Rif: PTV10F
Terratetto a Pistoia
- 78.000
- 100 m2
- 5 locali
- 3 camere
- 1 bagno
Pistoia zona capostrada inizio via modenese vendesi terratetto da ristrutturare composto da tre livelli oltre piccolo giardino resede nella parte posteriore.
Il Terratetto si compone da ingresso con soggiorno, ripostiglio nel sottoscala, locale cucina nella parte posteriore con camino avente acceesso ad un comodo giardino con pozzo.
Piano superiore camera matrimoniale bagno finestrato disimpegno dove è possibile ricavare un secondo bagno.
Ultimo piano ampio vano soffitta con generose altezze ed ulteriore stanza da poter adibire a studio o camera.
L'immobile è da ristrutturare non è presente l'impianto di riscaldamento. Ottimo oggetto con possibilità di sfruttare i bonus edilizi vigenti ... continua