MONTEMARIO delizioso attico in palazzina in cortina con ascensore soggiorno a vista con angolo cottura ampia camera matrimoniale servizio zona lavanderia arredato o vuoto grande terrazzo 40 mq due posti auto E 700,00 solo referenziati
referente ag. imm.re Luana 339/3245038
DELLA VITTORIA, ROMA, Appartamento in affitto di 110 Mq, Da ristrutturare, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, posto al piano 3° su 6, composto da: 5 Vani, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Prezzo: Eu. 1.500
PRATI - Viale delle Milizie - in contesto silenzioso con giardino interno e servizio di portineria - proponiamo rifinitissimo ed accessoriato loft di mq 50 posto al quarto piano con ascensore composto da unico grande ambiente suddiviso in zona giorno e zona notte, cabina armadio, cucina a vista comppleta di ogni elettrodomestico (lavastoviglie e forno a microonde inclusi), zona lavanderia (con lavatrice e asciugatrice), bagno con doccia, armadio a muro, soppalco e balcone. L'immobile si presenta completamente arredato con gusto e mobili d'arredo su misura, è dotato di una vasca da bagno design e condizionatori. Sistema d'allarme, infissi nuovi e rifiniture di pregio. Parcheggio interno per moto e scooter. Richieste garanzie.
Disponibile da subito
Euro 1200
APE: D
Per informazioni e appuntamenti:
Nuova Re Agency
Via Luigi Rizzo, 44 (M Cipro)
00136 Roma
Tel. 06.86.70.97.52
392.42.59.610
La Nuova Re agency partner Idea Casa lavora nel settore immobiliare da oltre 10 anni ed offre ai Suoi Clienti competenza e professionalità. Tutto lo staff è in grado di sostenere dall'inizio alla fine chi si rivolge a noi sia per locazioni di ogni tipo, consigliando al Cliente vantaggi ed eventuali problematiche di ogni contratto, che per compravendite.
La Nuova Re agency è inoltre leader nella ricerca del Cliente avvalendosi di una forte rete di contatti ed è sempre in prima linea per la promozione del Vostro immobile
Offriamo inoltre servizi quali:
Certificazione Energetica
Assistenza e registrazione contratti
Valutazioni gratuite del Vostro immobile
Assistenza notarile
Consulenza tecnico/legale... continua
PER INFORMAZIONI CHIAMARE 06 68210070
CENTRO STORICO (GHETTO) Adiacente Piazza Costaguti - In palazzo d'epoca proponiamo la locazione di un delizioso e ampio monolocale, ristrutturato con rifiniture di pregio, molto funzionale, composto da zona living dotata di divano e letto matrimoniale a scommparsa a parete con armadiatura, scrittoio/tavolino, piccolo mobile dotato di lavello, mini-frigo bar e forno a microonde (essendo sprovvisto dei fornelli si presta solo a una prima colazione), servizio con ampia doccia. Ottimo pied-à-terre, luminoso e silenzioso con doppie finestre con affaccio sulla via pedonale e soffitto alto con travi in legno a vista. L'immobile si completa di climatizzatore caldo/freddo, Wi-Fi e TV. Non disponibile per uso ricettivo. Tipologia contrattuale: transitorio minimo 6 mesi o a società.
Il canone mensile è pari ad Eu. 1.300,00 comprensivo di spese
Consulente immobiliare: Elisabetta M. - Riferimento 32 C22 Cl. En. G... continua
PER INFORMAZIONI CONTATTARE 06 68210070
CENTRO STORICO (Piazza Navona) Adiacente Via del Governo Vecchio - In palazzetto d'epoca proponiamo la locazione di un delizioso appartamento mansardato con soffitti alti con travi in legno a vista finestrato con vista sui tetti romani. L'immobile è compostto da un unico vano con angolo cottura e servizio con piccolo balcone. Luminoso e silenzioso. Ristrutturato, arredato, riscaldamento autonomo, climatizzato e completo di Wi-Fi. Contratto TRANSITORIO di massimo 3 mesi a Clientela esclusivamente referenziata. NON DISPONIBILE PER USO RICETTIVO.
Il canone mensile richiesto è pari a Eu. 1.100,00 + Eu. 100 comprendenti condominio, Wi-Fi e utenza elettrica
Consulente immobiliare: Elisabetta M. - Riferimento 154 C22 Cl. En. G.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali... continua
CLODIO - Adiacente Piazzale Clodio, proponiamo in locazione appartamento bilocale posto al secondo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile, camera da letto con cabina armadio e bagno.
L'appartamento di recentee ristrutturazione verrà locato con arredata la sola cucina.
Riscaldamento centralizzato.
NO USO RICETTIVO
Euro 1.100
APE F
... continua
CIAMPINO, via dei laghi, splendido casale in residence di prestigio, 200mq ca, unico livello composto da ampio salone con camino luminosissimo con ampie superfici finestrate, ampia cucina abitabile in muratura, 3 ampie camere con armadi a muro, 2 servizi Giardino privato 1000mq ca. Vari posti auto, euro 2000 al mese.
Marino, in zona centralissima, adiacente a tutti i servizi, affittasi appartamento di NUOVA COSTRUZIONE al secondo piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno+balcone. Termoautonomo, luminoso, rifinitissimo. Euro 600,00 mensili, comprese spese condominiali.
FORMELLO AD 1 KM DAL CENTRO DEL PAESE SPLENDIDA PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE SU TRE LIVELLI MQ CA 250 RECENTE COSTRUZIONE ELEGANTEMENTE RIFINITA CON MATERIALI DI PREGIO CON 5000 MQ CA DI TERRENO AMPIO GARAGE CON 2 POSTI AUTO COPERTI
Appartamento posto a brevissima distanza da Piazza Navona e Campo di Fiori. Bilocale con caratteristico ingresso indipendente in un piccolo vicolo. Composto da Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno.Disponibile da Luglio 2016 per brevi periodi.
Marino, a pochi metri dal centro,affittasi appartamento indipendente di 85 mq ca. composto da: salone doppio con camino, cucina a vista, camera matrimoniale e doppi servizi + corte esterna pavimentata. Ottimo stato, libera subito.
ATTICO VIA LATINA ADIACENTE PIAZZA ZAMA RISTRUTTURATO DI MQ 100 QUINTO PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA SALONE DOPPIO DUE CAMERE DA LETTO CUCINA ABITABILE BAGNO BALCONE E TERRAZZA PANORAMICA DI MQ 50 ARIA CONDIZIONATA - LA CUCINA E IL BAGNO SONO ARREDATI (EVENTUALMENTE BOX A PARTE) - A REFERENZIATII c.e. “G”
Euro 1.400
TEL. 339.81.92.155 06.47.41.544... continua
PRATI - PIAZZALE CLODIO Proponiamo un appartamento sito al quarto piano composto da salone, cucina a vista arredata, una camera matrimoniale, cabina armadio, bagno e balcone di 10 mq. ca.
La nostra agenzia immobiliare si avvale dei propri Advisor, in connessione con il 1° MLS Immobiliare Nazionalle “REplat”, costituito da una piattaforma con oltre 1.300 agenzie immobiliari qualificate e formate, per dare un servizio a tutto tondo, dedicato alla clientela più esigente.
Contattataci e saremo lieti di metterti a disposizione le oltre trenta mila offerte immobiliari del nostro Network, fornendoti un'accurata consulenza relativa alla ricerca, alla vendita o all'affitto del tuo immobile, con costante presenza e fino alla conclusione della transazione.... continua
In Via Appia Antica, immerso nel verde con un paesaggio unico nel suo genere, proponiamo un appartamento bilivello in casale d'epoca.
Al piano terra composto da soggiorno con camino, angolo cottura con accesso al giardino NON DI PERTINENZA di 50 mq. Al piano primo mediante scala interna si accedde alla zona soppalcata composta da camera da letto e bagno.
Si affitta a referenziati con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. No famiglie.
EURO Eu. 800.
... continua
Trastevere, nel cuore di Roma di fronte l'Isola Tiberina, precisamente in Via in Piscinula, grazioso piano terra, ingresso zona giorno con angolo cottura, camera, bagno. Arredato, Termoautonomo. Libero da subito.
Si affitta a soli STUDENTI con garanti genitoriali con reddito dimostrabile, astenerssi privi requisiti Eu. 900. No brevi periodi. No attività di sub-affitto.
Si affitta per MINIMO 1 ANNO.... continua
AFFITTASI PICCOLO E DELIZIOSO ADIACENTE PIAZZA FARNESE E VIA GIULIA , ARREDATO CON TERMOAUTONOMO AL PRIMO PIANO PALAZZO STORICO. L’APPARTAMENTINO E’ COMPOSTO DA: INGRESSO, RIPOSTIGLIO, SOGGIORNO LUMINOSO CON ANGOLO COTTURA, GRANDE CAMERA CON BAGNO PRIVATO. VISTA LA VICINANZA CON SENATO E CAMERA, L’AAPPARTAMENTO POTREBBE ESSERE ADATTO A PROFESSIONISTI DEL SETTORE. RICHIESTI Euro 1100 MENSILI, CON CONTRATTO TRANSITORIO ANNUALE RINNOVABILE CON CEDOLARE SECCA. PER INFORMAZIONI PATRIZIA 329-2014285 340-9066932... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.