Cerchi Case in affitto a Sambuca Pistoiese? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 87 annunci immobiliari di Casa a Sambuca Pistoiese in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Sambuca Pistoiese
Agliana, appartamento posto al p1 composta da: ingresso, cucina, soggiorno grande, disimpegno, due bagni, due camere matrimoniali oltre terrazzo grande abitabile euro 900 persone referenziate disponibile da settembre 2023 rif 558
CINTOLESE appartamento in bifamiliare piano primo completamente ristrutturato e arredato composto da ingresso cucina camera bagno rip.. Soffitta uso ripostiglio.
Disponibile dal 1 Febbraio 2024
Richiesta Eu. 400,00 mensili
A Pistoia, in zona collinare e di estrema tranquillità, disponiamo in affitto di delizioso monolocale di circa 30 mq, completamente arredato e posto al piano primo. L'immobile, caratterizzato da finiture di pregio, è composto da un unico vano con letto matrimoniale, cucinotto e bellissimo bagno con vista panoramica. Oggetto unico.
Appartamento indipendente a Pistoia est con posto auto
Appartamento di circa 110 mq in affitto nella zona est di Pistoia, località Pontenuovo, con posto auto di 13 mq.
La proprietà, con ingresso indipendente, si sviluppa su un unico livello al piano terra di un'elegante colonica con vista su Villa Imbarcati.
Gli interni in stile rustico toscano sono curati nei dettagli, con pavimentazione in cotto, pareti candide e soffitti con travi in legno a vista, creando un'atmosfera accogliente e signorile.
La proprietà è corredata da un posto auto scoperto e di un'esclusiva area verde in comune con le altre unità abitative.
Nel complesso, l'appartamento si presenta finemente arredato. È disponibile da fine ottobre a febbraio.
Disposizione:
- Su un unico livello: ingresso su sala da pranzo e angolo cottura, dispensa, disimpegno giorno, salone, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera doppia e bagno.
Posizione:
L'immobile si colloca nella zona est di Pistoia, in località Pontenuovo, in un'area serena e tranquilla a pochi minuti dal centro città. La posizione è ideale per chi desidera quiete senza rinunciare ai comfort.
... continua
A pochi minuti da Pistoia, nei pressi di Santomato, disponiamo in affitto di appartamento situato al piano secondo e composto da: ingresso, cucina abitabile, ampio salone, spaziosa zona notte che prevede camera matrimoniale e due camere doppie, studio, oltre doppi servizi e ripostiglio. La proprietàà è dotata di ogni comfort come impianto di condizionamento. DISPONIBILE DAL 1 OTTOBRE.... continua
Appartamento a Montale con cantina
Appartamento di circa 60 mq con cantina di 30 mq in affitto a Montale.
La proprietà, in ottime condizioni di manutenzione e libera su due lati, si posiziona al primo piano di un contesto condominiale.
Gli interni si caratterizzano per una generale ottimizzzazione degli spazi e presentano vani moderni dalle pavimentazioni in monocottura bianca e pareti candide, permettendo la più libera personalizzazione in termini di rifiniture e arredamento.
La zona giorno vanta un'ampia luminosità ed è composta da un vano soggiorno con angolo cottura separato.
La zona notte prevede una camera matrimoniale cromaticamente coerente con il resto dell'immobile, dotata di ampie finestre che garantiscono un'ottimale luminosità.
Completa l'abitazione una cantina di 30 mq a uso personale.
L'appartamento è ottimo anche come investimento, collocandosi in un contesto tranquillo e ben servito.
Disposizione:
- Su un unico livello: ingresso su corridoio, soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e servizio con doccia.
Posizione:
L'immobile si colloca nel comune di Montale, nei pressi del centro cittadino, una posizione ottimale per la vicinanza a tutti i servizi e luoghi di interesse. La proprietà si trova a metà strada tra i comuni di Pistoia e Prato, raggiungibili in appena pochi minuti di auto.
... continua
Rif. C88
Montale, affittasi villetta a schiera vuota in ottime condizioni, posizionata in zona strategica e così composta: piano seminterrato con garage e taverna, piano rialzato con resede, soggiorno, cucina arredata e balcone, al piano primo bagno e 3 camere di cui 2 matrimoniali, nell'attico iinvece sono presenti un bagno e un ampio spazio in parte soppalcato.
Classe energetica G IPE 142,3 kWh/anno
Affittasi solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Rich. 850 euro
Le immagini sono solo illustrative e non ritraggono la realtà.... continua
Sulle prime colline ovest di Pistoia, disponiamo in affitto di porzione di colonica composta al piano terra da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile e lavanderia, oltre bagno di servizio; al piano primo si sviluppa la spaziosa zona notte con camera matrimoniale, due camere doppie, sttudio e bagno, oltre a secondo ampio soggiorno. Il tutto corredato da ampio e curato giardino di 300 mq. L'abitazione richiama lo stile rustico toscano con pavimentazione in cotto e travi in legno a vista. CONTRATTI AD USO TRANSITORIO.
... continua
VICINANZE PANORAMA PISTOIA
LIBERO DA GENNAIO 2024.
CONTRATTI TRANSITORI 12/18 MESI, SENZA RESIDENZA.
Appartamento al piano terra di bifamiliare, con ingresso indipendente.
L'immobile è arredato e si compone da ingresso, soggiorno luminoso, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno finnestrato con box doccia, vano lavanderia. No animali.
Eu. 600 MENSILI... continua
Via Dalmazia, all'interno di piccola palazzina affittasi appartamento vuoto arredato solo di cucina al terzo piano senza ascensore, composto internamente da ingresso ,soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e bagno. Completano la proprietà garage esclusivo e posto auto. Immobile disponibile da Ottobre 2023.
Rif.9130 - Zona Stadio
Via dello Stadio in complesso condominiale a disposizione 2 POSTI AUTO SCOPERTI fronte Farmacia Comunale 3.
Vengono locati singolarmente o in blocco, il prezzo indicato si riferisce ad un singolo Posto Auto.
Posizione molto comoda anche per chi cerca un posto riservato vicino al centro!
In zona centrale di Pistoia, nei pressi di Sant'Agostino, disponiamo in affitto di terratetto di 130 mq, distribuiti su due livelli. L'abitazione, che si presenta in buone condizioni di manutenzione, si compone di ingresso, ampio salone, cucina abitabile, ulteriore ampio vano a zona living e ripostiiglio al piano terra; di camera matrimoniale, camera singola e servizio al piano primo. L'immobile viene locato parzialmente arredato. Richiesta fideiussione bancaria. ... continua
Nella prima periferia est di Pistoia, in località Le Querci, disponiamo in affitto di grazioso terratetto completamente e finemente ristrutturato. L'abitazione è composta da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, ripostiglio/lavanderia, oltre soffitta. La proprietà è corredata da rimessa.
Pistoia vicinanza piazza Duomo fondo commerciale di circa 140 con doppio ingresso. Il fondo è composto da 2 ampi vani con vetrate di esposizione e vari ripostigli.
SOLO CONTRATTO TRANSITORIO LAVORATORI INSEGNANTI FUORI SEDE DAL 1 SETTEMBRE 2023 AL 15 GIUGNO 2024.
IMPORTO LOCAZIONE PER 3 INSEGNANTI 1.200 Eu. (400 Eu. per ogni inquilino)
IMPORTO LOCAZIONE PER 2 INSEGNANTI 950 Eu. (475 Eu. per ogni inquilino)
Ampio appartamento posto al terzo ed ultimo pianoo, con ascensore, su un unico livello, di palazzo storico del centro di Pistoia, composto da ingresso, sala pranzo, soggiorno, cucina, camera studio/camera da letto, ripostiglio, balcone, disimpegno zona notte, tre camere da letto.
A disposizione lastrico solare, termo singolo. ... continua
ADIACENZE PIAZZA DEL DUOMO
LIBERO DA DICEMBRE 2023
CONTRATTO 3+2
In piccola palazzina di pregio, appartamento ristrutturato ed arredato adatto a max 2 persone.
L'immobile è posto al 1° piano senza ascensore, composto da ingresso/soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno finestrato.
NOO BALCONI.
Richiesta Eu. 600 mensili oltre Eu. 30 spese condominiali.
... continua
Nel cuore del centro storico di Pistoia, disponiamo in affitto di appartamento situato in palazzo oggetto di recente ristrutturazione. L'abitazione è composta da: ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile e camera matrimoniale, oltre servizio e ripostiglio. L'immobile si presenta in otttime condizioni con caratteristiche tipiche toscane quali soffitti a mezzane faccia vista.... continua
In pieno centro storico a Pistoia, disponiamo in affitto di spazioso garage di 35 mq, finestrato ed in buone condizioni di manutenzione. Il garage è dotato di basculante in alluminio elettrico. Ottima la zona, ideale per chi cerca posto auto o una rimessa in centro storico.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.