.
La posizione centrale consente di godere di tutti i servizi e delle bellezze del centro di Palermo, rendendo questo immobile un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una zona ricca di storia e cultura. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in un accogliente rifugio nel cuore della città!... continua
via Altofonte in prossimità di via Villagrazia, contesto residenziale di ville, a pochi minuti da Viale Delle Scienze, dallo scorrimento veloce Palermo-Sciacca, la zona è servita da attività commerciali, negozi, mezzi pubblici, scuole e uffici.Villa unifamiliare di mq 220 su due elevazioni, con giarrdino e terrazze, piano terra composto da un ampio salone pari a tre vani con camino, cucina abitabile e un wc; piano primo composto da tre ampi vani letto, due wc di cui uno annesso ad un camera, più un vano openspace. Al piano seminterrato troviamo i locali tecnici e due ripostigli. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e posti auto esterni.... continua
Proponiamo in Affitto Ampio Monovano Arredato in Zona Tukory- Via Generale Luigi Cadorna
Totalmente ristrutturato
Costruzione recente
Classe G
Per Informazioni e Visite Contattare Frimm773 palermo studio Oreto 0916484350
www.frimm773.it www.casamiapalermo.com
In contesto riservato e silenzioso, all'interno di un residence costituito da sole sei ville con strada privata, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare, ideale per chi desidera una soluzione abitativa più ampia e autonoma rispetto al classico appartamento in città. L'immobile si troova in Viale Del fante, Altofonte, a soli sei chilometri da Viale Ernesto Basile e dal centro urbano di Palermo, e a circa 300 metri dallo svincolo di Altofonte lungo lo scorrimento veloce Palermo–Sciacca. Una posizione strategica che garantisce tranquillità senza rinunciare alla vicinanza con i principali servizi e collegamenti. La villa è dotata di un giardino privato di circa 320 mq, ben curato e immerso nel verde, ideale per chi ama vivere l'esterno in ogni stagione, con la possibilità di installare una piscina fuori terra o creare un'area relax per tutta la famiglia. Dispone inoltre di due posti auto coperti con tettoia e di ulteriori tre posti auto scoperti all'interno della proprietà, soluzione perfetta anche per famiglie con più veicoli o auto elettriche. Distribuzione interna: • Piano Terra: Ampio ingresso su soggiorno, cucina abitabile in muratura, salone doppio, servizio, terrazzo con affaccio sul giardino. • Primo Piano: Tre camere da letto, due bagni, due terrazzi. • Secondo Piano (mansarda): Ambiente vivibile e luminoso, con terrazza panoramica. • Piano seminterrato: Circa 80 mq, accessibili da scala interna, ideale come zona hobby, palestra, studio o ambiente multifunzionale. Dotazioni e condizioni: • Costruzione anni '90-'92 in ottimo stato manutentivo • Riscaldamento autonomo con fan coil alimentati a gas di città • Infissi in alluminio con vetrocamera • Cucina in muratura d • Ottima esposizione e luminosità in tutti gli ambienti Perché scegliere questa villa anziché un appartamento in città • Maggiore indipendenza e tranquillità • Nessun problema di parcheggio • Grandi spazi interni ed esterni per tutta la famiglia • Possibilità di lavorare da casa in ambienti dedicati • Vicinanza a Palermo senza traffico urbano Classe energetica G IPE ( indice di prestazione energetica)maggiore di 160 kwh/mq anno Per appuntamenti chiamare lo 091/334673 dal lunedì al venerdi. Mattina 09:00 /13:00 Pomeriggio 15:30/ 19:30 contatto Whatsapp: 3394816468 www.cosentinoimmobiliare.it
... continua
Joseph Real Estate propone in vendita una lussuosa villa unifamiliare con piscina, in via Ceraulo al confine tra Palermo e Monreale, all'interno di un residence con complessive tre ville, su un lotto di 2200 m². L'immobile di recente costruzione, dal design moderno, si sviluppa su tre livelli. Il piiano seminterrato, libero dai tre lati, con ingresso indipendente, é collegato ai due livelli da scale interne ed esterne ed accoglie un moderno open space con termocamino a legna, due camere da letto, cucina a vista e cucinotto, lavanderia, wc con doccia e ripostiglio. Ampie vetrate scorrevoli, che conferiscono una grande luminosità a tutti gli ambienti e permettono di godere della vista panoramica, si aprono su una terrazza di 200 m², con una splendida piscina, salata a sfioro 8x4 e solarium, perfetta per rilassarsi in totale tranquillità e privacy, un gazebo in legno di 30 m² che permette di vivere all'aria aperta. Al piano terra (mai abitato),con ingresso autonomo, troviamo un elegante salone triplo, con grandi vetrate scorrevoli che rendono immediata la spettacolarità del paesaggio e del giardino, una camera da letto, un soggiorno, una cucina abitabile con predisposizione per isola con accesso all'esterno, 1 wc con vasca idromassaggio, un ripostiglio ed una terrazza di 100m². Il primo piano adibito a zona notte si compone di due camere da letto con accesso su un terrazzo di 40 m² con vista suggestiva, wc con doccia ed un ripostiglio di 20 Mq. La villa gode di un giardino con prato all'inglese ed una grande varietà di piante ornamentali quali ortensie, hibiscus, oleandri, rose, Cocos, cycas, robelline, chamaerops, banano, Washingtonie, cedri libanesi ect; presenti anche alberi da frutto, agrumi ed ulivi. Le finiture sono di pregio, la pavimentazione del piano seminterrato è in gres porcellanato Marazzi 60x60, mentre il piano terra ed il primo piano in parquet rovere Gazzotti di prima scelta, le porte in legno massello rovere Garofoli, la porta blindata OIKOS ha rivestimento in rovere e sistema Mose, infissi in taglio termico con vetro camera e zanzariere. La Villa è dotata di un impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, di aria condizionata, di impianto di riscaldamento autonomo al piano seminterrato con termocamino e caldaia a pellet, al piano terra e primo piano con caldaia a gas in apposito locale tecnico; un altro locale tecnico con sistema automatizzato per filtrazione piscina. Sono presenti un bagno con doppia doccia e spogliatoio attiguo alla piscina e doccia esterna, un impianto di irrigazione automatico, di illuminazione automatizzata esterna, un locale legnaia e un garage di 30 m². Dispone di un ingresso pedonale e carrabile con cancello automatizzato ed un'area parcheggio di 250 m². Situata in zona residenziale in espansione di sole ville a pochi minuti di auto da Viale delle scienze, svincolo autostradale, scorrimento veloce Palermo Sciacca e Monreale; servita da attività commerciali, negozi, mezzi pubblici, scuole e uffici. Ottima per due nuclei familiari ed ideale per chi desidera vivere in un contesto rilassante non lontano dalla città. N.B: possibilità di arredo interno (anche con mobili su misura) ed esterno di design e di lusso, di attrezzature giardino, pulizia piscina e attrezzatura palestra.... continua
In vendita a Palermo, nel cuore del centro storico, si trova un affascinante appartamento situato in Largo Cavalieri di Malta 17. Questo immobile di 95 mq, al primo piano, rappresenta la fusione perfetta tra comfort e stile, ed è ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nella cultura deella città.
L'appartamento è composto da tre vani, tra cui due spaziose camere da letto, un luminoso soggiorno e una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Il bagno, recentemente ristrutturato, offre modernità e funzionalità. Le condizioni generali dell'immobile sono eccellenti, grazie a una ristrutturazione recente che ha mantenuto intatti i dettagli architettonici tipici della zona.
La classe energetica F garantisce un buon livello di efficienza, mentre il riscaldamento autonomo e il condizionatore assicurano un comfort ottimale durante tutto l'anno. Inoltre, l'appartamento è venduto arredato, permettendo di trasferirsi senza ulteriori pensieri.
La posizione strategica in centro storico permette di godere di tutte le comodità e i servizi che Palermo ha da offrire, con ristoranti, negozi e attrazioni turistiche a pochi passi. Non perdere l'opportunità di vivere in uno degli angoli più suggestivi della città. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
IN POSIZIONE CENTRALISSIMA , NEL CUORE DI PALERMO IN PRESTIGIOSO PALAZZO NOBILIARE DEL '900 , PALAZZO MONCADA DI PATERNO' , PROSPICENTE SU PIAZZA SAN DOMENICO , PROPONIAMO IN VENDITA RIFINITISSIMO BIVANI ARREDATO , POSTO AL PIANO SECONDO ( SUPERIORE AD UN TERZO PIANO DA QUOTA STRADALE ) , L'APPARTAAMENTO E' COSI' COMPOSTO : AMPIO INGRESSO CON ARMADIO GUARDAROBA , CHE CONDUCE AD AMBIENTE OPEN CON CUCINA-SOGGIORNO , CAMERA , SERVIZIO , RIPOSTIGLIO.
L'IMMOBILE VIENE VENDUTO ARREDATO E CORREDATO , E' DOTATO DI TUTTI I CONFORT , TRA I QUALI : PARQUET - INFISSI VETROCAMERA A ALTA EFFICIENZA TERMICA - SISTEMA D'ALLARME - CALDAIA METANO - SISTEMA DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO AUTONOMO - IMPIANTI A NORMA.
LUMINOSO E SILENZIOSO CON VISTA SULLE CUPOLE DEL TEATRO MASSIMO , UBICAZIONE CHE PERMETTE DI RAGGIUNGERE A PIEDI TUTTE LE PRINCIPALI ZONE DI INTERESSE DELLA CITTA'.
ABITAZIONE DI PRESTIGIO PER AMATORI E/O INVESTIMENTO.
... continua
Via Gaspare Bivona - libero appartamento sito al primo piano di un palazzo signorile con ascensore e videosorveglianza. Appartamento composto da: 2 camere da letto, 1 soggiorno, 1 cucina semi abitabile, bagno, balcone ampio verandato con vista panoramica sul molo trapezoidale.
Specifiche: infissii vetro camera in alluminio, porta blindata, scaldabagno elettrico.
Appartamento silenzioso e con vista panoramica.
Vicinanze: molo trapezoidale, via Cavour, porto terminal traghetti,, cala, centro storico.
Ideale per uso investimento (possibilità di due monolocali) o abitazione principale.... continua
IN POSIZIONE CENTRALISSIMA, SU EDIFICIO D'EPOCA DEL 1600, UBICATO IN VIA MAQUEDA, TRA IL TEATRO MASSIMO E I QUATTRO CANTI , PROPONIAMO IN VENDITA RIFINITO ATTICO COMPOSTO DA : INGRESSO SU AMPIO LIVING CON TERRAZZINO E BALCONE , ANGOLO CUCINA IN MURATURA E ZONA LAVANDERIA , CAMERA MATRIMONIALE CON BALCONE , CAMERETTA , AMPIO SERVIZIO .
TERRAZZO SOVRASTANTE CON VISTA SUL TEATRO MASSIMO.
PALAZZO CON PROSPETTO LATERALE RIFATTO E CON QUOTE GIA' PAGATE PER IL RIFACIMENTO DI QUELLO PRINCIPALE.
IMMOBILE PER AMATORI E/O INVESTIMENTO , CHE E' L'ATTUALE UTILIZZO , CON ECCELLENTI RECENSIONI E RENDITE .
... continua
Questa affascinante proprietà occupa il piano terzo di "Palazzo Vanni di San Vincenzo", uno splendido edificio storico, frutto di un recente intervento di restauro e di ripristino, in uno dei distretti più antichi della città. L'intera via è infatti caratterizzata da importanti palazzi storici, edifficati su basamenti risalenti al periodo punico, tra i quali spicca il prestigioso Palazzo Santamarina che è attualmente oggetto di un ambizioso progetto di ristrutturazione.
L'appartamento, confortevole ed accogliente, presenta soffitti alti, pavimenti in graniglia che donano un gradevole decoro. Entrando nell'appartamento, ingresso su disimpegno, una comoda cucina abitabile, un salone doppio pari a due ampi vani, due camere da letto e due wc. entrambi con finestra e dei quali uno con doccia ed uno con vasca, la casa dispone inoltre di cinque balconi che si affacciano su via del Celso e vicolo Marott.
Il palazzo è servito da ascensore, la porta di ingresso dell'appartamento è blindata, la casa è provvista di impianto di videocitofono, impianto di allarme, tutti gli infissi sono nuovi in legno con doppio vetrocamera, il riscaldamento è autonomo servito da gas metano, le porte di ingresso ai vari ambienti sono in legno laccato, scorrevole a scomparsa tipo scrigno ed a battente.
Appartamento locato fino al Novembre 2021 con regolare contratto al canone annuo di Eu. 8.400... continua
In vendita un affascinante appartamento situato nel cuore del Centro Storico di Palermo, precisamente in Via Bandiera. Questo immobile di 119 mq, posto al secondo piano di un elegante edificio, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto signorile e ricco di storia. L'apppartamento è composto da 6 vani, tra cui una comoda zona living, due spaziose camere da letto, un bagno ben rifinito, una cucina abitabile e ben 3 terrazze di cui una con torrino di pertinenza. Disponiamo di progetto approvato per la realizzazione di scala interna con accesso alla terrazza soprastante.
Recentemente ristrutturato, l'immobile si presenta in ottime condizioni permettendo così un immediato utilizzo.
La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la città ha da offrire, rendendo questo appartamento ideale sia come residenza principale che come investimento. Attualmente già a reddito come casa vacanza. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento in una delle zone più belle e vivaci di Palermo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Se hai sempre sognato una soluzione abitativa esclusiva in contesto residenziale indipendente senza rinunciare alla vicinanza con il centro città, ti proponiamo nelle immediate vicinanze di Viale Regione Siciliana e Via Altofonte, una prestigiosa villa indipendente di mq 270 con dependance di 50 mq oltre 800 mq di spazio esterno, rifinita con materiali di pregio e dotata di ogni comfort.
La villa si sviluppa su due livelli:
• Al piano terra si accede da un elegante ingresso con ampio salone doppio con camino, zona pranzo luminosa e panoramica con ampie vetrate, cucina con isola centrale e con doppio ingresso, lavanderia, camera e bagno di servizio.
• Una pregiata scala a vista con gradini in marmo e ringhiera in vetro fa accedere al primo piano, dove si trovano suite padronale con zona spogliatoio, cabina armadio e grande bagno privato con vasca idromassaggio e doccia, altra camera da letto matrimoniale, bagno con doccia ed una veranda coperta attrezzata ad area fitness.
Pavimentazione interamente in parquet, ad eccezione dei servizi e della cucina in gres, porte interne in legno, infissi in alluminio taglio termico, riscaldamento autonomo a metano, pompe di calore, impianto d'allarme e grate di sicurezza.
La proprietà si arricchisce anche di una dependance, ideale per ospiti o per uso indipendente, con adiacente portico e zona barbecue, che include cucina-soggiorno, camera da letto e bagno con doccia. Le aree esterne circostanti, finemente pavimentate, completano l'insieme garantendo spazi di comfort e convivialità. Posti auto. Possibilità di acquisto terreno adiacente con accesso indipendente di mq 4000 con prato all'inglese, piante ornamentali e piscina.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.