Rif: TMB-146
Casa semi indipendente in Villaggio Enel a Giano Dell'Umbria
- 65.000
- 110 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 2 bagni
- giardino 200 mq
Proponiamo, in vendita esclusiva, questa unità immobiliare inserita all'interno del Villaggio Enel di Bastardo.
Il complesso immobiliare è collegato da una strada comunale e in una zona con tutti i servizi essenziali nelle vicinanze.
Il fabbricato, su cui insiste la nostra unità immobiliare, ffa parte di un edificio a schiera costituito da altre unità immobiliari anch'esse abitative.
Il piano terra è composto dalla zona ingresso-disimpegno, cucina, sala pranzo, soggiorno e wc. Completa il piano la corte esterna con il giardino.
Il piano primo, dal quale si accede dalla scala interna, è composto da tre camere da letto, bagno e terrazzo.
La superficie commerciale, dei due livelli, è complessivamente di 110 mq, quella utile di 95 mq, il portico al piano terra di 6 mq e il terrazzo al piano primo di 5 mq. Completa la proprietà il giardino esclusivo di 200 mq.
La struttura portante è in cemento armato e tamponature con muratura di mattoni faccia a vista, la copertura, anch'essa in c.a., è con manto in coppi. All'interno troviamo le fondellature intonacate e tinteggiate, pavimenti e rivestimenti in monocottura.
Gli impianti, acqua gas ed energia, sono a norma di legge vigente all'epoca della loro realizzazione.
Per ulteriori informazioni ed appuntamenti, potete contattarci al 3207229589 Battistelli Team Immobiliare.
... continua
