Rif: A 335
Appartamento abitabile a Ragusa
- 59.000
- 117 m2
- 6 locali
- 2 camere
- 2 bagni
Noi della Di Forti Immobiliare ti proponiamo questo appartamento al secondo piano di un piccolo stabile di sole tre famiglie, nella servita zona di piazza Zama.
L'appartamento, di 117 mq, presenta un ampio ingresso con soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, unna camera da letto doppia, due bagni e ripostiglio.
La casa è dotata di balconi sui due lati paralleli e liberi della casa, riscaldamento autonomo a metano e impianto di climatizzazione.
La casa è molto comoda perché situata su strada larga e di facile parcheggio, inoltre la zona gode di tutti i servizi necessari nelle immediate vicinanze come bar, panificio, supermercato e anche la stazione autobus a pochi passi dalla casa.
Classe Energetica: G
Riferimento Agenzia: A 335
... continua