270 annunci di Affitto Appartamenti a Nocera Superiore
270 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Nocera superiore
Cerchi Appartamenti in affitto a Nocera Superiore? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 270 annunci immobiliari di Appartamento a Nocera Superiore in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Nocera Superiore
SuCasa immobiliare le propone:
Appartamento a Via Arce al terzo piano con ascensore, arredato composto da due camere, cucina, veranda, soggiorno, bagno e ripostiglio. Ampi ambienti. Fabbricato recentemente ristrutturato. Transitorio. Arredato. Classe energetica G.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
SuCasa immobiliare le propone:
Locale commerciale in Via Duomo fronte strada. Ristrutturato. In zona di passeggio turistico a pochi passi dal Duomo.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
DA DICEMBRE. Disponiamo in locazione transitoria di carinissimo attico a Mercatello, fronte mare, con un panorama spettacolare. L'immobile, posto ad un sesto piano con ascensore fino al quinto, si sviluppa su 45 mq ed è composto da un open space con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e baggno. Ampio terrazzo a livello vista mare ed ulteriore terrazzo di copertura superpanoramico accessibile da scala a chiocciola. L'immobile è disponibile da dicembre, si loca completamente arredato e sono richieste TASSATIVAMENTE GARANZIE dimostrabili già in fase di trattativa. No b&b e casa vacanza.... continua
Monteforte Irpino zona via nazionale poco distante dal ristorante pagliarone, in piccolo condominio e con ingresso autonomo, proponiamo in fitto appartamento arredato in ottime condizioni al primo piano di 60 mq circa, composto da : cucina/salone unico ambiente, due camere da letto, bagno, ampia ballconata, posto auto scoperto.
Condizioni inderogabili per l'affitto: Persona referenziata , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone, locazione minima 2-3 anni (no a locazioni brevi).
... continua
Salerno "Porta del Mare": In un contesto esclusivo e signorile, all'interno del nuovo complesso residenziale "Porta del Mare", con portineria attiva 24 ore su 24, affittiamo un lussuoso appartamento arredato e panoramico, con vista mare, riservato a persone referenziate.
Situato al sesto piano, ll'appartamento è composto da un ingresso soggiorno con cucina a vista, con accesso a un ampio terrazzo. Include inoltre una camera da letto con terrazzo a livello, un bagno e una lavanderia. Gli impianti sono di ultima generazione e l'immobile è dotato di domotica per garantire massimo comfort e controllo.
L'immobile è ben servito, con un centro commerciale che ospita il supermercato Conad, fermata della metropolitana e ingresso alla tangenziale nelle immediate vicinanze.
È richiesta fidejussione.... continua
Parco Arbostella uso foresteria appartamento luminoso composto da tre camere,cucina,servizi,arredato,terrazzo , termoautonomo.Canone richiesto euro 700
Appartamento a Pompei via Crapolla II al piano primo composto da: cucina abitabile con camino con balcone con vista Vesuvio, camere da letto con balcone con vista Vesuvio, camere da letto con finestra con vista Scafati, bagno con doccia e finestra con vista Vesuvio, lavanderia, posto auto privato alll'interno con cancello automatico NB: SI FITTA SOLO A PERSONE REFERENZIATE CON BUSTA PAGA A TEMPO INDETERMINATO. CAUZIONE 4 MENSILITA’, l'agenzia non si paga. Per info Vincenzo 3343563440... continua
Salerno, a metà strada tra San Leonardo e Fuorni, in fabbricato completamente ristrutturato disponiamo di due appartamenti non ammobiliati di 3 e 4 vani al secondo piano senza ascensore, al costo di Eu. 500 e di Eu. 550. Gli immobili necessitano di pitturazione , rifacimento bagni e infissi internii. Già preventivati i lavori da ditta di fiducia dell'agenzia per un importo di Eu. 2000 cadauno. Tali importi a carico del conduttore saranno scalati dal canone di locazione per i primi 4 mesi di contratto.... continua
Tra il P.co Arbostella e l'ospedale San Leonardo, in zona comoda per raggiungere strade urbane e tangenziale, disponiamo di appartamento in villa,
Ammobiliato per Uso Transitorio, così composto: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 1 bagno. Completamente ristrutturato, inoltre dispone di posto auto e giardino di 60 mq ca.
Paese: Palma Campania
Zona: Semi - Centrale
Tipologia: Appartamento signorile
Descrizione: In contesto signorile a pochi passi dal centro, nelle immediate vicinanze di scuole, supermercati, farmacie e negozi di prima necessita, appartamento pari al nuovo di recente ristrutturazione posto al seconndo piano di un piccolo condominio di sole due unità abitative.
Appartamento composto da ampio salone, cucina con ripostiglio, tre camere da letto di cui una con bagno in camera, bagno con box doccia e vasca. Ampio terrazzo coperto con una fine tettoia in legno, con accesso diretto dalla cucina e dalla camera da letto patronale, ampio balcone fronte strada. Posto auto custodito
L’immobile dispone di riscaldamento autonomo a metano, impianto elettrico a norma, nessuna spesa condominale, porte scorrevoli, finestre in legno e alluminio, predisposizione e impianto per condizionatori.
... continua
In parco di recente costruzione , l'agenzia Triade Immobiliare propone in affitto appartamento posto al primo piano composto da cucina abitabile, salone, tre camere da letto, due bagni , ripostiglio , box auto e poto auto. L'appartamento gode di un'ottima esposizione grazie all'ampio terrazzo a liveello su cui affacciano cucina e salone. Per ulteriori informazioni potete contattarciallo081-5289859 oppure visitare il nostro sito www.triadeimmobiliare.com... continua
Torrette di Mercogliano proponiamo appartamento in locazione (non arredato). Posto al terzo piano con ascensore. Composto da: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno ,vano letto, bagno con vasca e ripostiglio . Ampi balconi su due lati. Ottima esposizione Sud/Ovest.
Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate, con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'fitto.... continua
immersa nel verde collinare di Giovi casa Di Giacomo fittiamo bi-trilocale con splendida vista mare ,balconati, 1 piano senza ascensore e facilità nel parcheggio , in zona ben servita con fermata bus a 50 mt. e distante 6 km dal centro, ottimamente rifiniti
N.B. SOLO REFERENZIATI STATALI o fidejussione. Disponiamo in locazione, dal 20 gennaio, di bilocale di nuova costruzione, arredato (eccetto il materasso) e finemente rifinito, con vista mare. L'immobile, posto ad un terzo piano con ascensore, si compone di soggiorno con cucina a vista, camera da leetto, bagno. I due ambienti hanno entrambi un grazioso terrazzino ben esposto. Pertinenza dell'immobile un comodo box auto. Si richiedono tassativamente referenze statali o fidejussione, per evitare di far perdere tempo ai clienti ed ai proprietari saranno organizzate visite solo con queste garanzie specifiche.... continua
MERCOGLIANO ZONA TORRETTE CENTRALISSIMO E BEN SERVITO
IN VIA DE NARDI IN TRAVERSA DI FRONTE CENTRO GLOBO ED ALLE SPALLE DEL PARCO MARINELLI AFFITTASI APPRTAMENTO MOLTO LUMINOSO ED IN BUONE CONDIZIONI RECENTE COSTRUZIONE.
SECONDO PIANO NON SERVITO DA ASCENSORE, CIRCA 100 MQ. LA METRATURA.
ENTRANDOO SI ACCEDE IN UN AMPIO INGRESSO DISIMPEGNATO, SEGUE SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, DUE AMPIE CAMERE E DUE ACCESSORI CON DOCCIA E VASCA. RIPOSTIGLIO.
AMPIO BALCONE LUMINOSO, POSTI AUTO SCOPERTI.
NON CI SONO SPESE CONDOMINIALI
DA VISIONARE!!!!
C.E. IN VERIFICA... continua
Si fitta in Solofra (Av) alla Via Della Libertà, appartamento TOTALMENTE ARREDATO posto al primo piano, composto da quattro vani, salone doppio, due camini, cucina e 2 bagni.
L'appartamento si fitta per un periodo limitato.
(USO TRANSITORIO)
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.