RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Attico in Salerno.
Se vuoi trovare Vendita Attici Salerno sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
S.TECLA CENTRO MINI ATTICO COMPOSTO DA SALONE CON CUCINA, CAMERA DA LETTO, BAGNO, TERRAZZO A LIVELLO DI QM 100 CON TUTTO VISTA MARE.
RISTRUTTURATO. IDEALE PER SINGLE COPPIA OPPURE PER INVESTIMENTO.
Proponiamo in vendita un elegante attico disposto su due livelli, finemente ristrutturato e situato in posizione esclusiva.
Al primo livello si sviluppa la zona notte, composta da una luminosa master bedroom con bagno privato, una seconda camera matrimoniale, una cameretta e un bagno per gli ospiiti, il tutto caratterizzato da finiture di pregio, con parquet in legno naturale e ceramiche vietresi nei servizi.
Al piano superiore si apre la scenografica zona giorno, con un ampio salone con caminetto e affaccio diretto sul terrazzo a livello di circa 100 mq, attrezzato per vivere momenti di relax e convivialità all'aperto, con una vista unica sul Castello Arechi e sul centro della città. Completano il piano una cucina abitabile, un comodo studio, un bagno di servizio e una lavanderia.
L'immobile è dotato di infissi a triplo vetro camera con taglio termico, impianto di climatizzazione, riscaldamento autonomo e finiture curate in ogni dettaglio.
Un attico di prestigio, perfetto per chi desidera spazi ampi, comfort e una proprietà esclusiva.... continua
Immobile attualmente è Sottotetto con progetto e oblazioni pagate per la trasformazione in abitativa, in Battipaglia (sa) alla via Villecco al 4 piano senza ascensore, offre una superficie di 160 mq dove si possono ricavare anche due unita' da 70 mq ciascuna, con relativa balconata.
L'immobile e'' da ristrutturare.
La posizione e' altamente strategica l'immobile e ' ben servito da principali mezzi di trasporto come autobus e stazione ferroviaria.
Inoltre la zona e' ben fornita da scuole, supermercati e dispone da un ampio parcheggio a pochi metri di distanza.... continua
Nel cuore di Salerno, sul prestigioso Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in vendita un elegante attico con terrazzo a livello vista mare, situato all'interno di un palazzo storico completamente ristrutturato con servizio di portierato.
L'immobile, di circa 125 mq interni, occupa un piano nobile che regala un'atmosfera unica e panorami suggestivi sul mare e sui tetti della città. L'esposizione aperta e luminosa, unita alla posizione dominante, rende ogni ambiente arioso e accogliente.
Il terrazzo di 30 mq, rappresenta un autentico punto di forza: uno spazio riservato e panoramico dove godere di momenti di relax o di piacevoli serate con vista sul Golfo di Salerno.
L'appartamento è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti, valorizzando al massimo la posizione privilegiata e il fascino dell'edificio d'epoca.
Soluzione di rara disponibilità per chi desidera vivere nel centro più elegante della città, a pochi passi dal lungomare, dai negozi e dai principali servizi, senza rinunciare al comfort di una vista mare mozzafiato.... continua
Due terrazzi mozzafiato, uno a livello e uno di copertura, si affacciano sul cuore della città e sul mare, offrendo uno spettacolo unico ogni giorno. Luminosità e privacy definiscono questa residenza esclusiva al sesto piano di uno stabile signorile con ascensore. Il salone doppio si apre sul terrazzzo a livello, creando un perfetto legame tra interni ed esterni, ideale per vivere e ricevere con stile. La cucina abitabile e le tre camere da letto spaziose completano gli ambienti interni, mentre il terrazzo di copertura panoramicissimo con struttura di 30 mq amplia le possibilità di vita all'aperto. Ogni dettaglio è pensato per chi cerca un immobile di rappresentanza, con posizione centrale, panorami impareggiabili e standard abitativi di altissimo livello.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità rara di fascia alta: due terrazzi , metrature generose e una vista mare da sogno, perfetta per chi desidera una residenza esclusiva.... continua
Il tuo ATTICO da sogno a Pontecagnano, in via Aldo Moro, una residenza di prestigio in fase di costruzione, che unisce eleganza, sostenibilità e comfort in una posizione strategica, a due passi dal centro. Questo attico esclusivo, con un ampio terrazzo a livello che diventa il cuore pulsante della casa, ti offre uno spazio unico per vivere al meglio ogni momento della giornata, godendo di una vista panoramica e di una totale privacy. Il terrazzo, ideale per pranzi all'aperto, cene con amici o semplicemente per rilassarti al sole, è una delle caratteristiche distintive di questa residenza.
Queste residenze moderne ed eleganti sono progettate per offrire un'esperienza abitativa green ed ecosostenibile, con impianti tecnologici di ultima generazione che garantiscono un elevato standard di comfort e risparmio energetico..
L'appartamento di circa 125 mq è composto da un ingresso/soggiorno luminoso con cucina a vista, un comodo disimpegno, una spaziosa camera matrimoniale, due camerette, due bagni e un pratico ripostiglio. Ogni dettaglio è pensato per offrire il massimo comfort, con materiali di alta qualità e finiture lussuose, per un'esperienza abitativa senza compromessi.
A completare la proprietà, un comodo box auto al piano seminterrato. Inoltre, ogni appartamento è dotato della predisposizione per un impianto fotovoltaico, per un'energia pulita e un maggiore risparmio energetico.
Il parco residenziale circostante è pensato per il benessere degli abitanti, con spazi verdi e percorsi fitness che favoriscono uno stile di vita attivo e sano, immergendoti nella natura senza rinunciare alla comodità di vivere in una zona ben collegata e servita.
La consegna della tua nuova casa è prevista per fine dicembre 2026.
Non perdere l'opportunità di vivere in un attico che rappresenta il massimo del comfort, della sostenibilità e del design contemporaneo. Contattaci per maggiori dettagli e per prenotare una visita!
... continua
San Marzano sul Sarno, in zona centralissima proponiamo in vendita ampio attico (sottotetto) dell'intero immobile di circa 820 mq. posto al terzo piano senza ascensore.
L'unità ha un altezza al colmo di mt.2,75 ed mt. 0,90 alla gronda.
A titolo di cronaca, oggi c'è la possibilità del recupero ddi queste aree di sottotetto che è un intervento finalizzato al riuso di ambienti non agibili e alla loro conversione in spazi ad uso abitativo.
A tal proposito, quasi tutte le regioni hanno emanato normative che disciplinano e favoriscono il recupero di questi ambienti, con lo scopo di limitare l'eccessiva espansione delle città e ovviare alla mancanza di nuovi spazi edificabili nei centri abitati.
In Campania è la legge regionale 15/2000 .
... continua
In località S. Paolo del comune di Laureana Cilento, lungo la strada che collega Agropoli con Santa Maria, a circa 5 km dal mare, proponiamo in vendita uno splendido attico posto al 2° ed ultimo piano di una palazzina di sole 6 unità. L'ingresso accede in una zona di disimpegno direttamente collegatta con l'ampio soggiorno luminosissimo. La superficie interna raggiunge i 100 mq suddivisi in 2 comode camere da letto, una grande cabina armadio, il bagno, 2 ripostigli ed un ampio open space che accoglie la cucina e l'intera zona giorno e relax da cui si accede anche all'ampia terrazza. Una scala realizzata interamente in legno, che richiama le travi ed il parquet, ci conduce al soppalco di 28 mq che risulta essere a tutti gli effetti una terza camera da letto e potrà essere arredato secondo le diverse esigenze. Completa la proprietà un posto auto scoperto di 8 mq.... continua
Proponiamo in vendita a Salerno zona Carmine (SA) alla Via Antonio Trucillo, incantevole attico posto al settimo piano di un palazzo servito da ascensore, con ampio terrazzo di circa 60 mq con stupenda vista mare, composto da quattro vani, salone doppio, cucina tinello, due bagni ed un ripostiglio, in buone condizioni abitabili.
PANORAMICISSIMO ATTICO AL QUINTO PIANO MA CON AFFACCIO DA SETTIMO CON 2 TERRAZZE A LIVELLO E TERRAZZO DI COPERTURA POSSIBILITA' DI CREARE DUE APPARTAMENTI VISTO L' AMPIA METRATURA DI CIRCA 150 MQ IN BUONE CONDIZIONI INTERNE AMPIE BALCONATE TRIPLICE ESPOSIZIONE
... continua
Olevano sul TuscianoZona salitto Via Valle... in zona tranquilla.. .Proponiamo in vendita appartamento al secondo piano in uno stabile di soli due unità abitative.L' immobile di circa 80 mq, si compone di ingresso, cucina abitabile con camino dove si può creare anche zona relax, due ampie camere da letto, bagno con vasca.Presenza di balcone unico su cui affaccia l' intero appartamento.Presenza di caldaia, termosifoni con impianto da rivedere e condizionatori.Vista mare.Punti di attrazione: Fiume Tusciano, grotta san Michele, convento Agostiniano, castello longobardo di Olevano.Prezzo richiesto 60.000 EURO.Spazi esterni in comune per parcheggiare auto.Possibilità di acquistare anche l appartamento al primo piano( dunque creare una soluzione poi completamente indipendente) composto da: ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto e bagno con vasca, tavernetta con accesso dalla casa e dall' esterno, piccolo giardino esclusivo di 70 mq al prezzo di 140.000.Per info e visite: Pensiero casa- VIA ALDO MORO 3- CAVA DE' TIRRENI.... continua
Centralissimooo. A pochi passi da Piazza San Francesco.Proponiamo in VENDITA, in via Biblioteca Avallone, una particolare soluzione abitativa disposta su due livelli, attualmente accatastata come un' unica unità ma facilmente divisibile in due appartamenti distinti con ingressi separati.-6 °piano: AAppartamento di circa 30 mq con bagno, con accesso diretto sul lastrico solare esclusivo a livello di circa 180 mq di esclusiva proprietà. Prezzo richiesto 115.000 euro -7° piano: appartamento di circa 22 mq con bagno in con accesso autonomo al lastrico solare esclusivo di ulteriori 180 mq ma dal piano sottostante. Prezzo richiesto 95.000 euro.È possibile acquistare la casa come unica soluzione su due livelli, realizzando una scala interna, sfruttando anche parte del vano ascensore di esclusiva proprietà.Soluzione ideale per: uso investimento ( facilmente fittabili a 500 euro mensili ad appartamento per un totale di 1000 euro ), due nuclei familiari, oppure per casa/studio.Presenza di ascensore fino al 6° piano mentre il 7° piano e raggiungibile facilmente tramite una rampa di scale.Lastrico solare totale: 360 mq circa con ottima esposizione, e con luminosità garantita per tutta la giornata.PREZZO TOTALE; 210.000N. B. La vendita parziale è possibile solo nel caso in cui vengano individuati due acquirenti contestualmente, per procedere alla suddivisione della soluzione attualmente accasata come unico subalterno.Per info e visite: Pensiero casa Di Federica Salerno -Vendite e Affitti Recapito telefonico:.... continua
SALERNO - TORRIONE ALTO
Stai cercando una casa in una delle zone più tranquille e allo stesso tempo ben collegate di Salerno? Questo appartamento di nuova costruzione in Via Paradiso di Pastena rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, modernità e uno spazio esclusivo da personalizzaare secondo le proprie esigenze.
Pastena è un quartiere ricercato di Salerno, che offre una posizione strategica per chi desidera un mix di tranquillità e accessibilità. La zona è ben servita, con supermercati, scuole, farmacie, e negozi a pochi passi. A pochi minuti di distanza, troverai anche l'ingresso alla Tangenziale di Salerno, che ti permette di spostarti facilmente verso ogni direzione, riducendo al minimo i tempi di percorrenza. Perfetta per famiglie, professionisti e chiunque desideri vivere in una zona ben connessa senza rinunciare alla serenità.
L'appartamento è in prossima costruzione e la consegna è prevista per il 2027, conta una superficie interna di 70 mq, e 56mq di terrazzi, dove godere di spazi all'aperto privati, ideali per pranzi, giardinaggio o momenti di relax. L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano dello stabile e la vera particolarità è l'accesso esclusivo al terrazzo al 3° livello, di ben 140 mq, dotato di una struttura fissa a gazebo di 40 mq. Un'area perfetta per organizzare eventi, cene o semplicemente per goderti il panorama in totale privacy.
Approfitta della possibilità di personalizzare i tuoi interni secondo le tue necessità e preferenze.
Tra gli altri vantaggi, la presenza di un box auto privato: la comodità di un box auto situato nel piano seminterrato dell'edificio, con facile accesso e sicurezza.
Un'Occasione Imperdibile: la nuova costruzione ti permetterà di vivere in un ambiente moderno e funzionale, con l'opportunità di personalizzare ogni dettaglio della tua futura casa. Grazie alla vicinanza alla tangenziale e a tutti i servizi principali, questa proprietà è ideale per chi cerca una soluzione pratica ma elegante, con ampi spazi all'aperto.
Non perdere l'opportunità di essere uno dei primi a scegliere questa casa unica nel suo genere!
Per maggiori informazioni o per fissare un incontro, contattaci ora!... continua
Agropoli, a pochi minuti dal centro, in zona tranquilla e ben esposta, appartamento mansardato con ampi terrazzi , posto macchina e garage. L'appartamento si compone di ampio ingresso soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto e bagno.
appartamento di 200 mq. con splendidi affreschi. finemente ristrutturato. composto da salone doppio, camera da letto, due bagni, ampia zona giorno, ingresso ed ampi disimpegni di accesso. splendida vista sul mare. La trattativa è riservata-
Appartamento mansardato di nuova costruzione composto da: ingresso, salone a vista, camera da letto, cucina, 2 bagni, soppalco di 25 mq circa, 2 ampi terrazzi, box auto. Luminoso.
Vendesi a Baronissi, in parco di recente costruzione,sottotetto di 80 mq, composto da: ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile, 2 camere, bagno, 2 balconi, box.
Marina di Camerota a 500 mt. dal porto, in zona Previteri disponiamo di attico con terrazzino panoramico allo stato grezzo.
L'unità immobiliare di categoria C/2 posta al secondo piano, completamente da ristrutturare ha una superficie di circa 60 mq. + terrazzino abitabile.
Per info e dettagli contattateci.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.