nuovo
Rif: 03AR-PC-LDV-10APP-AQ
Monolocale in ottime condizioni in zona Liscia di Vacca a Arzachena
- 2.100.000
- 719 m2
- 1 locale
- 1 bagno
Cod. AR-PC-LDV-10APP-AQ
PORTO CERVO (SARDEGNA - ITALIA) - LISCIA DI VACCA -10 APPARTAMENTI
Nella splendida località di Liscia di Vacca a Porto Cervo, proponiamo in vendita n. 10 appartamenti completamente arredati in piccolo residence con piscina.
Gli appartamenti sono 8 trilocali e 2 bilocalli per un totale di 56 posti letto (tenendo conto dell'utilizzo del divano letto nella zona giorno).
La loro posizione, poco distante dal centro di Porto Cervo e da Baja Sardinia, li rendono particolarmente interessanti.
Il prezzo richiesto è per la sola vendita in blocco, si valutano anche proposte sui singoli appartamenti.
Totale di 719 Mq.
Se questa proposta è di suo gradimento, ci contatti per fissare un appuntamento sul posto, siamo aperti tutto l'anno e disponibili su richiesta anche i fine settimana e festivi.
Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione.
I nostri uffici:
- Olbia, Via Regina Elena, 65
- Palau, Via Razzoli, 6/A
- Luogosanto, Via Garibaldi, 5/7
I Nostri recapiti telefonici:
Tel. fisso +39 07891784341
Cell. e whatsapp +39 3510961142
Email: info@immobiliaresardagroup.it
Web: www.immobiliaresarda.it
... continua