53 Locali commerciali a Ragusa e provincia in vendita e in affitto
53 annunci trovati
Cerca immobile
Locali commerciali Ragusa
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Locale commerciale in Ragusa.
Se vuoi trovare Locali commerciali Ragusa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Proponiamo in affitto in zona Sorda locale commerciale di mq 75, composto da ampio vano, bagno e antibagno. Climatizzato con predisposizione per allarme antifurto. Posto auto esterno. Ottima ubicazione.
In vendita locale commerciale di mq 155, dotato di due ampie entrate, due vani, bagno e antibagno. N. 2 posti auto esterni. Ubicato in zona centralissima e ben visibile.
Locale commerciale sito in zona centralissima, in via Archimede (Palazzo Cocim). Il locale di mq 130 complessivi, dispone di vetrine, unico vano e servizio. Buone condizioni interne.
LOCALE USO COMMERCIALE, MQ. 60 c.ca, CON SOPPALCO, BUONE CONDIZIONI, ZONA PROLUNGAMENTO VIA CARDUCCI. EURO 90.000 tratt. Per info: Alessandra Parrino Via Carducci, 229 Ragusa Tel.: 0932.1912617 Cell.: 333.5357158 - 392.9348951 www.fabioimmobiliare.com - fabio.immobiliare@alice.it
A Scicli in Via Musso, proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 100 mq.
Il locale, con tipiche volte in pietra, si sviluppa su unico livello e si compone di un ampio vano da adibire a sala ristorazione, un bagno e un locale forno.
Si presta benissimo per l'apertura di un attività di risstorazione con posti a sedere al coperto.
E' ubicato in zona centrale e a pochissimi passi dalla centralissima Piazza Italia e dalla Via Francesco Mormino Penna in cui si trovano le principali attività commerciali.... continua
In zona Strada Nuova, nei pressi del centro storico di Scicli ed a pochissimi passi dalla rinomata via Mormino Penna, patrimonio UNESCO, proponiamo locale commerciale di mq 40 circa ubicato in strada trafficata e ben visibile.
A Pozzallo, proponiamo in vendita locale commerciale di 800 mq attualmente adibito a supermercato Coop con tutte le caratteristiche necessarie alla grande distribuzione.
In zona ad alto traffico e ben visibile a Scicli, in prossimità della zona industriale e di molte attività commerciali, proponiamo locale commerciale di mq 60 circa, composto da unico vano e servizio.
Proponiamo in vendita in posizione centrale, frontestrada locale commerciale di nuova costruzione, di mq 400. Ottima esposizione e possibilità di parcheggio.
Nei pressi dell'ospedale - Modica Sorda - vendesi magazzino/deposito di recente costruzione di mq 200 circa. Piano seminterrato con accesso tramite una comoda scivola.
Proponiamo in vendita in zona centralissima nei pressi di molte attività commerciali - MODICA SORDA - ampio locale commerciale, di mq 270 composto da un vano unico ambiente e due servizi. Ottima ubicazione ed esposizione.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.